Ora in tendenza

BOOM! MAGNOLIA PREPARA UN BABY TALENT PER CANALE 5. ARCHIVIATO AMICI KIDS?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

02/07/2012 - 18:26

BOOM! MAGNOLIA PREPARA UN BABY TALENT PER CANALE 5. ARCHIVIATO AMICI KIDS?
Boom

Klein gegen Groß’

Con l’addio di Giorgio Gori e soprattutto l’uscita di Mediaset da Endemol, erano in molti a pensare che le strade di Magnolia e del Biscione si sarebbero inevitabilmente incrociate in maniera “più proficua”. Ecco perchè non deve meravigliare più di tanto che, dopo l’esperimento di Fratello Maggiore, spunti fuori un nuovo e ben più ambizioso progetto che le due società stanno passando al vaglio in tandem.

Il prossimo autunno su Canale 5 farà con ogni probabilità capolino un nuovo show con protagonisti i bambini dal titolo Grandi contro Piccoli. Messo in pausa Io Canto e “rallentato” l’arrivo di Amici Kids, a Cologno avrebbero deciso di puntare su un nuovo formato. Il programma sarà caratterizzato dalla presenza di giovani talenti dai 5 ai 14 anni, esperti in varie discipline.

Si tratta del tedesco Klein gegen Groß’ che vede i bambini più talentuosi della nazione sfidarsi in un testa a testa con specialisti adulti nel campo della musica, dello sport e della cultura mentre vip scommettono per beneficenza sull’esito della sfida. In onda su Ard dal 2011 il programma ha raggiunto oltre sei milioni di spettatori, mentre a breve è previsto lo sbarco in Usa.

Per la conduzione si parla di…

Scotti o Marcuzzi. Ma sono solo ipotesi.

Lascia un commento

56 commenti su "BOOM! MAGNOLIA PREPARA UN BABY TALENT PER CANALE 5. ARCHIVIATO AMICI KIDS?"

  1. Spero in un colossale FLOP Basta sfruttare i bambini

  2. La ritengo carina l'idea del format...un po' diversa dal solito. L'importante è che il tutto lo si faccia senza prendersi troppo sul serio..!!! D'accordo con Phaeton che anche Barbry d'Urso potrebbe essere adatta alla conduzione... meriterebbe nuovo respiro il suo personaggio televisivo parecchio annebbiato e costellato di insuccessi nelle ultime due stagioni.

  3. per carità basta Scotti! BASTA! Non ne posso più