Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2012: CON MORANDI ANCHE LA MODELLA IVANA MRAZOVA. OSPITI I SOLITI IDIOTI E ALESSANDRO SIANI
di Daniele Pasquini
27/12/2011 - 11:49

Sanremo 2012 come il banco di prova di Gianni Morandi nelle vesti di conduttore? Ma anche no: per il “bis” il cantante di Monghidoro salirà sul palco dell’Ariston con una nuova squadra. Dopotutto “formula che vince, non si cambia”. Certo è vero che il Gianni nazionale quest’anno non può contare sullo scontro tra due prime donne forti e sempre in voga (sui giornali di gossip) come Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, nè tantomeno sull’irriverenza delle ex Iene Luca e Paolo.
Insomma, anche Sanremo è stato travolto come tanti altri dalla linea “soft” imposta dal nuovo governo tecnico. Nella città dei fiori tutti personaggi senza scheletri nell’armadio, “pulite, garbate ed educate”: assieme a Rocco Papaleo, che sarà la spalla comica di Gianni, sul palco dell’Ariston pare sia confermato lo sbarco di Tamara Ecclestone che sarà affiancata dalla modella Ivana Mrazova.
Alta 1.76, 20 anni a gennaio, appassionata di musica tranne il country, Ivana viene dalla Repubblica Ceca ed è il tassello che completa la squadra del 2012. Per quanto riguarda gli ospiti invece, oltre agli annunciati ritorni di Luca e Paolo (alla finale, però) ed Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (alla première) e all’arrivo di Adriano Celentano (che potrebbe anche fare incursioni ogni sera), ci saranno Alessandro Siani, a breve nei cinema con Benvenuti al Nord, e “I soliti idioti” Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, tanto cari ai giovani. Niente da fare per il momento per Checco Zalone.
Sul cast dei big ancora bocche cucite dall’organizzazione, l’annuncio ufficiale è previsto per il 10 gennaio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.









lei dice:
ma chi sono queste due tizie? mai sentite... soprattutto una diciannovenne come conduttrice del festival? bha...
mariapia dice:
ma vi sembra giusto che i nostri soldi del canone sono buttati al vento pagando a peso d'oro le vallette straniere già ricche? Morandi hai toppato questa volta, imparate ad apprezzare la bellezza italiana.
nori dice:
rimpiango già il cast dell scorso anno da Eli Belen e Luca e Paolo
ANTONIO1972 dice:
se siani fa teatro,che ci resti,perchè in tv o al cinema è un vero strazio!
jacob dice:
è sicuramente bella, ma io avrei preferito qualche donna italiana :Marcuzzi, Chiabotto, Isoardi , Balivo , Geppi Cucciari o Victoria Cabello. Forse lei ,essendo poco nota, costa di meno rispetto ad una show-girl italiana ben più nota. Per me ,alessandro siani non è un ospite adatto al festival. Spero ci siano degli ospiti belli come la Loren e la Lollobrigida o anche attori stranieri famosi :Brad Pitt, Christian Bale, Natalie Portman ,Michelle Pfeiffer, Angelina Jolie o la grande e bella Julia Roberts.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
oddio. fino ad ora non mi convince x nulla. salvo Siani per alcune ospitate che ho visto in tv.. come quella alle invasioni barbariche. ma per il resto?
Vincenzo dice:
Antonio: convinto tu... Non sopporto chi, vedendo un personaggio non nel suo habitat (Siani fà teatro da anni, non la tv) lo etichetta...
ANTONIO1972 dice:
@vincenzo non ci penso nemmeno ad andare a vedere le solite banalità di siani. ci sono centinaia di comici migliori in giro,che vado a spendere soldi per lui?