6
dicembre

CENTOVETRINE NON CHIUDE. O FORSE SI.

Centovetrine

Centovetrine

La notizia è stata lanciata da La Stampa di Torino e l’abbiamo confermato anche noi di DM: Mediaset starebbe valutando se chiudere o meno la storica Centovetrine. La soap tutta italiana ambientata a Torino, in onda da un decennio, raggiungendo oggi il traguardo delle 2500 puntate, garantisce all’ammiraglia di Cologno una media del 20% di share nella fascia post prandiale, riuscendo a superare anche la più blasonata Beautiful.

A tranquillizzare tutti e a mettere fine alle voci che sono rimbalzate sulla rete negli ultimi giorni ci ha pensato Rita Dalla Chiesa, fan della prima ora della soap tanto da meritarsi una targa dai protagonisti (ospiti a Forum in occasione appunto delle 2500 puntate) in quanto spettatrice assidua ed espertissima delle vicende del centro commerciale più famoso della tv. In diretta a Forum, la Dalla Chiesa ha rivelato di aver contattato preoccupata i piani alti dell’azienda, che – a dispetto delle voci – le hanno confermato la seria intenzione di continuare la produzione della soap, fugando ogni dubbio sulla ventilata (e insensata) chiusura. Pensate un po’, anche i protagonisti ospiti del tribunale di Canale5 sembravano all’oscuro di tutto, tanto da aver appreso la notizia dai giornali.

C’è un piccolo però. Noi ci sentiamo, invece, di confermare le voci lanciate dal quotidiano torinese poichè ci risulta che Mediavivere non sia intenzionata, al momento, a mettere in produzione la tredicesima stagione del centro commerciale più famoso del piccolo schermo. D’altro canto, perchè non è ancora intervenuta una smentita ufficiale dell’azienda, lasciando la ‘patata bollente’ nelle mani della conduttrice di Forum?

Qualche maligno, in realtà, ritiene – ma senz’altro si sbaglierà -  che le voci siano state fatte circolare per ottenere un’ulteriore riduzione dei cachet a fronte dei tagli già effettuati che ci risultano essere pari al 30%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 29 Settembre 2011
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS ELIMINATA, BAUDO STA BENE, LA DALLA CHIESA A CENTOVETRINE, FIORELLO SVELA…


DM Live 24 9 Settembre 2010
DM LIVE24: 9/9/2010. IL TG1 OLTREPASSA I LIMITI, IL PECCATO LA VERGOGNA E LA BATTUTA, A CENTOVETRINE ARRIVA UN CANE (UN ALTRO!)


forum-dalla-chiesa-bracconeri-senise
#TELERATTI2013: SUL PALCO DI RIMINI SI RIUNISCE LO STORICO TRIO DI FORUM


forum
FORUM: CHI PRENDERÀ IL POSTO DI RITA DALLA CHIESA?

4 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 17:11

Che brutte però queste vicende.



2. francesco ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 18:05

qualsiasi cosa sia..CENTOVETRINE NON deve chiudere.
Sarebbe assurdo e canale 5 perderebbe telespettori e può scordarsi gli ascolti che ora ha in quella fascia oraria, che tral’altro è la migliore tra tutte.



3. Critikò ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 18:48

CENTOVETRINE non deve chiudere!
Magari potrebbero apportare delle sostanziali modifiche sul nr di componenti del cast, e/o convincere gli stessi ad accettare una riduzione del cachet. Penso che, se sono veramente affezionati al loro prodotto, piuttosto che al compenso che ne ricevono, potrebbero accettare.

Comunque CENTOVETRINE veleggia attorno al 19/22%, e quello share con qualche altro prodotto non è detto che venga confermato.



4. ANTONIO1972 ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 20:55

figuratevi se lo chiudono. il re mida audutel regna sovrano. mettono in giro queste voci per abbassare gli stipendi a qualcuno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.