7
febbraio

GRANDE FRATELLO 12, AMEDEO ATERRANO ELIMINATO (FINALMENTE!) DALLA CASA

Amedeo Aterrano

Colpo di scena, per la verità due. Dopo un tira e molla durato settimane e intere puntate, Amedeo Aterrano è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello 12. Non se ne va da valoroso eroe romantico, abbandonando il gioco per tornare dalla fidanzata come si era ripromesso pochi minuti prima che Alessia Marcuzzi leggesse il verdetto. No, è stato il pubblico a cacciarlo. La notizia viene accolta da un boato in studio ma, ne siamo sicuri, anche la stessa Marcuzzi avrà tirato un bel sospiro.

Ma andiamo con ordine. Durante la puntata, ad Amedeo viene mostrata una clip in cui la fidanzata Nathalie ospite a Domenica Cinque, gli rimproverava senza mezze parole di non avere abbastanza attributi da lasciare il gioco per tornare da lei. Così Amedeo ha preteso spiegazioni da Nathalie, quest’ultima fresca di un faccia a faccia inconcludente con la terza incomoda Chiara. Nathalie ha fatto capire di volere Amedeo al suo fianco, cosa che ha spinto il ragazzo a pronunciare quelle quattro fatidiche parole che gran parte del pubblico aspettava di sentirgli dire da mesi: “Se non sono eliminato, stasera abbandono il gioco“.

Forse il concorrente non si aspettava l’eliminazione, un vero fulmine a ciel sereno dopo aver superato indenne una lunga serie di nomination. Ma se Alfonso Signorini si rallegra e la conduttrice gioisce metaforicamente sotto i baffi, la notizia arrecherà gran dispiacere alla signora Patrizia Buonanno, la misteriosa Zia Patty alla guida dell’armata pro-Amedeo che nelle scorse settimane grazie al televoto si era intascata ben 10mila Euro in gettoni d’oro.

Il Grande Fratello intanto perde un altro dei suoi concorrenti chiave: piaccia o no ad Amedeo, con il mancato triangolo che lo ha visto conteso tra Chiara e Nathalie, il GF ha campato per più di qualche puntata. A noi dispiace solo che questa uscita di scena non sia arrivata prima.



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizia Buonanno
GRANDE FRATELLO 12 E LO STRANO CASO DI AMEDEO ATERRANO (E PATRIZIA BUONANNO)


Ilenia Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, QUINDICESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012: I COCCI DEL DOPO-RUDOLF. CHIARA E AMEDEO (E GIUSY) A RISCHIO ELIMINAZIONE


alessia-marcuzzi_grande-fratello
GRANDE FRATELLO 12: LA RIVOLUZIONE


GF12 Chiara e Amedeo
GRANDE FRATELLO 12, TREDICESIMA PUNTATA: FIDANZAMENTI A RISCHIO PER AMEDEO E RUDOLF? SI INAUGURA LA SUITE

14 Commenti dei lettori »

1. cristina ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 00:08

cari amici, ormai siete rimasti solo voi a credere al televoto. amedeo aveva superato alla grande nomination, se non avesse pilotato tutto il Gf sarebbe ancvora lì. non avete sentito la marcuzzi che lo chiamava per le votazioni sull’immunità? anch’io sono felice che sia uscito, ma lo hanno fatto fuori volutamente.
PS. fermate la marcuzzi, quest’anno è un disastro



2. gas ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 01:14

Amedeo vuole uscire e il gf l’accontenta. questo è il vero titolo. siete troppo sgamati per non capire che la gaffe della marcuzzi celasse l’imbroglio. la signora buonanno ce l’aveva nuovamente fatta con i suoi call center, solo che amedeo ha sconvolto i piani e si rischiava di perdere lui e il suo triangolo e valentina e la sua telenovela tutta da scrivere. indagate!



3. JJ ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 01:32

Da quando è iniziato il GF Amedeo è stato in nomination praticamente ogni settimana scampando l’eliminazione contro concorrenti relativamente forti ma guarda caso stasera esce contro 4 trà i più insignificanti concorrenti! Sembra più una vendetta del grande fratello, come a voler dire: “Tu vuoi uscire da eroe? Ed io ti faccio uscire da cazzone!!!” A pensar male si fà peccato… ma a dirla tutta questa eliminazione sembra un pò sospetta.



4. pippo ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 01:50

ormai ci sono rimaste solo floriana ed ilenia a mantenere in piedi la baracca: coincidenza (per dire) vuole che entrambe siano immuni per altre tre settimane. stranamente il gf ha preparato una nomination debole per la prossima settimana che si sfiderà contro l’isola, presumibilmente faranno la consueta puntata pre-sanremo con la prova di canto invitando dei vip.



5. Panterona ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 02:25

poi ragazzi non ho capito perche amedeo 34% vale 32% e vale si salva prima di sabrina …tenendo conto che erono in 5 in nomination cmq stasera doveva uscire valentina



6. Nina ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 09:41

Qualcuno informi la Panicucci che il nome della fidanzata di Amedeo si pronuncia NATALI’ con l’accento sulla I.



7. MisterGrr ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 11:37

Panterona: non hanno mai dato i nomi dei salvi in ordine di percentuale.



8. Panterona ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 12:51

inveci si facci caso



9. Marco Bosatra ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 13:02

Panterona
può essere capitato, ma non c’è una regola.



10. MisterGrr ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 13:39

Scusate un attimo, c’è una cosa che noto da un po’. Quando aprono il televoto per il preferito, viene puntualmente vinto da Ilenia con percentuali bulgare. Tipo, ieri ha vinto con ben il 56% dei voti, un’enormità tenendo conto che ci sono ancora 14 concorrenti. Ora, non voglio fare accuse tipo quelle di zia patty forever, ma mi sembra un po’ strano.



11. Marco Bosatra ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 13:42

MisterGrr
non mi sorprende, rispecchia le stesse preferenze che Ilenia riscuote sui forum.



12. Nina ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 14:01

Scusate ma la bocca di Ilenia è così brutta di suo oppure secondo voi ha fatto qualche pasticcio?



13. MisterGrr ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 14:10

Marco: ah, ecco, l’importante è che ci sia una corrispondenza! Grazie dell’info! :)



14. cristina68 ha scritto:

7 febbraio 2012 alle 14:15

@ Cristina… quoto in pieno quelloche hai scritto e aggiungo che lo sapevano anche i sassi che il gf avrebbe salvato Floriana… altrimenti sarebbe andata dritta al televoto.. insopportabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.