18
marzo

GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA: ALTRA DOPPIA ELIMINAZIONE. I CONCORRENTI SCELGONO IL PRIMO FINALISTA

Alessia Marcuzzi

Per i nove maratoneti ancora reclusi nella Casa del Grande Fratello 12, la Finale non è più un sogno. Solo due settimane ma un’enorme montagna da scavalcare, quelle delle eliminazioni a raffica che porteranno a decretare i finalisti di questa edizione. Nella ventiduesima puntata in onda questa sera su Canale 5, altri due concorrenti saranno esclusi dai giochi.

Si comincia con il televoto settimanale che vede quattro inquilini a rischio eliminazione: Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick. Per tutti loro GF ha in serbo qualche sorpresa: Gaia potrà rivivere attraverso una clip la sua avventura nella Casa, Kevin invece riceverà un  un messaggio da parte del fratello. Per Patrick è pronto un filmato che mostra alcuni dei momenti più esilaranti vissuti con Kevin e Franco, mentre Sabrina ripercorrerà la complessa storia sentimentale con Vito. Quest’ultimo ha deciso di farle avere un regalo.

La seconda eliminazione si disputerà con il meccanismo della catena di salvataggi: gli ultimi due concorrenti della catena andranno al televoto e sarà il pubblico a decidere chi di loro sarà eliminato. Prima però, il Grande Fratello chiederà ai suoi inquilini di scegliere il primo finalista di questa edizione. Il ‘prescelto’ potrà tenere per sè il titolo oppure scegliere di cederlo ad uno dei compagni.

Rientreranno in studio Cristina e Vale, eliminate nella scorsa puntata, entrambe accolte da coreografie e musiche. Cristina avrà anche il compito di dare un voto agli uomini della Casa. I ragazzi dovranno poi affrontare la prova settimanale a ritmo di ‘Zumba fitness’. Chiuderanno la puntata le nuove nomination che decreteranno i candidati al televoto della prossima settimana.

L’appuntamento per commentare live la ventiduesima puntata del Grande Fratello 12 è per questa sera dalle ore 21.



Articoli che potrebbero interessarti


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’


Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: VINCE SABRINA MBAREK

3 Commenti dei lettori »

1. Federicojuventino ha scritto:

18 marzo 2012 alle 17:30

Stasera quarderò la partita tra udinese -napoli e sarò anke io qui a commentare la puntata ciao Davide a stasera…



2. Davide Maggio ha scritto:

18 marzo 2012 alle 17:39

Ti aspettiamo!



3. limone ha scritto:

18 marzo 2012 alle 18:15

Sto guardando giusto adesso MaiDireGallery su Italia2 .. rivedere le edizioni passate del GF fa impressione, confrontandole con quella attuale.

Ad ogni modo, dopo aver rivisto Massimo Cataldo che sbroccava buttando per aria tutto il buffet e Franco Califano che voleva accoltellarlo, ho definitivamente deciso …. rivoglio Music Faaaaarm !!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.