19
aprile

X FACTOR USA: BRITNEY SPEARS IN GIURIA PER 15 MILIONI DI DOLLARI

Britney Spears

Mentre in Italia si sollevano polveroni e richiedono CdA straordinari per “arginare” la presunta offerta di 800 mila euro a Bobo Vieri in cambio delle sue prestazioni di ballerino a Ballando con le Stelle, in America c’è ancora il tempo di spendere “senza problemi” milioni e milioni di dollari per assicurarsi una giurata d’eccezione a X Factor. Come dire: ad ognuno la sua crisi!

Come riportato poco fa da TgCom, infatti, dopo mesi di trattative è arrivata l’ufficialità: Britney Spears strappa un contratto da capogiro ed ottiene un posto in giuria nella prossima edizione di X Factor USA.

Simon Cowell aveva espressamente manifestato il desiderio di ingaggiare l’artista nel talent show, tanto da proporle un cachet di circa 10 milioni di dollari. La Spears, però, sembra che rilanciò a 16, salvo poi doversi “accontentare”: Tmz annuncia che è arrivata la firma per 15 milioni di dollari. Ed è record!

La cantante, dunque, è pronta a calarsi nel ruolo di talent scout, supportata dal manager del programma, Jason Trawick, che presto diventerà il “Signor Spears”. Per lei è il primo importante ruolo sul piccolo schermo, dopo aver fatto da illustre comparsa in diverse serie tv (l’ultima nel 2010, nella seconda stagione di Glee).

Va, dunque, formandosi il cast di X Factor USA. All’appello, però, manca il quarto giurato: chi affiancherà Simon Cowell, Anthony L.A. Reid e Britney Spears? Di sicuro un talent scout dalle pretese economiche “leggermente” inferiori a quelle della collega.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Britney Spears, Xfactor Usa
X FACTOR USA: DEBUTTO SOTTOTONO MA BRITNEY SPEARS E’ SUPER “CATTIVA” (VIDEO)


louis_ Walsh XFactor Uk
X FACTOR: IL MIGLIORE RESTA QUELLO BRITANNICO?


dm live 24 - 20 luglio 2012
DM LIVE24: 20 LUGLIO 2012. TESTI QUERELA LA FERILLI, BRITNEY SPEARS A DIETA PER XFACTOR, A FUOCO IL TEATRO 5 FELLINI DI CINECITTA’


dm live 24 - 13 aprile 2012
DM LIVE24: 13 APRILE 2012. PAOLINI CONDANNATO, ‘CORONA E BELEN’ ORDINE DEL GIORNO IN ASSEMBLEA DI CONDOMINIO, BRITNEY SPEARS GIUDICE A XFACTOR USA, FIORELLO SARA’ MODUGNO

9 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

19 aprile 2012 alle 12:41

alla faccia.
Comunque meglio di Nicole sarà di sicuro.



2. amazing1972 ha scritto:

19 aprile 2012 alle 12:47

cosa può giudicare una che fa concerti totalmente in playback e invece di ballare,si e no zampetta?



3. MisterGrr ha scritto:

19 aprile 2012 alle 12:52

Scandaloso un cachet simile, in bocca al lupo comunque alla Spears, che rimanga sempre in auge!

Poi va beh, non mi si dica che la Spears sia più competente di musica di una Lady Tata. Ha cominciato a fare dei veri live o fa ancora solo playback?



4. Vincenzo ha scritto:

19 aprile 2012 alle 13:07

Beh il “paragone” fatto tra quello di Vieri e questo della Spears non regge dai, perchè per Vieri quelli son soldi provenienti anche dal nostro canone, perchè Ballando è della Rai, mentre negli Usa la Fox non è di stato :D

Comunque per la Spears, oltre a farsi 15 milioni di dollari, è anche l’occasione per rilanciarsi, e Cowell, vedendo la Aguilera che sta spaccando sia come giudice che come protagonista a The Voice, non si è fatto scappare questa occasione. Perchè non dimentichiamoci che Britney negli Usa è sempre considerata una grande.



5. Vincenzo ha scritto:

19 aprile 2012 alle 13:13

Per il quarto giudice, fossi in Cowell farei tornare Cheryl Cole, dopo averla fatta fuori lo scorso anno.



6. teoz ha scritto:

19 aprile 2012 alle 14:59

in teoria nei 15 milioni sono previste anche esibizioni della Spears chissà se live o no…si può criticare perchè nn canta live ma è certamente un esperta di musica tant’è che vendere in 13 anni cento milioni di album non è da tutti…staremo a vedere



7. Mitch ha scritto:

19 aprile 2012 alle 16:49

wow! La Spears ad xfactor è davvero un gran colpo per cowell… speriamo in un altro giudice dall’appeal mediatico non dico come britney ma simile e questa seconda edizione sarà una bomba



8. marcko ha scritto:

19 aprile 2012 alle 19:28

bhe azzeccatissima, se non ce l’ha lei l’Xfactor non vedo ki possa averlo.
baby star televisiva,
star di livello mondiale,
(ex)ballerina,
icona incontrastata degli anni 2000 (di [non]stile) ,
vita travagliata sempre sbattuta sue tabloid di tutto il mondo,
nascita, vita, morte e resurrezzione mediatiche ripetute svariate volte.
mente tutto quello ke tocca diveta oro.

il suo ingaggio a xfactor ha catalizzato l’interesse sul programma da mesi. in fin dei conti i 15milioni considerando la pubblicità gratuita la programma si può dire ke siano già rientrati.



9. alex1989 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 12:09

noi abbiamo jovanotti, stonato e incapace nel live che è un mito,quindi lei che vende milioni nel mondo se li merita tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.