29
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, QUINDICESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012: I COCCI DEL DOPO-RUDOLF. CHIARA E AMEDEO (E GIUSY) A RISCHIO ELIMINAZIONE

Ilenia - Grande Fratello 12

Con il rintocco dei 100 giorni, lo strascico del Grande Fratello 12 è secondo (quasi) solo a quello di Beautiful: il reality-soap di Canale 5 giunge domani sera al suo quindicesimo atto. E’ la puntata che segue la ‘tempesta d’amore’ scatenata da Rudolf: la fedeltà ha inaspettatamente avuto la meglio sul tradimento, scombussolando gli schemi rodati del programma e dei suoi autori. Gli effetti provocati dal rugbista sono stati dirompenti: accuse in diretta allo staff del Confessionale, un acceso téte-a-téte con Alessia Marcuzzi e l’esilio volontario da Cinecittà.

Nella puntata di domani, la conduttrice proverà a riunire i cocci: Ilenia e Vito, i due più grandi amici di Rudolf all’interno della Casa, godranno di una vetrina “esclusiva” per dare le loro versioni  dei fatti e le spiegazioni che si sono dati in questi giorni. La concorrente romana ha ricevuto anche un messaggio aereo di incoraggiamento. Inoltre, i ragazzi torneranno a riunirsi per decidere a chi assegnare l’immunità vacante dopo l’uscita di Rudolf.

Il menù prevede poi un’eliminazione che scotta: al televoto si fronteggiano Chiara e Amedeo, tra i quali si insinua la marginale figura di Giusy. Non pago dell’insofferenza del concorrente napoletano, il Grande Fratello sembra avere in serbo sorprese e nuove clip per i due “scoppiati” in nomination. Anche questa settimana Alessia Marcuzzi avrà il suo bel da fare per tenere a bada le reazioni degli inquilini.

Lo studio si riscalderà con l’arrivo di Monica e dello squalo Luca, entrambi in cerca di un posto al sole dopo l’esclusione dal gioco. La prima avrà un confronto con Fabrizio per chiarire i dettagli della loro relazione; il secondo proverà a risolvere i conti in sospeso con un ex inquilino. Sarà poi il momento della prova settimanale e infine delle consuete nomination.

Di fronte ad una puntata che replica temi e personaggi di quelle precedenti, è evidente che l’infornata di nuovi concorrenti non stia dando i risultati sperati: sono pochi infatti i sentieri aperti da quella parte del cast entrata in corsa poche settimane fa. Il futuro di questa edizione non appare certo più sereno. L’appuntamento per commentare live su DM la quindicesima puntata del Grande Fratello 12 è per le 21 di domani.



Articoli che potrebbero interessarti


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


Prima puntata  Gf 12
GRANDE FRATELLO 12: CAST INTERESSANTE MA KICK OFF MACCHIETTISTICO


Alessia Marcuzzi nella prima puntata di Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM


alessia-marcuzzi_grande-fratello
GRANDE FRATELLO 12: LA RIVOLUZIONE

14 Commenti dei lettori »

1. asxo ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 15:09

Amedeo Ciao Ciao! :P



2. Francesca ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 15:56

Ma è vero che Alessia lunedì scorso è entrata nella casa dopo la puntata?? A quanto pare c’è stato un black out improvviso delle telecamere x circa mezz’ora!!!



3. Davide Maggio ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 15:56

Francesca: no, non e’ vero.



4. Gianni ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 16:01

se il gf la smettesse di incentrare le puntate su cosa pensa ilagna,cosa dice ilagna,a chi sta sul ca**o ilagna,mandare in onda i confessionali di ilagna, incentrare le puntate con ilagna opinionista su gli altri concorrenti in casa forse potrei anche dare un’occhiata a sta ca*ata di edizione fallimentare del gf, lascio.



5. tania ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 16:06

Fuori amedeo!



6. carlo ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 16:12

il gf incentra le puntate su ilenia perchè quest anno è il personaggio più importante e amato dal pubblico (basta vedere i sondaggi e facebook) speriamo che esca chiara…



7. Gianni ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 16:20

a giudicare dagli ascolti flop del gf di quest’anno fa bene a continuare a incentrare le puntate su di lei….. e non andrei neppure fiero di essere il pù votato dell’edizione meno vista della storia, se a guardarlo sono appena 3milioni a votare saranno giusto parenti e amici e qualche fanatico da reality. Più che una concorrente sembra una messa lì dagli autori per indirizzare il gioco dove vogliono loro, si vede troppo questa manipolazione, ed è talmente fastidiosa che la gente ha abbandonato in massa il reality



8. paolaok ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 16:24

Davide? Sai se Rudolf sarà in studio?



9. asxo ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 17:01

Amato dagli autori direi…:p su facebook ci sono altre concorrenti (Chiara ad esempio) che ha più o meno lo stesso numero di fan.



10. Gianni ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 17:12

ma poi ancora con sta storia di facebook? Lo sanno tutti che i fan su facebook si possono comprare a pacchetti, se volete vi do pure i link di siti dove si comprano pacchetti di fan su facebook sborsando un pò di soldi, pure questi aerei sono farlocchi, chi mi dice che non siano gli stessi autori a pagarli ora per tizia e ora per caia per indirizzare preferenze? Lo stesso vale per i montaggi e gli applausi telecomandati anche se la tizia fa uno sbadiglio.



11. pippo ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 17:48

ilenia dovrebbe essere la nuova guendalina tavassi! quindi il prossimo anno troveremo anche lei all’isola dei famosi.



12. franca ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 16:07

forza facciamo uscire quella sbroccata di chiara non se ne puo piu delle sue urla a ruota floriana almeno si respirera nella casa senza le due esaurite che manco ti lasciano parlare



13. nonme la raccontate giusta ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 16:17

Ciao io sono impegnato quindi t scrivo quando posso caro Davide! Io sono confuso so che sul gf sene dicono tante ma a proposito di black-out su mediaset premium i miei amici mi hanno detto che Vito ha avuto una conversazione con “la grande sorella” che gli avrebbe suggerito di fare quello che ne Rudolf nè nessun altro ha fin’ora ottenuto e cioè “Corteggiare e conquistare Ilenia con lo scopo di far sussultare una volta di più il cuore della povera Sabrina sembra che Vito abbia dato picche! Staremo avedere ! occhio aEnrica e la pettegola Kavin sono loro coloro che deteranno le trame della casa! Rispondimi da”voci attendibili un salutone



14. a proposito di Amedeo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 17:53

[moderato dalla redazione: commentare con indirizzo email e nick validi]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.