1
dicembre

X FACTOR 5: STASERA TERZA PUNTATA LIVE E NUOVA ELIMINAZIONE. OSPITE GIORGIA

X Factor 5, Alessandro Cattelan

Dopo le prime due eliminazioni, che hanno visto Arisa ed Elio perdere i primi pezzi di X Factor 5 (Rahma e Le 5), stasera riprende la gara sul palco del Teatro della Luna di Milano, in diretta su SkyUno HD dalle 21.10 per la terza puntata live del talent show condotto da Alessandro Cattelan (qui un’intervista rilasciata a DM). Una serata a tema, dedicata al mondo della disco music, nella quale i dieci concorrenti saranno alle prese con brani da “sballo”, che alcuni di loro mai avrebbero cantato nella loro vita. Riusciranno a convincere giuria e pubblico votante?

Sarà interessante l’esperimento Lady Gaga per I Moderni e Nicole; oppure le scelte di Arisa e Morgan, che hanno puntato esclusivamente su brani di grandi gruppi musicali per i loro concorrenti; e poi le Cafè Margot con la canzone di maggior successo degli Alcazar; l’ostacolo Grace Jones per Jessica e le paure spesso eccessive di Francesca, aumentate in settimana dai Soft Cell. Uno di loro dovrà dire addio al palco di X Factor: saranno ancora Arisa o Elio a dover salutare un proprio “elemento”, oppure stavolta toccherà a Morgan o Simona Ventura?

La gara, come sempre, sarà divisa in due manche (ciascuna con cinque cantanti): i due meno votati dal pubblico andranno all’ultimo scontro per convincere la giuria di meritare ancora un posto a X Factor. I quattro giudici decreteranno il terzo eliminato, a meno che non vadano ancora in tilt e dunque sarà di nuovo il telespettatore a prendere la decisione finale, come successo nella scorsa puntata, con Valerio salvato dagli ultimi infuocati 200 secondi di televoto. L’ospite della serata è Giorgia.

Al termine della puntata prenderà il via il terzo appuntamento con Xtra Factor, condotto da Max Novaresi e Brenda Lodigiani, lì dove pochi istanti prima si sarà consumata la terza eliminazione di X Factor 5. I quattro giudici saranno chiamati a replicare agli interventi critici e spesso polemici dei telespettatori. Insieme a Costantino Della Gherardesca e Rocco Tanica, ci sarà anche la conduttrice radiofonica Tamara Donà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 5 - I finalisti
X FACTOR 5: STASERA LA FINALE, MA UN’ORA PRIMA SCATTA IL COUNTDOWN LIVE CON XTRA FACTOR


X-Factor-5
X FACTOR 5: STASERA LA SESTA PUNTATA LIVE. I BOOKMAKERS “BOCCIANO” MORGAN


X-Factor-5-alessandro-cattelan
X FACTOR 5: STASERA LA QUARTA PUNTATA LIVE. CHI RISCHIA L’ELIMINAZIONE?


X Factor 5, terza puntata live 38
XFACTOR 5: LE FOTO DELLA TERZA PUNTATA

23 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 13:24

Non mi piace che stasera due cantanti canteranno due singoli usciti quest’anno di Lady Gaga… mi sembra una leccata di c**o, con tante canzoni anche migliori da disco dance, del passato e del presente.

Stasera uscirà un cantante di Morgan, almeno spero…



2. Rem ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 13:31

Anche io spero che esca Valerio o Davide, non mi piacciono proprio. Non capisco le preoccupazioni di Francesca, ha un bel pezzo e lo potrebbe personalizzare molto, d’altronde anche la settimana scorsa con il pezzo dei Baustelle poteva realizzare qualcosa di bello invece….



3. ANTONIO1972 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 13:31

io tifo antonella! già la adoro di mio,inoltre arisa,che ha gusti molto vicini ai miei (pop alternativo) le ha dato strict machine,dei goldfrapp,canzone che stra adoro!!



4. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 13:32

DEVE uscire un cantante di Morgan.

e DEVO vedere XF. :D



5. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 13:35

antonio: anche io tifo antonella! :)



6. Vincenzo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 13:40

Solo a me non piace per niente Antonella? Bah…

Io tifo per le 3 ragazze della Ventura, per Vincenzo e per i due gruppi del mitico Elio!



7. Rem ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 13:41

Un commento sull’ospite questa volta italiano: Giorgia alias Lady G (come l’ha denominata Fiorello) strepitosa e spero che rimanga anche un pò tra i giudici, voglio sapere i suoi pareri sui ragazzi!!!



8. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 13:46

vincenzo: io antonella, francesca, nicole, cafè margot e claudio!



9. Nina ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 13:54

Spero non esca Valerio, mi è piaciuto molto la scorsa settimana. Per quanto riguarda Francesca la canzone che ha ricevuto è bellissima, non certo come quella della scorsa settimana, purtroppo la ragazza è ancora molto bambina per sopportare la pressione e l’impegno che richiede questo show. Oltre a ciò Morgan l’ha definita “goffa”, sappiamo tutti che a 16 anni certi giudizi pesano molto soprattutto per una che deve anche mostrare la propria immagine.



10. shiver ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 14:36

Giusto, deve uscire uno della squadra di Morgan. A me non piace proprio nessuno di quei tre, uno tra Valerio e Vincenzo. Mister dobbiamo vederlo hahahahaha in un modo o in un altro speriamo di riuscirci.
La scelta della Ventura per Francesca è stata giusta, è lei che a causa delle critiche all’ esibizione della settimana scorsa si è sentita insicura e ha frignato un po’ troppo a mio parere. Prima le ha detto allora scegli tu e dopo le ha detto provalo e se mi dici che fa schifo te lo cambio e nessuna delle due opzioni le stava bene.
La Ventura le è andata incontro in tutto e per tutto, ora dice che si sente sicura della scelta, speriamo, la scorsa settimana all’ assegnazione era contentissima del brano dei Baustelle e poi sul palco disse che l’ ha fatto perchè assegnato.
Claudio non mi piace molto, preferisco Antonella.



11. claudio ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 15:17

Hanno sposato la replica di X factor su Cielo la domenica anzi che alle 19:00 sarà trasmessa alle 21:00 in prima serata!!!! questo è ciò che dice il gruppo di CieloTv su Facebook: Abbiamo ascoltato le richieste di tanti di voi…abbiamo spostato X Factor Italia in onda su Cielo alle 21.00 di domenica sera!! Contenti? Condividete!



12. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 15:23

claudio: l’avevo già scritto nel DMlive24.



13. Nina ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 15:38

@shiver: Francesca è giovane, per lei è difficile confrontarsi con la Ventura che è tanto più vecchia di lei, i Baustelle non le piacciono aveva dovuto fare buon viso a cattivo gioco, poi sul palco è stata sincera. Siamo onesti la Ventura quando ha in testa qualcosa, tipo che quella canzone è una poesia, chissà che testa che le ha fatto.



14. Schattol89 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 16:12

io ho un piccolo impegno stasera…spero di arrivare in tempo per il live! :)



15. Davide Maggio ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 16:15

Schattol: non ti permettere :D



16. shiver ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 16:21

Nina capisco gli ostacoli dovuti alla differenza d’ età, ma io quando vidi le assegnazioni la vidi particolarmente entusiasta e non è bello che dopo te ne esci “l’ ho fatta perchè assegnata” nei confronti del tuo giudice, visto che le ha fatto credere il contrario. Se non se la sentiva doveva dirlo, se non c’è confronto come c’è stato questa settimana invece, è inutile proseguire. Oltretutto le ha messo un muro anche questa settimana, più cercava di andarle incontro, più diceva di no, troppa confusa e si lascia influenzare troppo dagli altri giudici che possono sguazzarci sopra a queste cose. Stavolta la canzone, nonostante sarà riaddattata alla dance per l’ occasione, è un pezzo rock, del suo mondo. Aveva l’ opportunità di sceglierlo, quindi se si lamenta ancora per me può andare via, troppe lagne, e a me lei piace quindi spero tanto che stasera andrà tutto bene.



17. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 16:21

noooo schattol!!! :(



18. shiver ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 16:23

Per il resto spero che Tommasini non faccia guai con le scenografie stasera, specie a Francesca che è insicura soprattutto di quello, spero che anche in questo senso sia critica con Tommasini.



19. Schattol89 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 16:26

Davide: :-D



20. Nina ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 17:20

… e speriamo che la vestano meglio.



21. Rem ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 17:31

…e speriamo si svegli un pò sul palco



22. Pippo76 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 18:38

…e speriamo.
Comunque questa puntata sulla musica dance con quei brani non mi convince proprio. Per me domani vedremo ascolti ancora più bassi..



23. ANTONIO1972 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 18:44

wow x factor in prima serata! bene,tanto tra tutti pazzi e distretto di domenica non c’è davvero un caz! spero esca davide,non che non mi piaccia ma tra tutti è quello che preferisco meno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.