16
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 15 MARZO 2012: MALE SERVIZIO PUBBLICO (192.000). CSI (363.000 SPETTATORI) STACCA ANCORA THE RIVER (122.000)

CSI - dodicesima stagione

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 15 marzo, 9.585.280 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera  giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8% (9,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di  1.862.517 spettatori con il 6,8% di share**. Per il Cinema, il film “Masai bianca”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 259.598 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il terzo episodio della dodicesima stagione di “CSI – Scena del Crimine”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, seguito in media da 362.817 spettatori complessivi*. A seguire, dalle 21.55 circa, sugli stessi canali, la puntata di “NCIS Los Angeles” ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 176.998 spettatori*. Sempre per l’Intrattenimento, da segnalare anche la terza puntata della serie tv prodotta da Steven Spielberg “The River”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno HD/+1, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 122.006 spettatori*. Sugli stessi canali, inoltre, sono stati 110.618 gli spettatori medi* che hanno seguito l’appuntamento con lo show satirico “Gli Sgommati”, in onda dalle 21.00 circa. La puntata di “Servizio Pubblico” di Michele Santoro, in onda su Sky TG24 Eventi dalle 21.05, ha ottenuto un ascolto medio di 191.929 spettatori* (587.326 spettatori unici). Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento  con la serie “Affari di famiglia”, in onda dalle 21.35 circa su History HD/+1, ha raccolto 112.359 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,4%

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,2%**.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.705.545 spettatori unici*. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.758.428 spettatori unici.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato del 7,9%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero, di seguito i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,18 5,15 2,31 2,78 1,97 2,63 1,66 4,00 5,36
Totale editore FOX 1,64 2,15 0,70 2,03 1,38 1,90 1,16 1,77 2,09
Totale editore Disney 0,48 0,30 0,91 0,94 0,35 1,05 0,58 0,28 0,11
Totale editore Discovery 1,45 4,41 1,31 1,65 1,26 1,29 1,77 1,04 1,49
Totale Gruppo SitCom 0,21 0,30 0,08 0,31 0,16 0,35 0,38 0,09 0,09
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,02 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,10 0,18 0,12 0,10 0,05 0,08 0,14 0,08 0,13
Totale editore MTV-VIACOM 0,51 0,34 0,98 0,81 0,51 0,71 0,57 0,39 0,28
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,02 0,01 0,21 0,02 0,02 0,05 0,02 0,08
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,18 0,57 0,27 0,09 0,18 0,19 0,14 0,15 0,23
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,02 0,02 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,02 0,00 0,00 0,04 0,02 0,01 0,01 0,02
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,05 0,04 0,00 0,00
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00 0,03
Totale editore TURNER 0,22 0,06 0,64 0,08 0,32 0,33 0,42 0,07 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,87 0,00 1,19 0,51 0,57 1,42 1,48 0,71 0,53
Totale editore ODEON 0,01 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,03
Totale editore AXN 0,15 0,28 0,10 0,29 0,09 0,15 0,23 0,05 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,19 0,38 0,42 0,52 0,22 0,24 0,13 0,12 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,00 0,19 0,03 0,03 0,06 0,04 0,01 0,00
Altri editori SAT 0,86 1,17 1,90 1,83 0,47 1,33 1,18 0,44 0,46
ALTRE SATELLITARI 0,80 2,96 0,72 1,84 0,81 0,83 0,67 0,43 0,75

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo episodio di “Criminal Minds”, trasmesso su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 743.395 spettatori, di cui 153.596 in ascolto differito pari al 20,7% dell’ascolto medio totale**.

________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.