6
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 8: ANNA TATANGELO

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

Si scaldano i motori per l’ottava edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci, in onda dal 7 gennaio su Rai1, vedrà nel cast anche Anna Tatangelo. Ebbene sì, la ragazza di periferia che ha capito cosa significa essere una donna (grazie a Gigi D’Alessio) è pronta ad abbandonare – ma solo momentaneamente – il canto per dedicarsi anima e corpo alla disciplina del ballo.

Storico obiettivo di Milly Carlucci, dopo averle rifilato dei sonori e convintissimi no, Anna ha deciso dopo anni di darsi una possibilità e mettere le scarpette ai piedi. Non sarà affatto una missione facile per il ballerino Stefano Di Filippo, che la accompagnerà in questa avventura: Lady Tata ha già messo le mani avanti, lei e la danza vivono proprio in due universi paralleli. Dopotutto i tronchi a Ballando sono sempre dietro l’angolo, e il 2012 pare proprio non fare eccezione: anche quest’anno ci sarà insomma da divertirsi a colpi di voti negativi da parte della giuria.

Comunque sia non è la prima volta che la cantante di Sora appende il microfono al chiodo: già nel 2010 decise di buttarsi nel mondo del piccolo schermo indossando i panni del giudice, nella quarta edizione di X Factor. Un’esperienza da incorniciare per i fan, totalmente da dimenticare per gli aficionados del format targato Magnolia. Fatto sta che nella quinta edizione in onda su Sky le hanno preferito Arisa, segno che la Cheryl Cole italiana ha deluso le aspettative.

Ma prima di Rai2, già l’azienda di Cologno sembrava intenzionata ad affidarle la conduzione di un programma per Italia1. Ora parteciperà a Ballando, dopo ben sei edizioni del Festival di Sanremo, cinque album, un’autobiografia, un figlio a 23 anni e X Factor. Da giudice a giudicata: sarà la volta buona per Anna nello star system televisivo?

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle Anna Tatangelo
COLPO DI SCENA! ANNA TATANGELO ELIMINATA AL FOTOFINISH A BALLANDO CON LE STELLE 8


Ballando con le Stelle 8 - semifinale
BALLANDO CON LE STELLE 8, SEMIFINALE DEL 10 MARZO 2012: LA TATANGELO FA IL PIENO DI VOTI, ELIMINATO SERGIO ASSISI. SEI COPPIE IN FINALE


dm live24 - 7 marzo 2012
DM LIVE24: 7 MARZO 2012. DONELLI DIRETTORE DI MEDIASET ITALIA, PERQUISITA CASA DI PUCCI, ALBERTO DI MONACO A LA VITA IN DIRETTA, STOP PER IL TOUR DELLA PAUSINI, AMORILANDIA ‘APRE’ AL PUBBLICO


tata_fkjskfs-1
ANNA TATANGELO FUORI DI TETTA A BALLANDO CON LE STELLE 8

1 Commento dei lettori »

1. carlo ha scritto:

8 gennaio 2012 alle 13:25

ho trovato la tatangelo deliziosa…lei funziona benissimo come personaggio televisivo e la rai l ha capito bene…punta molto su questa ragazza e fa bene…e poi anche la gente inizia a ricredersi sul suo conto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.