27
dicembre

NINA ZILLI AL FIANCO DI GIORGIO PANARIELLO NEL NUOVO ONE MAN SHOW DI CANALE 5

Nina Zilli

Nina Zilli

Il dado è tratto, Giorgio Panariello ha trovato la sua nuova Tosca D’Aquino. Ad affiancare il mattatore toscano nella nuova esperienza televisiva su Canale 5, stando a quanto rivelato da Sorrisi, sarà Nina Zilli. La cantante scoperta a Sanremo Nuova Generazione nell’edizione del Festival targata Antonella Clerici sarà la spalla di Panariello nel suo nuovo one man show, che dovrebbe debuttare a marzo e non più a gennaio come inizialmente previsto.

Un percorso ad ostacoli quello di “Giorgino”, che proprio oggi ha vissuto il lutto del fratello trovato morto per strada a Viareggio in circostanze ancora poco chiare: poche settimane fa sembrava infatti che l’azienda di Cologno fosse intenzionata a stoppare la produzione del programma per una questione di costi. Le parti pare abbiano comunque raggiunto un accordo e l’”allarme” è dunque definitivamente rientrato, tant’è vero che Panariello ha già iniziato le prime prove agli studi Elios. Ma la messa in onda del programma ha subìto uno slittamento di due mesi: dopotutto i numeri di Checco Zalone, forte degli incassi stellari sul grande schermo, non preannunciano nulla di buono sul fronte dei one man show.

Per Panariello il nuovo programma di Canale 5 sarà di fatto una prova del nove: dopo il pessimo Festival di Sanremo 2006, tenta nuovamente la carta televisiva (anche se da anni ci delizia della sua presenza negli spot di una nota compagnia telefonica) nella speranza di bissare i successi di Torno sabato. Al suo fianco non più Tosca D’Aquino, ma Nina Zilli, che ha avuto modo di conoscere ai Wind Music Awards 2010 di cui è stato Direttore Artistico.

Una cantante, ma anche una conduttrice: la Zilli ha infatti già avuto esperienze nel campo televisivo, prima come veejay su MTV, poi al fianco di Red Ronnie su TMC2 e recentemente come padrona di casa dei TRL Awards su MTV. Viene però da chiedersi se non era meglio puntare su una spalla un po’ più irriverente, come lo fu ai tempi Tosca…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti insieme all'improvviso panariello
TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: PANARIELLO “DOPO L’ALBERO” PASSA SU CANALE 5


Gianni Morandi
MEDIASET PUNTA SUI ONE MAN SHOW CON GIANNI MORANDI, CLAUDIO BISIO E GIGI D’ALESSIO


Giorgio Panariello
PANARIELLO NON ESISTE: IL VARIETA’ RITORNA ANCHE SU CANALE 5. ECCO TUTTI GLI OSPITI DELLO SHOW


nina zilli
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2012. BALLANDO IN NOMINATION, SUPERCINEMA SU CANALE 5, VENIER VS ZILLI, PANARIELLO COME PAPALEO

4 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 13:34

ma quante puntate sarebbero?



2. MisterGrr ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 13:35

Io dico solo che AMO ALLA FOLLIA questa donna. In bocca al lupo!



3. Mister Zapping ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 14:01



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 14:22

mmmm.come mai proprio nina? ma almeno ha in cantiere un album nuovo? il primo era molto interessante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.