4
ottobre

PECHINO EXPRESS: FINE DEL VIAGGIO IN INDIA. CHI SARA’ ELIMINATO?

Pechino Express

Puntuale come ogni giovedì sera, Pechino Express è pronto a invadere le case degli italiani immergendoli nei suggestivi panorami asiatici e nelle estenuanti sfide dei suoi concorrenti. Le sette coppie rimaste in gara riprenderanno il loro percorso da Khajuraho alla volta di Varanas, considerata la più antica città vivente del mondo e luogo sacro per gli induisti. Le prime tre coppie che varcheranno l’ingresso della città si contenderanno la prova immunità: saranno sempre gli Sportivi ad averla vinta?

L’ultima meta indiana dell’avventura di Pechino Express, nonché tappa finale della quarta puntata sarà Gorakhpur, a circa 230 km a nord di Varanas.  Dopo questa soglia gli avventurieri più coraggiosi della seconda rete Rai approderanno in Nepal, pronti a misurarsi con le spettacolari alture dell’Himalaya. Come ogni puntata, la coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la quinta puntata, mentre la coppia che arriverà prima a destinazione deciderà gli eliminati dal gioco fra gli ultimi in classifica.

Dopo l’eliminazione della coppia degli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, Emanuele Filiberto continuerà, come sempre, ad assistere i concorrenti nella difficile ricerca di un passaggio, di un posto dove dormire disponendo solo di due euro al giorno a coppia per sopravvivere. Rivedremo Simona Izzo alle prese con le sue esigenze da radical chic, Costantino Della Gherardesca cimentarsi nella formulazione di massime filosofiche scacciapensieri e le Veline pronte a sfoderare facce d’angelo e un inglese imperfetto per andare avanti nel viaggio.

Adrenalina, sorprese a non finire e prove dure e crudeli: cosa volere di più da un reality? Appuntamento a stasera alle 21.05 con la quarta puntata di Pechino Express.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2 - Eliminazione
PECHINO EXPRESS 2: ELIMINATI A SORPRESA GLI AMICI ALESSIO SAKARA E STEFANO VENTURINI, TRIONFANO ANCORA GLI OLIMPIONICI


Pechino Express quarta puntata
PECHINO EXPRESS: “GLI ATTORI” RIPESCATI ELIMINANO (PURTROPPO) SIMONA IZZO E FRANCESCO VENDITTI


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana

2 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 14:41

rivogli gli attori di nuovo a pechino , mndate via le veline !!!



2. Principessa_Vespa ha scritto:

4 ottobre 2012 alle 14:59

Secondo me stasera verranno eliminate le veline.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.