12
dicembre

YASSINE MOKDAD – GRANDE FRATELLO 12

Yassine Mokdad

YASSINE MOKDAD

Età: 24

Data di nascita: 2 Marzo 1987

Luogo: Gavardo (GE)

Vive a: Mazzano (BR)

Cittadinanza: italiana

Stato civile: celibe

Altezza: 190 cm

Peso: 100 kg.

Occhi: verdi

Capelli: castano

Segni particolari: un nome tatuato sulla mano, un orecchino all’orecchio sinistro

Segno zodiacale: pesci

Lingue conosciute: inglese francese

Titolo di studio: diploma danza conseguito in Scozia, diploma di recitazione e  diploma presso la Federazione Italiana Fitness

Lavoro: ballerino e personal trainer

Hobby e Sport: ama i videogiochi ma soprattutto praticare sport, dalla danza alla palestra, alla corsa… Yassin si dedica al canto e alla recitazione.

Non sopporta le persone noiose e dice di sapersi adattare ad ogni situazione: con questo indispensabile bagaglio Yassin, entra nella Casa consapevole che è “un’opportunità che capita una volta sola nella vita”. Ottimista, estroverso e molto loquace è il ‘giocherellone’ del suo gruppo di amici pochi, ma fidati, con i quali condivide la sua quotidianità. Single da circa un anno, oggi è alla ricerca di una donna dolce, affettuosa ma anche sensuale, bella e simpatica, un amore vero con il quale magari condividere la sua passione per i viaggi.

Un’infanzia difficile a causa di alcuni problemi di salute ora completamente risolti,  oggi, conduce una vita ‘normale’, vive a casa con i genitori con i quali va molto d’accordo, così come ottimo è il rapporto con la sorella Sara di 29 anni, sua confidente insieme alla mamma. Una serenità che gli è necessaria per coltivare le sue passioni e realizzare il suo sogno: aprire una palestra “tecnologica”, possibilmente con la sua famiglia.

Con il motto “cogito ergo sum” va dritto per la sua strada, vivendo la sua vita con stravaganza e spensieratezza: importante il rispetto per tutti “vivi e lascia vivere”.

Partecipa al GF perché: per una  rivincita personale.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Marconi
VALENTINA MARCONI – GRANDE FRATELLO 12. LA REGINA DELLA MORTADELLA


Sabrina Mbarek
SABRINA MBAREK – GRANDE FRATELLO 12


Daniel Mkongo
DANIEL MKONGO – GRANDE FRATELLO 12


Giusy Muscia
GIUSY MUSCIA – GRANDE FRATELLO 12

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.