15
aprile

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA: SU TGCOM24 LA NUOVA RUBRICA DI ALESSANDRO BANFI

Alessandro Banfi

C’è un nuova rubrica nel palinsesto festivo di Tgcom24. Da oggi, 15 aprile, il canale all news di Mediaset trasmetterà infatti L’intervista della domenica, uno spazio d’approfondimento sui principali temi d’attualità che andrà in onda dalle 14.30 alle 15. A condurlo sarà il giornalista e condirettore di Videonews Alessandro Banfi, che nel corso di questa stagione televisiva abbiamo già conosciuto come timoniere dello sperimentale talk show di Rete4 La versione di Banfi.

L’intervista della domenica darà voce ai principali protagonisti del mondo della politica e non solo, toccando di volta in volta gli argomenti più scottanti che occupano le prime pagine dei giornali. Oggi l’approfondimento di Tgcom24 aprirà le danze con un’intervista al segretario del Pd Pierluigi Bersani, che commenterà l’attualità politica ed i principali temi di dibattito pubblico. Dall’articolo 18 al finanziamento pubblico ai partiti. Le telecamere di Mediaset lo hanno raggiunto in una piccola località della Toscana.

In soli trenta minuti, ogni domenica il nuovo programma di Tgcom24 proverà a fornire un’istantanea del Paese attraverso il punto di vista di una personalità, proprio come accade in un’altra trasmissione che va in onda lo stesso giorno nello stesso momento: In mezz’ora di Lucia Annunziata. Va da sé che, vista la concomitanza, i due approfondimenti si contenderanno il pubblico che cerca rubriche d’attualità anche dopo il pranzo del dì di festa.

L’intervista della domenica arricchisce il palinsesto di Tgcom24, che così offre ai telespettatori anche momenti d’approfondimento diversi da quelli dei suoi notiziari no-stop. Analogamente, durante la settimana il canale all news di Mediaset trasmette una versione televisiva del programma radiofonico di successo La Zanzara, con Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

L’intervista della domenica andrà in onda dalle 14.30 alle 15, in diretta sul canale 51 del digitale terrestre.



Articoli che potrebbero interessarti


Tgcom24
TGCOM24, PALINSESTI AUTUNNO 2013: NEWS ED APPROFONDIMENTI PER LA TESTATA DI ALESSANDRO BANFI


mario giordano
BOOM! GIORDANO A VIDEONEWS, BANFI A TGCOM24 (CHE DIVENTA AUTONOMO), RAGUSA A NEWSMEDIASET, BRACHINO A SPORTMEDIASET.


dm live 24 - 13 marzo 2012
DM LIVE24: 13 MARZO 2012. ALESSANDRO BANFI SU TGCOM24, RISARCIMENTO RECORD PER I DIPENDENTI DI BASTIANICH


Tgcom24, Andrea Giambruno
Tgcom24, Andrea Giambruno difende in diretta la compagna Giorgia Meloni: «Commenti misogini, sono fiero di lei» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

15 aprile 2012 alle 17:21

Non sapevo che il programma iniziava oggi. Diversamente l’avrei seguito volentieri perchè La Versione di Banfi, che avevo visto su Internet, mi aveva fatto un’impressione positiva. Inoltre In Mezz’ora di Lucia Annunziata spesso fa venire voglia di alternative. Oggi, infatti, mi sono sorbito un pezzo de L’Arena di Giletti dove l’unica evento memorabile è stato quando mia nonna, risvegliatasi improvvisamente dal sonno post prandiale, ha cominciato a dire che in tv Timperi stava intervistando Mara Venier. Poichè in realtà trattavasi di Giletti che intervistava Antonella Clerici, non se se sia più opportuno sottoporre mia nonna a visita oculistica o farle fare pasti più leggeri.



2. auri ha scritto:

15 aprile 2012 alle 17:37

giuseppe entrambe le cose!;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.