30
settembre

TIERRA DE LOBOS: CESAR E ALMUDENA SCAPPANO INSIEME, INTANTO LOBO…

Tierra de Lobos - L'Amore e il Coraggio

Come ogni domenica la Spagna contadina di fine ottocento torna in scena in prima serata su Rete4 con le appassionanti avventure di Tierra de Lobos – L’Amore e il Coraggio. Protagonisti i due giovani e aitanti fratelli Cesar (Alex Garcia) e Roman Bravo (Junio Valverde), la cui vita quotidiana tra amori proibiti, travolgenti passioni, duelli all’alba, intrighi e vendette, è tutto fuorché noiosa. Sorprese e colpi di scena animeranno naturalmente anche il settimo appuntamento in onda domenica 7 ottobre sempre alle 21.10 su Rete4.

Nella nuova puntata Lobo, infuriato dopo che Almudena ha affermato di amare un altro uomo, decide di segregarla in camera sua. Cesar e Roman trovano Fidel e tentano di salvare Jean Marie. Purtroppo Fidel ha la meglio e cattura anche i due fratelli. Le figlie di Lobo protestano col padre per la “reclusione” di Almudena. Lobo è irremovibile. Intanto Anselmo sembra accettare l’aiuto di Herminia. Proprio nel momento in cui Fidel sembra voler uccidere Jean Marie, Cesar riesce a fermarlo promettendogli in cambio una cifra cospicua avuta da una precedente rapina. Fidel ci casca.

Lobo intuisce dopo una conversazione con il sindaco che l’uomo di cui è innamorato Almudena non può che essere Cesar. Quindi decide di andarlo a trovare alla Quebrada, dove troverà solo una Lola terrorizzata e spaventata. Anibal ritornando a mani vuote dalla caccia al lupo scopre che Isabel nel frattempo lo ha catturato. Cesar convince Fidel ad accompagnarlo per recuperare il tanto sospirato bottino, intanto Roman e Jean Marie riescono a liberarsi. Nel luogo dove si presume sia nascosto il denaro, Cesar, con uno stratagemma, riesce a far cadere Fidel dentro un fossato e ritenendolo morto, decide di ritornare dal fratello.

Cesar porta Roman a vedere il cadavere di Fidel che però non si trova. I due, angosciati all’idea che Fidel, per loro una minaccia costante, sia ancora vivo, ne seguono le tracce, che portano fino alla casa del signor Lobo. E lì, seppur nascosti, osservano l’omicidio di Fidel da parte di Sebastian sotto gli occhi compiaciuti di Lobo. A sorpresa Elena, Damian, Herminia e altri abitanti del paese decidono di ricostruire la fucina di Anselmo, precedentemente andata in fiamme, per dargli una speranza per il futuro. Cesar viene a sapere da Rosario che Lobo ha rinchiuso Almudena fino a nuovo ordine.

Cesar sta per raggiungere Almudena, salendo verso la sua finestra quando Lobo gli spara ferendolo.   La mattina dopo Almudena nega al padre di amare Cesar e sostiene che non fosse lui quello che il padre ha ferito durante la notte. Evaristo, lo scemo del villaggio, continua a fischiare lo stesso motivo e sostiene che Fernando Bravo non è morto. Lobo vuole accertarsi che non sia Cesar l’uomo a cui a sparato nella notte e Cesar dice di star bene. Rosa riesce a far avere, nascosto nel pane, un messaggio di Cesar, che promette ad Almudena di portarla via.

Evaristo ruba l’orologio a Roman. Il ragazzo se ne accorge, lo raggiunge ed Evaristo svela un segreto. L’orologio si apre. All’interno ci sono le foto di Lobo e della moglie. Ma sotto quella di Lobo c’è quella di Fernando Bravo. Forse fra i due c’era del tenero. Cesar fa avere un messaggio alle sorelle. Le invita a far scappare Almudena, lui la aspetterà sul monte. Roman confessa a Miguel di non saper leggere e gli chiede di aiutarlo a imparare.

Le sorelle danno fuoco a una tenda provocando scompiglio. Riescono così a impossessarsi della chiave della stanza di Almudena. Isabel le da’ l’addio e le spiega che Cesar la sta aspettando sul monte. Almudena scende dalla finestra e scappa. Almudena e Cesar si ritrovano. Scapperanno verso Cadice. Nieves e Anibal si incontrano nelle scuderie e dopo pochi minuti prevale la passione. I due fanno l’amore. Quando Sagasta arriva nelle scuderie, sorprende Nieves e Anibal mentre stanno facendo l’amore. Sebastian scopre che Almudena è scappata. Lobo stravolto mette sottosopra la stanza di Almudena e scopre che l’uomo che ha colpito è proprio Cesar. Si metterà personalmente all’inseguimento dei due fuggiaschi.

Roman comincia le lezioni di lettura con Elena. Il suo livello è preoccupante. Roman a un certo punto da’ un bacio a Elena. Poi se ne scusa e le promette che si impegnerà. Jean Marie scopre da Lola che sicuramente la moglie di Lobo non è sepolta nella tomba di famiglia. Cesar e Almudena si svegliano dopo la prima notte di fuga e stanno per ripartire verso Cadice, quando vengono sorpresi da Lobo…

[Per altre info su Tierra de Lobos, clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

1 Commento dei lettori »

1. Giacomfiore@gmail.com ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 15:30

Bella fiction. Ben girata e ben recitata. Almeno non tratta omicidi, crimivi vari , mafia… Bella :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.