13
luglio

HOW I MET YOUR MOTHER: LA SETTIMA STAGIONE DA STASERA SU JOI

How I met your mother - Settima stagione

Un’ultima puntata col botto riesce a risollevare le sorti di una settima stagione non proprio all’altezza delle precedenti, ricca di momenti davvero divertenti ma anche di episodi ‘grigi’, per nulla funzionali all’evolversi della storia principale. E’ difficile raccontare le dinamiche del settimo ciclo di episodi di How I met your mother – in onda da stasera alle 22.05 sul canale digitale terrestre di Mediaset Joi e disponibile anche su Premium Play, il servizio on demand della pay tv – senza rivelare lo spoiler che lascia il pubblico senza parole.

Possiamo solo rivelare che un evento davvero incredibile condizionerà la vita del latin lover Barney che, dopo aver trascorso parte della stagione in compagnia di Nora, intraprende una relazione stabile con la spogliarellista Quinn, alla quale chiede addirittura di sposarlo. Ed invero tutto il ciclo di episodi che ci apprestiamo a vedere ruota intorno al matrimonio del seduttore ma, ovviamente, l’evoluzione delle cose rende la trama meno scontata di ciò che si possa pensare.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti permane la sfortuna di Ted nell’incontrare l’anima gemella. Il narratore della storia fa un ulteriore tentativo a vuoto con Robin ma, proprio grazie ai consigli della giornalista, ricontatterà un’ex-fiamma dal nome Victoria mentre Lily e Marshall sono alle prese con la difficile gravidanza della prima, inizialmente nascosta agli altri amici.  Da segnalare la presenza di Katie Holmes nel ruolo di guest star. L’ex signora Cruise farà la sua apparizione nel corso dell’ottavo episodio della stagione in cui darà il volto alla famosa ‘zucca super-sexy’ vista nella prima stagione.

Le dinamiche conclusive della serie saranno il fulcro della successiva ottava e probabilmente ultima stagione di un telefilm che in Italia si è imposto troppo tardi ma che grazie alla messa in onda quotidiana su Italia1 in uno slot azzeccato ha spiccato il volo trovando uno sdoganamento generalista che gli ha permesso di uscire dalla nicchia dei fan che lo avevano scoperto su Internet.



Articoli che potrebbero interessarti


How I Met Your Mother 7
HOW I MET YOUR MOTHER 7 IN PRIMA TV FREE SU ITALIA 1. SALIRANNO GLI ASCOLTI?


HOW I MET YOUR MOTHER
HOW I MET YOUR MOTHER 9: E ALLA FINE E’ ARRIVATA LA MAMMA (ANTICIPAZIONI)


The Big Bang Theory 7
THE BIG BANG THEORY 7: NUOVE AVVENTURE PER SHELDON E CO. DA STASERA SU JOI


HOW I MET YOUR MOTHER
HOW I MET YOUR MOTHER 8 ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA’ NELL’OTTAVA STAGIONE

4 Commenti dei lettori »

1. xXx ha scritto:

13 luglio 2012 alle 18:36

bello, mi è sempre piaciuta questa serie, e sono ancor + contento perchè ho premium play e me la posso vedere tranquillamente, come già faccio con la 5 stagione di the big bang theory :D



2. a.antonio ha scritto:

13 luglio 2012 alle 18:37

In un primo momento pensavo fosse un’immagine tratta dalla finale di mammoni o_O



3. Lucia ha scritto:

13 luglio 2012 alle 18:38

Ma non è prevista una messa in onda su SKY o magari su qualche canale free?



4. Curiosity ha scritto:

13 luglio 2012 alle 20:47

E’ un peccato che questa serie sia capitata nell’era delle pay tv. Non potrà godere del successo di pubblico che avrebbe meritato al pari dei vari Beverly Hills 9210, Friends etc…
Nel suo genere (comedy) è onestamente la numero uno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.