15
dicembre

X FACTOR 5, STASERA LA QUINTA PUNTATA CON DOPPIA ELIMINAZIONE: SUPERSIMO NE USCIRA’ INDENNE?

X Factor 5

Puntata ad alta tensione quella di stasera per X Factor 5: a tre settimane dalla finale, gli otto talenti ancora in gara devono affrontare lo scoglio della doppia eliminazione. Nel quinto atto del talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan, le esibizioni avverranno in un’unica decisiva manche: al termine, il pubblico e i giudici saranno chiamati ad eliminare un concorrente a testa.

Si giocheranno il ballottaggio i tre talent meno televotati: tutti e tre dovranno esibirsi nel loro cavallo di battaglia e la mannaia del televoto decreterà il primo eliminato. I quattro giudici, che non avranno alcun potere decisivo su questa prima fase, valuteranno i restanti due dopo le esibizioni a cappella, prima di pronunciare il verdetto finale: uno dentro e l’altro fuori.

La tensione aumenta anche tra i giudici: Elio punta tutto sui Moderni, ultima carta a sua disposizione, mentre c’è curiosità per scoprire quale nuova strategia escogiterà Morgan per salvare Valerio dopo la ‘farsa’ della scorsa settimana. In più, per Arisa c’è la questione del vociferato flirt con Claudio mentre per Simona Ventura la sfida sarà superare indenne anche questa puntata.

Sono due gli ospiti musicali della serata: i Subsonica, reduci dal loro tour acustico nei teatri e dalla pubblicazione di una nuova edizione del loro ultimo album Eden, e Rapahel Gualazzi, vincitore dello scorso Sanremo Giovani e secondo classificato all’Eurovision Song Contest, che ha avuto di occasione di incontrare i concorrenti.

Al termine della battaglia, vincitori e vnti commentano la puntata nell’Xtra Factor. Per scoprire i brani assegnati clicca qui. L’appuntamento su DM è alle 21.00 di questa sera per seguire live la quinta puntata di X Factor 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 5 - Quinta Puntata 38
XFACTOR 5: LE FOTO DELLA QUINTA PUNTATA


x factor 5 - quinta puntata
X FACTOR 5, QUINTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI VALERIO E CLAUDIO


francesca-michielin-simona ventura
SIMONA VENTURA TUONA CONTRO LE GENERALISTE: FRANCESCA E I FINALISTI DI XFACTOR SNOBBATI DALLE TV


x factor - the movie
X FACTOR – THE MOVIE: TUTTO INIZIA DAL RISVEGLIO DELLA VINCITRICE… STASERA SU SKYUNO ALLE 21.10

13 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 14:23

Come già detto nell’articolo sull’assegnazione dei brani, Francesca rischia non poco stasera.

Non vedo l’ora di questa puntata, mi suscita moltissima curiosità.



2. shiver ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 14:35

Ciao Mister! Ma non capisco perchè tutti a dire Francesca, io ho trovato invece che il brano assegnato va bene, perchè a lei è piaciuto, nelle prove del day time spaccava! Non è del suo mondo naturale, ma non le si può assegnare solo pezzi come Tainted love :-D Mi sembra giusto che i talenti di x-factor debbano saper cantare un po’ di tutto, e questo vuole fare la Ventura.

Io tra i probabili eliminati dico Valerio e Jessica, anche se preferirei Valerio e Davide ma difficile che accada



3. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 14:47

ciao shiver! Non lo vedo così adatto a lei, sinceramente! però se spaccava… Davide è già stato eliminato…non è che ti riferisci a Vincenzo? :D



4. shiver ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 14:58

Sisi hai ragione, questo per farti capire come mi piacciono i cantanti di Morgan ahahahah. Stasera vorrei loro 2 eliminati, ma non credo accadrà. Valerio deve uscire e basta, almeno lui, non sopporto già che sia rimasto. Potrei dire anche i moderni ma dubito che elio rimanga senza nessuno.



5. shiver ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 15:04

Da non sottovalutare però l’ onda di antipatia che sto notando verso Antonella, solo perchè è sicura delle sue capacità. E secondo me in un ballottaggio antonella rischierebbe di uscire a causa della logica del “sei pronta discograficamente” dato che le hanno già ripetuto più volte questa frase. Le assegnazioni di Arisa hanno un po’ stancato però, punta troppo ad assegnare cose che siano perfette per loro senza spaziare.



6. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 15:08

Hai ragione sulle assegnazioni di Arisa: perfette, ma non osa.

Ovviamente tifo affinchè la mia Antonella rimanga! :D :D



7. pippo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 15:10

MILANO – Un “X-Factor” in amore. Il passaggio da Rai a Sky del talent ha fatto bene anche, oltre che agli ascolti, da un punto di vista “sentimentale”. Se ieri si parlava di una simpatia molto speciale fra il giudice Arisa ed il suo “studente” Claudio Cera, “Novella2000″ ha paparazzato Morgan in compagnia di una delle concorrenti della categoria “under” di Simona Ventura. Il leader dei Blu Vertigo, sebbene risulti fidanzato con l’ex isolana Aura Rolenzetti, ha trascorso una serata in compagnia di Jessica Mazzoli, a cui durante la trasmissione non ha mai fatto mancare sperticati complimenti. I due parlano e “analizzano” una boccetta, mentre al tavolo con loro c’è un terzo uomo a cui sembrano non dare troppo conto. Terminato l’incontro la “coppia” si divide e Morgan sale sulla sua auto. (fonte leggo.it)



8. shiver ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 15:20

Antonella sicuramente merita di rimanere, credo che il finto scoop su Claudio (circolato anche in fb) possa essere stata una trovata di Arisa per dargli maggior risalto, dato che potrebbe rischiare anche lui. A me Antonella piace ma non mi esalta, perchè mi ricorda troppo la Nannini, secondo me ha bisogno di un buon pezzo inedito ormai, per affermare la sua personalità e distinguersi altrimenti rischia di omologarsi e finire nel buio. Spero che quest’ anno a X-Factor scelgano meglio gli inediti che gli altri anni facevano quasi sempre un po’ pena. Secondo te invece chi esce stasera??



9. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 15:22

D’accordissimo sugli inediti…gli unici che mi sono piaciuti sono quelli della Ferreri, dei BSOD e di Nathalie. Per me stasera escono Valerio e Francesca.



10. sia ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:00

dato che il televoto deciderà il primo eliminato, direi sicuro eliminato uno tra i moderni e valerio. il terzo a rischio sarà uno tra claudio e vincenzo (canzone sconosciuta ai più, la sua)…le 3 della ventura hanno un bel seguito non credo usciranno, neanche andranno a rischio



11. vicky ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:27

Ma è il caso di definire la Ventura ancora SuperSiimo?C’è quasi nulla
della brava e bella presentatrice,il suo fisico e la sua faccia sono crol=
lati e la sua grinta pare quasi rancore e livore,attacca tutti,in fin dei
conti i suoi programmi ultimamente facevano acqua,si è rifugiata su
Sky non per coraggio ma per comodità,gli ascolti li non sono fondamentali.Magari è solo una mia impressione,mi è scaduta da tempo
e forse vedo difetti che non ha ma li vedo e allora preferisco non guardarla.



12. and ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:47

Sarebbe un gran bello scoop se la vicky del post @11 fosse la cabello!!! :-)



13. shiver ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 18:09

Se non voleva rischiare la Ventura si prendeva l’ anno sabbatico, veniva pagata cmq dalla Rai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.