18
ottobre

X FACTOR 6: CHE LA GARA ABBIA INIZIO

X Factor

Dopo le audizioni, i boot camp e gli home visit è arrivato finalmente il momento della prima puntata del live di X Factor 6. Le luci del Teatro della Luna si accenderanno sui 12 cantanti arrivati alla gara finale, sui 4 giudici che li hanno scelti, Morgan, Arisa, Elio e Simona Ventura, sul presentatore, Alessandro Cattelan, che finalmente lascerà il dietro le quinte, sulle coreografie e le performance anche quest’anno affidate a Luca Tommassini, sull’annunciatissimo ospite internazionale, Robbie Williams e sulla dolce Francesca Michielin, vincitrice dell’anno scorso.

8 puntate per diventare il nuovo vincitore di Xfactor 6 e il possibile ospite della prima puntata di XFactor 7! Grande novità di quest’anno è la Wild Card, uno speciale lasciapassare per entrare a far parte del programma che verrà dato a uno dei cantanti esclusi agli home visit. Durante la prima puntata i giudici li ascolteranno  e ognuno di loro sceglierà il più meritevole di entrare a far parte del cast di Xfactor 6. Nella seconda puntata i talenti scelti si esibiranno, verranno giudicati dai giudici e poi dal pubblico che decreterà a chi assegnare la Wild Card.

Oltre all’appuntamento confermato con Xtra Factor a fine puntata, affidato anche quest’anno a Brenda Lodigiani e Max Novaresi con le incursioni di Rocco Tanica, gli utenti del web potranno sbirciare nel dietro le quinte prima dell’inizio del programma grazie a uno speciale “PreFactor”. Dal cubo/social room arriva un’altra novità di X Factor 2012: il commento audio in diretta, durante tutta la gara, di Diego e La Pina. I due conduttori, attraverso il secondo canale audio del decoder Sky (selezionabile attraverso l’opzione “lingua”) commenteranno dalla loro postazione privilegiata gli avvenimenti del live show come dei veri spettatori, raccogliendo commenti via web, sms, mail.

Questi i 12 cantanti che si esibiranno durante la puntata di stasera, in attesa di conoscere nella prossima puntata il nome del talento che si aggiungerà a una delle 4 squadre.

Under 24 donne : Nice, nome d’arte scelto da Noemi Lucco Borlera, Eleonora Bosio, in arte Cixi, e Yendry Fiorentino.

Under 24 uomini: Nicola Aliotta, Daniele Coletta e Davide Merlini

Over 25: Chiara Galiazzo, Romina Falconi e Alessandro Grimaldini, in arte Ics (ex Morgan Ics)

Gruppi vocali: gli Akmè, le Donatella (ex Provs Destination) e i Frères Chaos

Pronti a seguire e a votare la performance del vostro talento preferito?

[Clicca qui per conoscere meglio i concorrenti di X Factor 6]

L’appuntamento con Xfactor 6 è stasera 18 ottobre su Sky Uno alle 21:10 e in replica domenica su Cielo. L’appuntamento con il Daily è invece dal lunedi al venerdi alle 19:10 sempre su Sky Uno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 6 - prima puntata 12
X FACTOR 6: IL DEBUTTO TRA IL “CALDO E IL FREDDO” DI ELIO E LA GIACCA DI CATTELAN


X Factor 6 - Robbie Williams 9
X FACTOR 6: UN ROBBIE WILLIAMS HOT DA’ IL VIA AL LIVE SHOW


Nicola Aliotta eliminato X Factor 6
X FACTOR 6: IL PRIMO ELIMINATO E’ NICOLA ALIOTTA


x factor 6 - lo studio
X FACTOR 6: ECCO I BRANI ASSEGNATI PER IL PRIMO LIVE SHOW DI STASERA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.