15
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, TREDICESIMA PUNTATA: FIDANZAMENTI A RISCHIO PER AMEDEO E RUDOLF? SI INAUGURA LA SUITE

Chiara e Amedeo - Grande Fratello 12

Che sia il filone ‘romance‘ il punto di svolta del Grande Fratello 12? I temi amorosi bollono nella pentola a pressione di Cinecittà in vista della tredicesima puntata in onda domani sera, 16 gennaio 2012, su Canale 5. La serata vedrà protagonista ancora una volta Amedeo ma non sarà Chiara a vedersela con lui: tutte le indiscrezioni lasciano pensare ad un confronto con la fidanzata Nathalie Cadlini per chiarire una volta per tutte la loro relazione. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la modella brasiliana ha confidato di essere stata tentata dal lasciarlo.

Un altro ragazzo è attanagliato da molti dubbi riguardo la sua situazione sentimentale: Rudolf riceverà domani sera notizie dall’esterno. Nuovi colpi di scena in vista? Che il GF stia per far crollare tutte le certezze dei suoi ragazzi riguardo alla solidità dei loro fidanzamenti? Per due coppie in odore di crisi, un’altra potrà accedere per la prima volta in questa edizione alla suite: sorprese e privilegi sono assicurati.

L’infornata di nuovi concorrenti ha fatto pensare ad un’inversione di rotta con personaggi più vicini al popolare e una macchietta di dubbio gusto: il GF valuterà domani sera la prova di Giusy e Gaetano che hanno dovuto fingersi innamorati per tutta la settimana. In serbo per loro un premio oppure una punizione. Focus anche sul rapporto tra Fabrizio e Monica: i due si sono abbandonati a lunghi baci passionali così come Vito e Sabrina.

Inoltre un televoto più pepato rispetto alle scorse settimane potrà garantire maggior appeal alla puntata: il pubblico dovrà decidere chi eliminare tra il tormentato Amedeo, lo squalo Luca o l’antipatica Monica. Per la prova settimanale invece, i ragazzi dovranno dimostrare di avere gusto e udito. Chiuderà la puntata una nuova tornata di nomination che decreterà i candidati al televoto della prossima settimana.

L’appuntamento su DM è per domani sera alle 21 per commentare live la tredicesima puntata del Grande Fratello 12.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilenia Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, QUINDICESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012: I COCCI DEL DOPO-RUDOLF. CHIARA E AMEDEO (E GIUSY) A RISCHIO ELIMINAZIONE


alessia-marcuzzi_grande-fratello
GRANDE FRATELLO 12: LA RIVOLUZIONE


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


Prima puntata  Gf 12
GRANDE FRATELLO 12: CAST INTERESSANTE MA KICK OFF MACCHIETTISTICO

4 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 12:38

Speriamo bene. Vedremo…



2. Pippo76 ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 13:15

Speriamo bene cosa..?
Speriamo che chiudano al più presto perchè non ha più un senso



3. morgatta ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 13:31

:-) pippo forever ehehehehe



4. luke ha scritto:

15 gennaio 2012 alle 14:12

Verrà umiliato da Anita Garibaldi!
Ormai i concorrenti non hanno preso, a nessuno interessa di loro.
A me attizza un tot Rudolf…mmmmm….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.