1
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 31 MAGGIO 2012: VINCE PRIVATE PRACTICE (240.000 SPETTATORI), LEGGERA CRESCITA PER PAOLO ROSSI (160.000)

Confessioni di un cabarettista di M.

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 31 maggio, 10.401.502 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera  giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.131.665 spettatori con l’8,2% di share (10,4% se si considera il target commerciale)**. Per l’Intrattenimento, il secondo appuntamento del nuovo show di Paolo Rossi “Confessioni di un cabarettista di m.”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno HD/+1 ha raccolto nel complesso 160.672 spettatori medi ( 385.883spettatori unici* ) in crescita del 36% rispetto all’esordio e con una permanenza del 42%. Inoltre, il terzo episodio di “Prime suspect”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2 ha ottenuto 192.467 spettatori medi complessivi*, mentre  “Ncis Los Angeles”, trasmesso dalle 21.55 circa sugli stessi canali, è stato seguito nel complesso da 216.646 spettatori*. Su Fox Life HD/+1/+2 l’appuntamento delle 21 con “Private practice” ha registrato in media complessiva 239.624 spettatori* ( 373.715 spettatori unici* ) e il 64% di permanenza. Per il Cinema, il film “Collateral”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 158.134 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento  con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 21.10 circa su History HD/+1, ha raccolto 90.463 spettatori medi complessivi*. La puntata di“Servizio Pubblico” di Michele Santoro, in onda su Sky TG24 Eventi dalle 21 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 173.229 spettatori (492.686 spettatori unici)*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%. Su Sky Uno HD/+1, l’appuntamento con “Gli Sgommati”, dalle 20.30, ha raccolto 177.225 spettatori medi (269.580 spettatori unici)*.


DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,1%**.

NEWS – Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.097.393 spettatori unici* mentre sono stati 1.822.678 gli spettatori unici di Sky Sport24 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share dei canali Sky è stato del 10,5% (13,1% se si considera il target commerciale)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,06 3,97 2,84 3,37 2,60 4,29 2,31 4,70 6,76
Totale editore FOX 1,70 2,84 0,56 1,75 1,17 1,85 1,33 1,96 2,27
Totale editore Disney 0,53 0,01 0,49 0,32 0,56 0,75 0,83 0,60 0,14
Totale editore Discovery 2,22 6,54 1,97 2,20 1,83 2,71 1,48 1,64 3,03
Totale editore LT Multimedia 0,19 0,24 0,12 0,27 0,12 0,24 0,26 0,10 0,28
Totale editore ESPN 0,02 0,09 0,01 0,02 0,05 0,02 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,04 0,08 0,07 0,05 0,01 0,06 0,05 0,02 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 0,57 0,07 0,94 0,82 0,49 0,76 0,73 0,42 0,45
Totale editore EUROSPORT 0,27 0,02 0,03 0,19 0,29 0,65 0,49 0,16 0,05
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,48 0,57 0,30 0,31 0,30 0,67 0,36 0,28 0,97
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,05 0,02 0,00 0,02 0,01 0,02 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,24 0,00 0,67 0,18 0,12 0,42 0,40 0,27 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,10 0,01 1,24 0,79 1,11 1,96 1,58 0,73 0,81
Totale editore ODEON 0,03 0,06 0,07 0,03 0,00 0,00 0,00 0,05 0,05
Totale editore AXN 0,18 0,12 0,08 0,16 0,13 0,22 0,24 0,16 0,19
Totale editore DE AGOSTINI 0,15 0,53 0,39 0,18 0,14 0,17 0,15 0,06 0,12
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,00 0,01 0,13 0,06 0,04 0,01 0,01 0,00
Altri editori SAT 1,05 1,05 1,46 2,21 0,72 1,64 1,45 0,56 0,76
ALTRE SATELLITARI 0,78 0,87 0,55 1,42 0,53 1,10 0,85 0,56 0,90

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

 

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio de “Il trono di spade 2”, trasmesso su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 720.514 spettatori, di cui 171.752 in ascolto differito pari al 23,8% dell’ascolto medio totale**.

____________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.