25
marzo

AMICI: RUBEN UNICO ESCLUSO DAL SERALE, ENTRA DI DIRITTO NELLA DODICESIMA EDIZIONE

Ruben

Ruben

Cambiano le regole ad Amici e tutti vanno al serale, tranne uno. Dal momento che gli insegnanti non sono riusciti a raggiungere l’unanimità per gli ultimi tre posti disponibili per il serale, nonostante l’appello – condiviso dalla padrona di casa – di Mara Maionchi, per superare la situazione di stallo la produzione ha ben pensato di non scontentare nessuno e portare alla fase successiva tutti i ragazzi che riuscivano ad ottenere almeno due si su tre.

In virtù di questa novità, nella prima puntata di prime time di Amici, in onda da sabato 31 marzo, vedremo quindi 14 allievi tra cui anche i tanto discussi Gerardo, Giuseppe e Jonathan, ma anche Ottavio, Stefano, Francesca, Marco e Claudia, che si aggiungono ai 6 già precedentemente ammessi. E vissero tutti felici e contenti quindi? Quasi: uno infatti è rimasto suo malgrado a mani vuote. Parliamo di Ruben, quell’ultimo arrivato fortemente voluto da Maria De Filippi e accolto da Grazia Di Michele nella sua squadra.

Il ragazzo infatti non ha ottenuto i due sì necessari per il ticket di ammissione, ed è pertanto l’unico eliminato della versione in prime time dello show. Il fatto di essere entrato ad un solo mese dal serale ha certamente influito sul giudizio degli insegnati di canto, ed è per questo che – stando a quanto rivelato sul sito di Amici – mossa probabilmente da compassione, e per evitare inutili polemiche, Maria ha voluto dare al cantante una seconda possibilità.

Ruben è il primo allievo ufficiale della prossima edizione di Amici, se ovviamente ci sarà una dodicesima edizione, e pertanto non dovrà sostenere alcun provino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


ruben_amici
AMICI 12: RUBEN ACCEDE AL SERALE


Maria De Filippi amici
AMICI 12: MARIA DE FILIPPI APRE LE PORTE AI BIG DELLA MUSICA


marco carta
AMICI 11: CHI VINCERA’ IL GIRONE DEI BIG?


virginia raffaele
AMICI 11: ENRICO BRIGNANO ANCHE A VERONA. DOMANI OSPITE VIRGINIA RAFFAELE

12 Commenti dei lettori »

1. Earl ha scritto:

25 marzo 2012 alle 00:35

Come “se” ci sarà? Non ho mica capito questa battuta… di certo ci sarà eccome una XII edizione di Amici ;) ! Eccome se ci sarà: andiamo su!



2. Pippo76 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 00:52

La battuta sta sul sito di Amici quindi chiedi spiegazioni a loro Mike ( ma Maria ha rinnovato il contratto? A che cifre?)



3. Davide Maggio ha scritto:

25 marzo 2012 alle 01:02

Earl non è una battuta ma ciò che si legge sul sito di Amici. Il motivo te l’ha spiegato Pippo. Maria deve rinnovare il contratto. Tutto qui.



4. Mattia ha scritto:

25 marzo 2012 alle 03:22

Beh questo contentino è la cosa migliore che gli potesse capitare perchè non avrebbe prevalso in questa lunga edizione. A me continua a non entusiasmare, ma è giusto vederlo a 360 gradi come gli altri. Ora vedremo chi uscirà settimana prossima… temo per Claudia e Jonathan.



5. roch ha scritto:

25 marzo 2012 alle 11:32

Speriamo non venga rinnovato, un programma con un regolamento che cambia ogni 2 ore sinceramente fa ridere..



6. MisterGrr ha scritto:

25 marzo 2012 alle 11:48

Sì, appunto SE ci sarà la prossima edizione.

Quando ho letto sta cosa, ennesima caduta di braccia. Ormai non dico davvero più niente su sto coso (non riesco a definirlo un programma, mi dispiace).



7. amazing1972 ha scritto:

25 marzo 2012 alle 12:17

direi che il pongoregolamento di amici ha dato il meglio l’anno scorso. ma vi ricordate com’era assurdo? e la de filippi fece pure la seccata con platinette che metteva in dubbio il meccanismo. ma il bello è che c’è gente che le da ancora credibilità!



8. marcko ha scritto:

25 marzo 2012 alle 16:36

ieri hanno talmente cagato fuori, ke vista la figura pessima
hanno pensato di inventarsi l’ennesima assurdità….

ke buffonata… ora ki non passa, se piace alla conduttrice lo si fa saltare da un’edizione all’altra……

ma la de filippi tempo fa non godeva di reputazione ke poteva definirsi seria?????????



9. Earl ha scritto:

25 marzo 2012 alle 16:37

x 2. Davide Maggio
Beh, io non la sapevo la storia del contratto: secondo me, poi si farà… figurati se Mediaset rinuncia a Maria… in ogni caso, io mi scuso per il fraintendimento: anche se a me fa ridere il “se” ;) !



10. Davide Maggio ha scritto:

25 marzo 2012 alle 20:55

Earl: può farti pure ridere, ma se l’ha scritto la diretta interessata, pensa se non dobbiamo scriverlo anche noi :-) La penso anche io come te, ma…



11. elisabetta ha scritto:

25 marzo 2012 alle 21:21

Penosi solo penosi! Fanno entrare un imbecille di nome Gerardo perchè la sua esibizione è fantastica?! Infatti è fantastica cioè frutto di pura fantasia La donna cannone di De Gregori è una cosa quella di Pulli Gerardo è un biascicamento singhiozzante di un pischello!!
Inoltre potevano benissimo decidere ancora un mese fa, quando Ruben perse la sfida e sottolineo perse, ma la De Filippi si intestardì nel volerlo far entrare a tutti i costi in quel momento( che le lezioni di Garrison abbiano funzionato?) scaricandolo , questo è il termine esatto, sulle spalle della De Michele , tanto lei la considera una s….a al pari degli altri due buffoni Pelato e Trivia,in conclusione una manica di penosi burattinai metereopatici!



12. Nico ha scritto:

25 marzo 2012 alle 23:43

La prossima edizione evitasserodi fare sfide a un mese dal serale se poi si trovano in difficoltà con i ragazzi che non passano al serale. in questo caso mi dispiace per Ruben ma non é giusto che lui acceda l’anno prossimo di diritto perché non è corretto nei confronti dei ragazzi usciti prima di lui



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.