
11
settembre
MISS ITALIA 2012: LA VINCITRICE E’ GIUSY BUSCEMI
martedì 11 settembre 2012 00:37 Fabio Fabbretti

Giusy Buscemi
Tra lacrime, fischi e qualche ovvietà di troppo, anche la 73° edizione dello storico concorso di bellezza di Rai 1 ha proclamato la sua vincitrice: Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi. Niente da fare, dunque, per la favorita della vigilia, la numero 63 Lucrezia Massari (Miss Miluna Toscana), fuori persino dalle prime dieci.
La Miss del 2011 Stefania Bivone ha, dunque, ceduto scettro e corona alla nuova bella che avanza, Miss Wella Professionals Sicilia. Giusy è nata a Mazara del Vallo (TP) e ha 19 anni, bionda con occhi verdi. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni.
Ha partecipato a Miss Italia perché è il sogno di tutta la sua adolescenza, con la speranza che ciò possa realizzare la sua più grande passione: approdare al cinema come attrice. Intanto, titolo a parte, tenta l’ingresso all’università per studiare medicina.
La siciliana, numero 45, vince contratti di lavoro con i vari sponsor del concorso del valore di 80.000 euro. Ha avuto la meglio sulla numero 13 Romina Pierdomenico (Miss Abruzzo, arrivata seconda) e sulla numero 93 Claudia Tosoni (Miss Sorriso Fiat Lazio, terza).
CLICCA QUI E RIVIVI LA SERATA FINALE DI MISS ITALIA 2012
[Per le foto di stasera clicca qui]
[Per le foto della prima serata di Miss Italia 2012, clicca qui]
[Per conoscere le schede delle 101 finaliste di Miss Italia 2012, clicca qui]
[Per vedere le foto delle 101 finaliste, clicca qui]
[Per le vincitrici delle fasce degli sponsor, clicca qui]
[Per conoscere, invece, schede e foto delle finaliste di Miss Italia nel Mondo 2012, clicca qui]
[Per la nostra intervista a Patrizia Mirigliani, clicca qui]


Articoli che potrebbero interessarti
17 Commenti dei lettori »

aboliranno mai questo concorso ormai obsoleto???la foto nn rende giustizia sembrano ciccione e piene di cellulite ma poi…… viva la celluliteeeeeeeeeeee tanto oggi ce l’hanno pure gli uomini evitiamo pero’ di dire che tenta l’universita’ se no nn sarebbe andata li


2. Fabio Fabbretti ha scritto:
bakmor: domani ha i risultati del test per l’università


3. Luna ha scritto:
E la miss dove la metto nei nuovi-vecchi palinsesti Rai ?
In Rai Tre é praticamente impossibile, la sfascia italiano Filippa é ben incollata alla sedia parlante di “Ma che tempo che fa”.La mettiamo forse al posto della Bianchetti ? Impossibile, la Bianchetti é raccomandata dal Vaticano e dallo Ior. La mettiamo al posto della perticona Isoardi ? Ancora no perché la Isoardi é una Bond-nocina girl…ma allora dove la mettiamo questa nuova miss ??? Cinepanettoni ???
Ragà forza su, troviamo un posto alla nuova miss nel nuovo-vecchio palinsesto Rai :D Dove mettiamo la nuova miss ?


4. tinina ha scritto:
Luna
Non sei generosa con la Lagerback; fra le varie sgallettate straniere che infestano i palinsesti televisivi italiani lei è la meno peggio, sia come conoscenza dell’italiano, sia come sobrietà!
Riguardo la nuova Miss Italia, deve per forza lavorare in TV?


5. Luna ha scritto:
Fabio Fabbretti ha scritto : “bakmor: domani ha i risultati del test per l’università”
Di sicuro la prendono ! Una dottoressa sexy da cinepanettone é imperdibile nei corridoi ospedalieri. Sarà la panacea dei malati e dei dottori. :D Ma l’infermiera sexy resta sempre il top ! :D


6. Luna ha scritto:
Tinina ha scritto : Riguardo la nuova Miss Italia, deve per forza lavorare in TV?
Per forza, stanno tutte li, é nel contratto ! :D


7. luke ha scritto:
Di meglio non c’era?!
Poverina, ne parleranno un pochino oggi e poi la torneremo a vedere fra un anno quando dovrà cedere la corona.


8. marcko ha scritto:
@luna
sembri invidiosa, o sbaglio?


9. luke ha scritto:
Ma guarda, io se scrivo che la Bianchetti è raccomandata dal vaticano mi censurano, invece luna lo può scrivere tranquillamente, sarà mica raccomandata pure lei?! :)


10. Emy ha scritto:
Complimenti alla vincitrice!!!Una ragazza bella e semplice!!
Sicuramente meglio della seconda classifica,la simil Satta che ripeteva mo’ di litania:Io sono una ragazza spontanea e semplice per poi concludere la sua apparizione tv a Miss Italia Notte con un tremendo:sono molto contentissima!!
Una riflessione sugli ospiti:ma la Lambertucci ci è ho ci fa?Se apre bocca per dire delle corbellerie,tanto valeva che rimaneva a casa sua!Alla vincitrice ha detto che proviene da una zona decentrata della Sicilia!Ma la signora Lambertucci ha idea di dove si trovano Menfi e Mazara del Vallo?Non so,zone turistiche come Selinunte e Sciacca le dicono nulla,visto che si trovano a pochi chilometri da lì?Per non parlare di Trapani e Palermo ad un’ora,massimo un’ora e mezza di autostrada?Bah!!


11. Emy ha scritto:
* o ci fa!


12. Luna ha scritto:
marcko ha scritto : “@luna sembri invidiosa, o sbaglio” ?
No, sono solo semplicemente indignata !!!
Luke ha scritto : “Ma guarda, io se scrivo che la Bianchetti è raccomandata dal vaticano mi censurano, invece luna lo può scrivere tranquillamente, sarà mica raccomandata pure lei?! :)”
Luke e da chi ? Sono cacciata sempre a calci nel sedere :D Hai presente le persone che stanno sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato beh quella sono io :D
Forse nessuno mi considera. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHH


13. Nina ha scritto:
Bella questa Giusy. Una cosa mi chiedo perchè i genitori si ostinano a chiamare Giuseppina le figlie quando sanno benissimo che è un nome brutto che da grandi storpieranno in Giusy? (brutto anche quello)


14. luke ha scritto:
Luna io ti amo! sei troppo simpatica! ;)


ma chi dice che è brutta è sposato con HEIDI KLUM? Boh.


16. Fabio Fabbretti ha scritto:
MisterGrr: esatto!!!


Quando finirà nel dimenticatoio? da domani, facciamo la settimana prossima dai..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. bakmor ha scritto:
11 settembre 2012 alle 01:10