25
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 24 MAGGIO 2012: SOLO 135.759 SPETTATORI PER PAOLO ROSSI SU SKYUNO

Confessioni di un cabarettista di M

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 24 maggio, 9.785.899 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera  giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (9,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.000.256 spettatori con il 7,8% di share (10% se si considera il target commerciale)**. Per l’Intrattenimento, l’esordio del nuovo show di Paolo Rossi “Confessioni di un cabarettista di M.”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno HD/+1 e disponibile su Sky On Demand, ha raccolto nel complesso 135.759 spettatori medi e 393.147 spettatori unici*. Inoltre, il secondo episodio di “Prime suspect”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2 ha ottenuto 209.315 spettatori medi complessivi*, mentre l’appuntamento con “Ncis Los Angeles”, trasmesso dalle 21.55 circa sugli stessi canali, è stato seguito nel complesso da 197.651 spettatori*. In evidenza anche la nuova puntata di “Private Practice”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, che ha avuto un’audience media di 171.453 spettatori complessivi*. Per il Cinema, share del 2,25% in prime time. Il film “Prom – Ballo di fine anno”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 151.126 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento  con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 21.10 circa su History HD/+1, ha raccolto 100.127 spettatori medi complessivi*. Inoltre, la puntata di“Servizio Pubblico” di Michele Santoro, in onda su Sky TG24 Eventi dalle 21 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 145.206 spettatori (429.977 spettatori unici)*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%. Su Sky Uno HD/+1, l’appuntamento con “Gli Sgommati”, dalle 20.30, ha raccolto 163.730 spettatori medi (267.507 spettatori unici)*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,9% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,2%**.

NEWS – Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.671.741 spettatori unici*. Sono stati 1.525.737 invece gli spettatori unici di Sky Sport24 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share dei canali Sky è stato del 9,5% (11,6% se si considera il target commerciale)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,66 3,88 2,78 2,66 2,29 3,30 2,54 4,45 5,96
Totale editore FOX 1,58 3,69 0,53 2,09 1,04 1,46 1,45 1,73 1,97
Totale editore Disney 0,59 0,01 0,49 0,66 0,62 1,00 0,90 0,51 0,17
Totale editore Discovery 1,90 5,65 1,38 1,65 1,39 2,09 1,61 1,22 3,02
Totale editore LT Multimedia 0,15 0,44 0,08 0,07 0,15 0,23 0,15 0,10 0,17
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,04 0,01 0,02
Totale editore DIGICAST 0,08 0,03 0,07 0,03 0,05 0,11 0,11 0,04 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,44 0,15 0,37 0,40 0,41 0,52 0,51 0,37 0,54
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,02 0,02 0,08 0,07 0,29 0,08 0,05 0,10
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,35 0,73 0,26 0,51 0,13 0,39 0,27 0,27 0,64
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,05 0,09 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,03 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,07
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,02 0,65 0,23 0,07 0,28 0,17 0,10 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,02 0,95 1,19 0,75 0,59 1,47 1,90 0,76 0,71
Totale editore ODEON 0,02 0,08 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,05 0,04
Totale editore AXN 0,19 0,30 0,03 0,14 0,14 0,18 0,15 0,21 0,27
Totale editore DE AGOSTINI 0,30 0,31 0,54 0,75 0,40 0,24 0,38 0,11 0,22
Totale editore ELEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,04 0,04 0,08 0,02 0,00 0,01
Altri editori SAT 0,83 0,91 1,80 1,92 0,53 0,95 1,33 0,40 0,54
ALTRE SATELLITARI 0,92 1,58 0,51 2,24 0,68 1,29 0,94 0,56 0,93

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio de “Il trono di spade 2”, trasmesso su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 579.186 spettatori, di cui 228.868 in ascolto differito pari al 39,5% dell’ascolto medio totale**.

_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.