10
settembre

MISS ITALIA 2012, LA SERATA FINALE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE GIUSY BUSCEMI

Miss Italia 2012

Miss Italia si appresta a vivere l’epilogo conclusivo. Questa sera – in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.40 – si chiude al PalaSpecchiasol di Montecatini Terme la 73° edizione del concorso di bellezza, pronto ad incoronare la nuova reginetta della bellezza italiana. Chi succederà a Stefania Bivone?

Le miss rimaste in gara sono quindici (ecco chi sono), mentre tra le eliminate conosceremo, nella prima parte della serata, le cinque pronte a tornare in “passerella” (una verrà ripescata dal popolo del web) e formare così il gruppo ufficiale delle venti che, per tre ore abbondanti di diretta, daranno battaglia per arrivare al titolo. Tanti gli ospiti attesi alla finalissima di stasera, tra i quali l’attore Beppe Fiorello (nel ruolo di presidente di giuria) e il cantante Biagio Antonacci.

Eletta la nuova Miss e terminata la puntata, intorno a 00.45 Frizzi condurrà – sempre in diretta su Rai 1 – lo speciale Miss Italia Notte, per conoscere meglio la nuova “regina” e le altre due ragazze arrivate sul podio. Domattina, invece, il tanto atteso responso auditel: riuscirà Miss Italia 2012 a migliorare il bottino registrato lo scorso anno, quando lunedì 19 settembre 2011 in 5.024.000 spettatori (pari al 25.93% di share) seguirono la proclamazione della Bivone?

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario registrarsi con un indirizzo email valido al quale verrà inviato un link per la conferma della registrazione.

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE

LA FINALE DI MISS ITALIA 2012 E’ LIVE SU DM DALLE 20.40

Ore 20.40: Pronti, via. Dal PalaSpecchiasol di Montecatini Terme ha inizio la serata finale di Miss Italia 2012. Fabrizio Frizzi fa il suo ingresso, saluta e presenta ragazze ed, in particolare, le cinque miss fuori gioco alle quali la giuria ha dato l’opportunità di rientrare in gara. Sono le numero 76 Veronica Maffei, 78 Alessia Reda, 93 Claudia Tosoni, 91 Giada Piemonte, 10 Irene Casartelli. Quattro di loro potranno disputare la finale grazie al televoto, una no.

Ore 20.48: Entra in scena un carrello con un telefono. In attesa dell’esito del televoto, le cinque ragazze potranno chiamare una persona cara per farsi ’sponsorizzare’ davanti al pubblico di Rai1. I primi due tentativi vanno a vuoto: iniziamo bene. Frizzi cerca di dribblare l’impasse. Finalmente risponde qualcuno:Ciao bbbella di papà. Sei l’amore mio!”.

Ore 20.54: Altro giro altra corsa. Dovrebbe rispondere il cugino della miss numero 76, ma la diretta interessata resta interdetta: “Ma questo non è mio cugino!”. Esilarante. Frizzi stempera con una risata: “Abbiamo inventato un nuovo genere televisivo”. Il momento è surreale.

Ore 21.00: L’imbarazzo cresce. Risponde il padre della numero 76 che, dalla voce, pare sia stato svegliato da un sonno comatoso. “Papà è rimasto di stucco” chiosa Frizzi. Stop alle telefonate.

Ore 21.05: Dalla giuria, Caterina Balivo spiega il criterio di selezione delle cinque ragazze che si giocheranno il ritorno in gara. “Abbiamo litigato e scelto quelle che avessero qualcosa di speciale” dice. Tra poco, l’esito del televoto ne salverà insindacabilmente quattro.

Ore 21.07: “Le ragazze sono splendide, il tempo darà ragione ad ognuna” dice Anna Tatangelo, che stasera sfoggia una scollatura vertiginosa. Non dirle mai che le si vede (quasi) tutto…

Ore 21.09: Ecco il  verdetto. Il televoto ha stabilito che avranno accesso alla finale le numero 68 Alessia Reda, 93 Claudia Tosoni, 76 Veronica Maffei, 10 Irene Casartelli. Eliminata invece la numero 91. Frizzi svela il nome dell’ultima finalista del concorso, che è stata selezionata dal web: si tratta di Elena Santoro, numero 50. La ragazza si aggiunge alle 19 ragazze rimaste in gara. Pubblicità.

Ore 21.16: Si torna in diretta con un momento musicale. Stefania Bivone, Miss Italia 2011, canta (abbastanza bene) un pezzo di Anggun e Frizzi si esalta: “Sei stata bravissima. Fiocchi di emozione su Montecatini. Perdiamo una Miss Italia ma abbiamo trovato un’artista”. Addirittura. Entrano in sala i componenti della speciale giuria di stasera: Marco Marzocca, Roberta Giarrusso, Francesca Chillemi e Daniele Pecci, gli atleti olimpionici della nazionale. Ma anche il motociclista Jorge Lorenzo (spaesatissimo), Paola Perego e Lorella Cuccarini.

Ore 21.24: Arrivano Valentina Vezzali e Max Giusti. Il presidente di giuria è Beppe Fiorello. Ora le 20 finaliste passeranno a 10 semifinaliste.

Beppe Fiorello

Ore 21.29: Sfilano le 20 finaliste, che tra poco si dimezzeranno per opera della giuria. Belle son belle…. Ma per la maggior parte sognano di fare l’attrice, la modella, la regista. Uff, che noia.

Ore 21.38: Via al televoto. Le 101 miss, tutte insieme, omaggiano il fascino biondo: da Marilyn Monroe a Madonna. La Cuccarini si complimenta per la loro esibizione, Giusti sponsorizza i pacchi, la Daniele il suo Linea Verde e Frizzi chiude ufficialmente il televoto.

Ore 21.51: Arriva la prima busta pesante di questa finale. Ecco i nomi delle dieci ragazze che proseguono la corsa: 13 Romina Pierdomenico, 36 Gloria Radulescu, 7 Cecilia Anfossi. Ne mancano altre sette. Pubblicità.

Ore 21.59: Si torna alla diretta e si prosegue con i nomi delle ragazze che continuano la gara: 17 Alessandra Monno, 33 Alessandra Del Castello, 42 Raffaella Di Caprio, 45 Giusy Buscemi, 52 Chiara Salvo, 10 Irene Casartelli e 93 Claudia Tosoni. Fischi per l’eliminazione della numero 14 Silvia Bella.

Ore 22.12: E per le dieci semifinaliste è il momento della sfilata con gli abiti di Silvia Heach. Frizzi dà il via ad un nuovo televoto: avanzano in cinque. Fiorello, intanto, non condivide il verdetto sulle dieci semifinaliste scelte. Il conduttore le “intervista” a favore del telespettatore, chiamato ad un’altra dura selezione. Un quarto d’ora di chiacchiere e chiuso il televoto. Pubblicità.

Ore 22.36: E’ il momento del verdetto: passano le numero 93 Claudia Tosoni, 52 Chiara Salvo, 45 Giusy Buscemi, 13 Romina Pierdomenico e 42 Raffaella Di Caprio. La parola passa alle deluse, a cominciare dalla mamma di una di loro: “Si dà troppo peso al televoto. Ci sono dietro interessi economici. Frizzi la frena: “Ci sono dei controlli quasi maniacali, sia su Sanremo che su Miss Italia”. Il pubblico fischia. Pubblicità.

Ore 22.59: Con un medley (più chiacchierato che cantato) dei suoi più grandi successi, arriva Biagio Antonacci. Consigli per le miss da una che il titolo se lo è aggiudicato qualche anno fa: Francesca Chillemi, protagonista dal 25 settembre su Rai 1 della fiction Sposami. Frizzi coglie l’occasione per complimentarsi con i campioni olimpici azzurri che hanno portato a casa 28 medaglie dalle Paralimpiadi.

Ore 23.12: Sfilata per le cinque miss in gara e via al televoto. Due chiacchiere tra il conduttore e le miss e pubblicità.

Ore 23.29: Altra performance con tutte le miss approdate a Montecatini. Stop al televoto e subito il primo verdetto: la quinta classificata è la numero 42 Raffaella Di Caprio. In un minuto ammiriamo le bellezze di Pistoia, prima di conoscere la quarta classificata.

Ore 23.38: Si piazza quarta la numero 52 Chiara Salvo. Composto il terzetto finalista: 13 Romina Pierdomenico, 45 Giusy Buscemi e 93 Claudia Tosoni. Torna Biagio Antonacci con la sua ultima hit.

Ore 23.49: Le tre finaliste sono protagoniste di un’altra sfilata. E via all’ultimo televoto. Pubblicità.

Ore 23.58: Scorrono le immagini delle tre finaliste, per ripercorrere il loro percorso a Miss Italia, dal primo provino fino ad un posto sul podio. E poi le immancabili foto che ritraggono i rispettivi affetti, prima delle “ficcanti” domande da parte dei giurati, al termine delle quali conosciamo le varie fasce assegnate.

Ore 00.25: Stop alle telefonate. Il dado è ormai tratto: chi sarà Miss Italia 2012?

Ore 00.30: Arriva la busta con il penultimo verdetto: la numero 93 Claudia Tosoni è terza classificata. La ragazza è stata ripescata ad inizio serata.

Ore 00.33: Stefania Bivone e Beppe Fiorello salgono sul palco. Ci siamo. Arriva il verdetto:

MISS ITALIA 2012 E’ GIUSY BUSCEMI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile (da Instagram)
La finale di Miss Italia 2022 in diretta streaming il 21 dicembre. Conduce Salvo Sottile


TVOI4_CHARLES KABLAN E FRANCESCA MICHIELIN
THE VOICE 2016: LA FINALE IN DIRETTA. VINCE ALICE PABA. SECONDO CHARLES KABLAN, POI ELYA ZAMBOLIN E TANYA BORGESE. RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO A THE VOICE


Miss Italia 2012 Romina Pierdomenico
MISS ITALIA 2012: LA VINCITRICE E’ GIUSY BUSCEMI


Miss Italia nel mondo
MISS ITALIA 2012: OSPITI BIAGIO ANTONACCI E I CAMPIONI OLIMPICI. BEPPE FIORELLO PRESIDENTE DI GIURIA

745 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1115 » Mostra tutti i commenti

1. libus ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:23

il link per la registrazione non funziona! sono mesi che ci provo -.-



2. Pier ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:24

Secono voi interDMnauti :
MISS ITALIA FINALE VS SQUADRA ANTIMAFIA 4
Chi vince ?????

Secondo me..
VINCE SQUADRA 4



3. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:26

Buonasera a tutti, oggi ho la possibilità di fare il primo live e commenterò con piacere.



4. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:28

Pier: Secondo me prevarrà Squadra Antimafia 4 in telespettatori. Miss Italia avrà la meglio sullo share perchè chiuderà a notte fonda.



5. Phaeton ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:34

Buona sera a tutti!!!



6. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:34

Vincerà Squadra Antimafia sui 5 milioni e qualcosa
Miss Italia non supererà i 5 milioni ma avrà uno share alto per la chiusura all’1 di notte ( servono dei caffè)
Buonaserata a tutti



7. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:35

La Petruni sbaglia e annuncia Techetechetè, voglio farsi del male da soli, ahahahahah.



8. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:36

Buonasera Pippo76 e Phaeton



9. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:37

Ma la Petruni era su Scherzi a Parte…? -.-



10. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:37

*vogliono



11. Peppe93 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:38

Sera a tutti! Che bello oggi non solo Caterina Balivo ma anche Eleonora Daniele in giuria sono super felice!



12. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:38

Ciao Giuseppe…beccherò Miss Italia più tardi. Non reggo per 5 ore



13. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:40

Ti capisco Pippo76, a dopo.



14. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:41

Ciao Peppe93



15. Peppe93 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:42

Ciao Giuseppe!



16. luke ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:42

BOOM! Miss Italia è stato rimandato!



17. Phaeton ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:44

A proposito della Petruni io credevo che non la avremmo più vista alla conduzione da quello che avevo letto in giro… non vedo l’ora che torni la mia Laura Chimenti!!!!



18. Peppe93 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:47

Phaeton: La Chimenti è bellissima!



19. Davide Maggio ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:49

luke: ma perche’ devi fare sempre il pagliaccio?



20. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:50

Ahahahah ha risposto la segreteria Telecom



21. Peppe93 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:51

Ah ah pubblicità a non finire!



22. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:51

Ma che è sta storia del numero..? Devono chiamare il loro avvocato?
Un momento morto che in tv non va mai bene



23. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:51

Che organizzazione, un gran casotto.



24. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:52

Manca solo Tre e le hanno “nominate” tutte?
ahahaha



25. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:52

Il ragazza ha giustamente il numero staccato perchè sta con un’altra
:-D
Riusciranno a parlare con qualcuno?
Intanto Veline stravincerà ahaha



26. Pier ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:53

AAAAAAAAAHHHH
MISSFIGATA 2012 !!!!
WIND .. TIM.. TELECOM … MANCA ORA TRE E VODAFON CON ILARY



27. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:53

*ops, il ragazzo
A BELLA DE PAPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



28. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:54

Ma che si esalta questa? Mica ha vinto…



29. Phaeton ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:54

peppe: è incinta speriamo che arrivi!!!!!!!



30. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:55

Oh..manco i parenti ed amici guardano Miss Italia?



31. Gabriele90 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:56

Sera ragazzi….ahahahaha ma che sta buffonata? :-D



32. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:56

Devono andare avanti a Pronto? Pronto? per molto tempo ancora?



33. Peppe93 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:56

Ah ah ah ah



34. Pier ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:57

MA CHE STORIA È QUWSTA !!?!?!?!?!?!?!
LA MIRIGLIANI SI STA MANGIANDO LE UNGHIE ( DEI PIEDI ) E SI STA ARRAMPICANDO SUI VETRI DI MONTECATINI TERME



35. luke ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:57

ma veramente lo state guardando?!



36. Peppe93 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:57

Phaeton: davvero? non lo sapevo…



37. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:58

Cioè, una che si chiama da sola…
Siamo alla frutta.
Ma che bella idea questi autori



38. Phaeton ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:58

Frizzi sta uscendo fuori dai gangheri…. gliene succede una ogni edizione!!!



39. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:59

Brava, bella , buona
Un po ‘grulla



40. luke ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:59

*me



41. Gabriele90 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 20:59

Magari ci scappa un bestemmione in diretta



42. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 21:00

ahahahah
“Si, pronto?”
” Ma lei chi è? Non la conosco”
ahahahahaha



43. Pier ha scritto:

10 settembre 2012 alle 21:01

STRISCIA STA PREPARANDO UNA VALANGA DI TAPIRI !!!!!!!!!
HAHAHAHA :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)



44. Pippo76 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 21:01

Uno dei momenti più imbarazzanti in tv degli ultimi anni questa trovata delle chiamate a casa.



45. Gabriele90 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 21:02

Un tapiro grande come una casa..



46. Pier ha scritto:

10 settembre 2012 alle 21:04

MA SE NE DEVE VINCERE SOLO UNA !!!!!!!!!!!!!



47. Pier ha scritto:

10 settembre 2012 alle 21:06

MISS ITALIA NEI TELERATTI !!!!!!!!!!!
PEGGIOR PROGRAMMA DELL’ANNO !!!!!!!!!!!
HAHAHAHA :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-) :-) :-)



48. Gabriele90 ha scritto:

10 settembre 2012 alle 21:07

Ahaha DM riserva sin da subito un teleratto speciale



49. Giuseppe ha scritto:

10 settembre 2012 alle 21:08

La 91 assomiglia a Jessica Polsky però bruna.



50. Pier ha scritto:

10 settembre 2012 alle 21:10

Candida MORBILLO sembra un incrocio tra un crazy claun e moira orfei
hahahaha
:-) :-) :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1115 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.