10
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9: NINA MORIC TORNA COME CONCORRENTE

Nina Moric- Isola dei Famosi 9

C’è chi stava proponendo di portarla a Montecarlo tutti i giovedì sera, chi voleva farle condurre un programma alternativo… Pur di sottrarla all’infelice terzetto dell’opinione, furbamente rimpastato dalla produzione, eravamo disposti ad accettare qualsiasi compromesso. Ben venga allora che, come anticipa il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, Nina Moric torni sull’Isola dei Famosi.

Ad attenderla lunedi (il consueto appuntamento settimanale si sposta eccezionalmente nel primo giorno della settimana causa Sanremo) non ci sarà il suo amico speciale Laerte Pappalardo ma per l’ex signora Corona non ci saranno sicuramente problemi di ambientamento. Gli ambientalisti stanno cominciando a guardare con sospetto alla concentrazione di silicone a Cayo Paloma, tra i seni esplosivi di Guendalina Tavassi e Aida Yespica e Valeriona labbra di fuoco chi più ne ha più ne metta. Le quote salgono vertiginosamente.

Un personaggio così certo può fare solo bene a un reality già peperino che, con il successo di ieri sera, ha dimostrato la sua graduale penetrazione nell’affetto del pubblico. Una bella donna con pochi timori reverenziali e con un passato mediatico così burrascoso come la Moric è zucchero che non guasta bevanda. Speriamo solo che non duri come il proverbiale gatto in tangenziale, ma qualcosa ci dice di no. 

Molti si aspettavano un innesto di tipo diverso. Avremmo scommesso sul reclutamento di qualche baldo giovine a portare un po’ di tartaruga sul pelago della sopravvivenza rinforzando la magra riserva, costituita per il momento dal solo coach Bertolani. Avrà modo Nina di sgambettare insieme alla Marini e alla Yespica nel magico mondo dell’Honduras?

Cosa ha in serbo per lei la beffarda produzione, così magnanima quest’anno da buttarla sul tarallucci e vino anche quando si presenta la giusta occasione per calare sull’asso su una litigata sfrenata tra Guendalina e Arianna? Cosa diranno di lei quelle malelingue degli Eletti? Ma soprattutto il divino Otelma la benedirà o conierà per lei un astuto soprannome?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


nina moric
ISOLA DEI FAMOSI 9: NINA MORIC OPINIONISTA CON LUCILLA AGOSTI E LAURA BARRIALES


pappa
ADRIANO PAPPALARDO E DEN HARROW TORNANO SULL’ISOLA DEI FAMOSI?


Il gala dell'Isola dei Famosi 9 questa sera su Rai2
ISOLA DEI FAMOSI 9 – LA SERATONA: UN’OCCASIONE PER SVELARE I RETROSCENA O SEMPLICE PASSERELLA DI VIP?

43 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:27

Ma mandarci la muta Barriales? O la usano ancora come soprammobile?

Ammetto che la notizia non mi entusiasma per niente.



2. paolaok ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:28

BOOM! L’Isola non ne sbaglia una quest’anno… non che c’entri molto ma non ricordo bene… quanto vince il vincitore? deve darne una parte in beneficenza?



3. Peppe93 ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:31

Bene! Servirà a dare ancora più pepe!



4. shiver ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:35

Una scelta che bisognava fare dall’ inizio, il cast si rafforza ancora di più



5. Francesca ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:37

e con qusta lunedì 100% isola!!! se Guenda e Nina andranno d’accordo sbatteranno fuori tutti!!!



6. tania ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:41

Finalmente e’ arrivata la conferma



7. pinot ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:41

nooooooooooo, io voglio la Palmas sull’isola!



8. Pippo76 ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:41

Meglio come concorrente che come opinionista forse..
Scusa Cristian, ma gli opinionisti chi saranno ora?



9. Pippo76 ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:45

Lo posto anche qui
OPERAZIONE SORPASSO :-)
—-
Se fossi un autore dell’Isola lavorerei 24 ore su 24 da qui a lunedì per compiere per l’impresa.
Battere il Gf sarebbe come il tuffo della Ventura l’anno scorso. Notizia su tutti i giornali, pubbicità per il programma, riscontri ecc ( i molti commenti parlano di una edizione tutto sommato divertente e seguibile)
Per Lunedì nuovi opinionisti. La Moric direttamente sull’Isola ma in studio Giurato e la Venier. Se non potesse la Venier almeno la Elia in studio che interagisce con Aida, col Mago e con i concorrenti.
Con i 150mila risparmiati per Rubicondi, facessero lo sforzo di mandare Pappalardo sull’Isola. C’è bisogno di un uomo forte. Potrebbe far saltare tutto e tutti tra Mago, Guendalina ed altri.
Prove divertenti e coinvolgenti.
Questo come inizio..



10. tania ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:47

Cristian:potresti indagare sulla notizia di Floriana Secondi che sbarchera’ sull’isola? thanks :)



11. Alessandro ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 19:57

“Cosa ha in serbo per lei la beffarda produzione, così magnanima quest’anno da buttarla sul tarallucci e vino anche quando si presenta la giusta occasione per calare sull’asso su una litigata sfrenata tra Guendalina e Arianna?”

Quello che sottolineavo nell’altro post.. atteggiamento sbagliatissimo a mio avviso contro la logica insita nelle dinamiche del genere reality!



12. Pippo76 ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 20:02

“Cosa ha in serbo per lei la beffarda produzione, così magnanima quest’anno da buttarla sul tarallucci e vino anche quando si presenta la giusta occasione per calare sull’asso su una litigata sfrenata tra Guendalina e Arianna?”

Ed hanno fatto 4,2 milioni e 17,57%. Forse la gente non ne vuole sapere di litigi e risse e vuole divertirsi solamente?



13. Vincenzo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 20:04

Un culo (e che culo) in più da sfamare :D



14. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 20:20

io non voglio esprimermi ulteriormente sul mio pensiero, però voglio fare una domanda: a fronte di quest’ultima news, siete ancora sicuri che l’isola attualmente è sfavorita nei confronti del gf?



15. gionoce ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 20:48

ma dite agli autori dell’isola di mettere qualche maschio più giovane e qualcuna meno siliconata. Magari due volti che Pasquale D’Alessandro vuole lanciare come volti della rete!!!



16. emanuele ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 20:53

booom!….quest isola si preannuncia memorabile!…..



17. Pippo76 ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 20:54

@pippo
Non credo che la Moric possa fare qualcosa…
Meglio non esagerare perchè fino a ieri nessuno avrebbe scommesso 1 euro sull’Isola. Anzi, per tanti era già flop.. quindi che tu ora venga a dire che è scontato che L’Isola sia più forte del Gf e sia favorita sa tanto di gran cavolata



18. Mike ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 21:36

@ 1. MisterGrr
Laura Barriales (fino a giugno) conduce con Amadeus la versione del weekend (Mezzogiorno in Famiglia) del programma di Magalli (I fatti vostri) su Rai 2, quindi non potrebbe andare sull’Isola come concorrente neanche se lei lo volesse (a meno che non si “dimetta” dal “posto fisso”) visto l’impegno lavorativo citato.



19. marcko ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 22:46

io o avrei scavato in qualke edizione più vekkia..
con concorrenti come carmen di petro , daniele interrante ,domiziana giordano o massimo ciavarro.
oppure avrei scelto personaggi ke hanno fatto la storia del gf e molto amati dal pubblico. tipo serena garitta, floriana secondi fedro francioni ,Guido Genovesi ,Jonathan Kashanian , cristina del basso o mauro marin..



20. pippo ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 23:28

#17: l’anno scorso successe la qualunque con la storia tra la moric, sua madre, corona e belen per la questione del bambino e del presunto “rapimento” per portarlo ad un parco di divertimento. quella storia portò con se molti ascolti. nulla vieta che potrebbe ripresentarsi anche quest’anno questa storia.



21. comare ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 23:47

A me non piace per niente la Moric e non mi piace il suo giro… come diceva bene pippo.
Con tutta la gente interessante che c’è questi mi ripescano sempre queste insipidine come la Moric, la Vento.. mah.
Ma poi perchè la Moric deve sempre stare in mezzo o come opinionista o come concorrente di qualcosa? Con tutte le donne in gamba che ci sono in giro.



22. Mike ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 00:05

@ 19. marcko
Su quale base dici che “floriana secondi fedro francioni ,Guido Genovesi e mauro marin” sono amati? Mi risulta che sono TUTTI (a stento mi ricordo di Fedro e di Floriana, ma gli altri due proprio no…) spariti nel nulla (e credo che Genovesi sia il famoso Guido che aveva bestemmiato ai tempi della conduzione GF della D’Urso… sbaglio o ricordo bene?), tranne qualche apparizione qua e là per la Secondi: caro marcko, ti posso dare ragione quando dici che sono “amati dal pubblico” Serena Garitta (sotto contratto con Mediaset e SKY per varie cose in tv), Jonathan Kashanian (che è nel cast fisso di Verissimo), Cristina Del Basso (la quale sta girando due film importanti in questo periodo), ma su gli altri, spiacente, proprio no…



23. GIUDY ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 00:59

Manderei il duo Domiziana Giordano ed Eleonora Brigliadori… sai che risate-)))



24. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 01:40

Che meraviglia Giudy. L’artista concettuale e Sarafanna.



25. comare ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 02:03

Giudy infatti! Sottoscrivo con entusiasmo… sono queste le persone che vanno valorizzate, hanno qualcosa da raccontare e si seguono con curiosità. Non la Moric, per pietà.
Mi piaceva anche la Ruta “mamma Isola”, la simpatica e peperina Manuela Villa e voglio anche la mamma della Giordano con la sua borsettina! :D



26. tinina ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 07:28

Neanche a me piace la Moric ma sono curiosa di vederla senza Pappalardo. Prima dell’arrivo di questo la Moric non era male ma con lui ha letteralmente sbroccato!

Una possibile alleanza Guendalina-Nina? La vedo impossibile, secondo me la Moric Guendalina se la magna a mozzichi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



27. marcko ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 09:46

@MIKE
secondo me sbagli, ha fatto tutti nomi di concorrenti con forte personalità e comunque molto amati-odiati del gf, ke comunque avessero da dire qualkosa anke fuori dal contesto grande fratello (vedi guendalina) . genovesi, una persona particolare, era molto amato, infatti uscì per una bestemmia,
fedro francioni era una colonna della casa, basta riguardarsi i pezzetti del “mai dire GF” x capire quello ke intendo, lui uscì x un lutto familiare.
poi ke non siano + in tv non vuol dire nulla, di fatto la stragrande maggioranza delle persone comuni uscite dai reality non sa far nulla, quindi nello spettacolo non hanno senso esistere, ma all’interno di un reality le regole sono completamente capovolte.



28. Nina ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 10:22

E’ chiaro che per la gente dello spettacolo Guendalina è una parvenue.



29. Clà ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 10:36

Mi piace e non la scelta di mandarla , nel senso l’abbiamo vista lo scorso anno…però m piace come concorrente…?Solo ke come opinionista era l’unica assieme a Lucilla a parlare



30. MisterGrr ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 10:51

Giudy #23: sì, un duo meraviglioso, loro so che sarebbero perfette in questa isola!



31. lele ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 11:06

la moric è quello che ci vuole per rendere ancora più movimentata l’isola anche se sinceramente avrei preferito antonella elia (sai il macello che è capace di creare quella donna?)



32. ila77 ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 12:17

?????



33. Polly78 ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 13:52

come opinionista non diceva nulla…quindi ora ci dovremo sorbire la rana dalla bocca larga ( De Rossi) tutte le puntate?



34. Gionoce ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 14:02

La Agosti è un’opinionista mezza decente!! Ci devono mettere una come Barbara palombelli o Fiocco di neve.. Ve la immaginate??:):) ahahahah



35. comare ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 14:34

Il problema è che i capoccioni della tv, pensano che il posto da opinionista sia poco importante… naturalmente non hanno capito NIENTE. E’ gente vecchia dentro che non coglie le nuove regole della tv. E poi si lamentano se floppano…
Abbiamo qualche raccomandato e non sappiamo dove sistemarlo? Ok, facciamogli fare l’opinionista. Non hanno capito che invece sono figure fondamentali per la riuscita di un programma… non ci puoi mettere delle mute carine, suvvia! Lo capirebbe pure un bambino.
Potevano prendere Sara Ventura come opinionista, una tostissima linguaccia-munita… la Lucarelli, un’altra divertente e caustica… donne sveglie, cariche e senza peli sulla lingua. L’Isola quest’anno mi piace molto ma a livello di opininisti in studio fa semplicemente pena.



36. Gionoce ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 14:54

Ti quoto comare!! Io sarei anche felice se Savino andasse sull’isola e si giocasse la conduzione in studio con luxiria attraverso una sorta di prova leader. Inoltre io metterei qualcuno che ancora non l’ha fatta l’isola!



37. Polly78 ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 18:03

Comare la lucarelli sarebbe stata perfetta….!! invece hanno messo la Barriales…che c’azzecca poi??????



38. mary ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 20:52

io vorrei rivedere Coco!!!!



39. Paolo ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 21:07

caro mike, anche la tua amate coniglietta ops ex coniglietta e’ sparita,classica ragazza senza ne arte ne parte



40. Mike ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 22:03

@ 39. Paolo
Di che diamine stai parlando e soprattutto cosa centra con Nina Moric all’Isola 9? Guarda che qua (negli ultimi commenti) stavamo parlando dell’inutilità di Laura Barriales come opinionista in studio per L’Isola 9 in quanto è poco “graffiante”: di certo la Lucarelli avrebbe fatto faville!



41. Mike ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 22:07

@ 33. Polly78
In effetti la De Rossi dovrebbe saper dire qualcosa più della Barriales: almeno credo… si può capire che la Barriales parli poco, ma una donna con la D maiuscola come la De Rossi proprio non può deluderci parlando poco: altrimenti che ci starebbe a fare una Donna della sua levatura?



42. Mike ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 22:11

* Correggo il mio commento numero 40: “cosa c’entra con”

———————————
Io come ex-concorrenti de L’Isola da richiamare, oltre ad Antonella Elia, direi che si potrebbe riprendere la Brigliadori o, dovendo scegliere tra le giovani vallette, una Francesca De Andrè è meglio di una Raffaella Fico.



43. TonyBradshaw ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 01:39

Meglio che torni a mostrare il lato b all’isola, anzichè fare l’opinionista, non fa per lei.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.