Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 12, AMEDEO ATERRANO ELIMINATO (FINALMENTE!) DALLA CASA

di Marco Bosatra

07/02/2012 - 00:03

GRANDE FRATELLO 12, AMEDEO ATERRANO ELIMINATO (FINALMENTE!) DALLA CASA

Amedeo Aterrano

Colpo di scena, per la verità due. Dopo un tira e molla durato settimane e intere puntate, Amedeo Aterrano è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello 12. Non se ne va da valoroso eroe romantico, abbandonando il gioco per tornare dalla fidanzata come si era ripromesso pochi minuti prima che Alessia Marcuzzi leggesse il verdetto. No, è stato il pubblico a cacciarlo. La notizia viene accolta da un boato in studio ma, ne siamo sicuri, anche la stessa Marcuzzi avrà tirato un bel sospiro.

Ma andiamo con ordine. Durante la puntata, ad Amedeo viene mostrata una clip in cui la fidanzata Nathalie ospite a Domenica Cinque, gli rimproverava senza mezze parole di non avere abbastanza attributi da lasciare il gioco per tornare da lei. Così Amedeo ha preteso spiegazioni da Nathalie, quest’ultima fresca di un faccia a faccia inconcludente con la terza incomoda Chiara. Nathalie ha fatto capire di volere Amedeo al suo fianco, cosa che ha spinto il ragazzo a pronunciare quelle quattro fatidiche parole che gran parte del pubblico aspettava di sentirgli dire da mesi: “Se non sono eliminato, stasera abbandono il gioco“.

Forse il concorrente non si aspettava l’eliminazione, un vero fulmine a ciel sereno dopo aver superato indenne una lunga serie di nomination. Ma se Alfonso Signorini si rallegra e la conduttrice gioisce metaforicamente sotto i baffi, la notizia arrecherà gran dispiacere alla signora Patrizia Buonanno, la misteriosa Zia Patty alla guida dell’armata pro-Amedeo che nelle scorse settimane grazie al televoto si era intascata ben 10mila Euro in gettoni d’oro.

Il Grande Fratello intanto perde un altro dei suoi concorrenti chiave: piaccia o no ad Amedeo, con il mancato triangolo che lo ha visto conteso tra Chiara e Nathalie, il GF ha campato per più di qualche puntata. A noi dispiace solo che questa uscita di scena non sia arrivata prima.

Lascia un commento

14 commenti su "GRANDE FRATELLO 12, AMEDEO ATERRANO ELIMINATO (FINALMENTE!) DALLA CASA"

  1. @ Cristina... quoto in pieno quelloche hai scritto e aggiungo che lo sapevano anche i sassi che il gf avrebbe salvato Floriana... altrimenti sarebbe andata dritta al televoto.. insopportabile

  2. Marco: ah, ecco, l'importante è che ci sia una corrispondenza! Grazie dell'info! :)

  3. Scusate ma la bocca di Ilenia è così brutta di suo oppure secondo voi ha fatto qualche pasticcio?

  4. MisterGrr non mi sorprende, rispecchia le stesse preferenze che Ilenia riscuote sui forum.