9
novembre

DM LIVE24: 9 NOVEMBRE 2011. PAMELA PRATI A KALISPERA, DEL DEBBIO SPETTINATO, TECNICI SPACCIANO A MEDIASET

Diario della Televisione Italiana del 9 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Del Debbio spettinato

lauretta ha scritto alle 10:54

A Mattino Cinque, prima di lanciare la pubblicità, la Panicucci viene affiancata da Del Debbio. Lei lo guarda un attimo, poi istintivamente si blocca e comincia a passargli una una mano tra i capelli: Sei sempre spettinato quando mi torni in onda. Ma si può sapere dove vai la dietro?

  • Pamela Prati a Kalispera

lauretta ha scritto alle 12:01

Pamela Prati entrerà a far parte del cast di Kalispera. Lo annuncia lei stessa dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni.

  • Spaccio a Mediaset

lauretta ha scritto alle 12:15

Dodici persone sono state arrestate per concorso in detenzione di droga a fini di spaccio per ordine del gip Fabrizio D’Arcangelo. A quanto si apprende, tra loro ci sono due tecnici di Mediaset che avrebbero spacciato hashish anche negli uffici di Segrate e Cologno Monzese. Un terzo tecnico dell’azienda, segnalata dagli inquirenti come parte lesa, è indagato a piede libero per lo stesso reato. L’operazione è stata condotta dal nucleo investigativo dei Carabinieri, coordinati dal pubblico ministero Antonio Sangermano che hanno eseguito anche 20 perquisizioni a Milano e nell’hinterland. ( fonte Leggo)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 10 Novembre 2011
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2011. MENTANA DIMENTICA DELLA VALLE, MASTERCHEF SU LA7, I CLIPPINI DI MARIA CARMELA


Piersilvio Berlusconi
DM LIVE24: 6 MAGGIO 2015. WARNER BROS E NBC UNIVERSAL IN ESCLUSIVA SULLE RETI MEDIASET


Sushi Mensa Mediaset-1
DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2014. MEDIASET: GIOVEDI’ SUSHI – SENZA PECCATO CONFERMATO SU RAI2 DAL 24 FEBBRAIO


Barbara D'urso - Agon Channel (Albania)
DMLIVE24: 8 GIUGNO 2013. MARIA CARMELA IN ALBANIA, INSEGNO FA ARRABBIARE MARA VENIER, DEL DEBBIO E FELTRI…

34 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 12:03

A forum la Dalla Chiesa commenta il parere di un ragazzo del pubblico in merito ai tradimenti :” Secondo me te parli da uomo ferito..”. Prende la parola Senise :”.. Pezzo di pane lei se n’é andata e tu non hai resistito..”.



2. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 12:18

Ansa.it – Ci sarebbero anche noti personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo tra i ‘clienti’ che avrebbero acquistato droga dai tecnici di Mediaset arrestati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano che ha portato in carcere in totale dodici persone per spaccio di stupefacenti.



3. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 12:23

Durante la prova del cuoco la Clerici e la Moroni scherzano sui passati amori di quest’ultima :”.. Io su Facebook non riuscita mai a trovarne nessuno..” sostiene la Moroni sorridendo. La Clerici a quel punto scoppia a ridere :”.. Per forza, saranno tutti morti!!”.



4. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 12:28

Chicco Mentana é riuscito ad aspettare la fine del telegiornale per dare la notizia delle condanne al processo di Napoli per Calciopoli: peccato abbia citato solo Moggi (5 anni e 4 mesi), Bergamo (3 anni e otto mesi) e Pairetto (un anno e 4 mesi). Si é stranamente dimenticato del suo celebre testimone di nozze, tale Della Valle Diego, di professione “indignatod’s”, condannato a un anno e tre mesi…(fonte Dagospia)



5. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 12:33

Tratta Milano-Roma. Valeria Marini, comodamente seduta in aereo, chiede a un passeggero se le presta una copia del quotidiano la Repubblica. Dopo mezz’ora il signore va a riprendersi il giornale e trova la Marini appisolata, scalza e con il quotidiano schiacciato sotto i piedi.( fonte Chi)



6. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 12:37

Cerco il riscatto per me, per la mia famiglia e per tutti i disabili. Voglio dimostrare che non sono stupido o ignorante, ma soltanto una persona che ha delle difficoltà dovute alla mia disabilità».Sono le motivazioni che hanno spinto Marcello Crisafulli, 23 anni, affetto da ritardo neuromotorio da asfissia neonatale, con problemi motori e di linguaggio ma autonomo, a candidarsi su Internet per entrare a fare parte del Grande fratello 12 di Canale 5. Come lui stesso riferisce nel video pubblicato nel casting online del Gf12, il giovane ha «un passato di sofferenza, solitudine e angoscia, dovuto non soltanto alla sua disabilità, ma anche a problemi familiari». Marcello, tra l’altro, ha uno zio paterno, Salvatore, che è in coma vegetativo dal 2003 a causa di un drammatico incidente stradale. «Anche le cose più semplici per me sono una conquista – afferma Marcello nel video sul web – sono comunque un ragazzo allegro come gli altri, ma molto sensibile e per questo, nella casa di Cinecittà, vorrei mostrare limiti, fragilità, ma anche l’intelligenza e la creatività di chi ha problemi come i miei». Sono oltre 33 mila partecipanti da tutta Italia al casting del Gf 12 su Internet. La candidatura di Marcello Crisafulli èin 14esima posizione, aiutata anche da un gruppo di amici che si è formato su Facebook in Sicilia e Toscana. (fonte Leggo)



7. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 13:18

“Ho calcato la mano per una ragione precisa. Non volevo mettere alle strette una persona per farle fare coming out contro la sua volontà. Lo dice uno che ha fatto fatica a dire la verità su questo tema: mi sono dichiarato gay prima con i miei genitori, a tavola, e poi con i media. E mi è costato tantissimo”: Alfonso Signorini spiega a Libero perchè ha messo sotto torchio Luca Di Tolla (che però si è detto “eterosessuale”) nella terza puntata del Grande Fratello. “Io non ho mai fatto foto simili a quelle che ho pubblicato su Chi di Di Tolla. Lui poteva rispondere in tre modi. A) Parlare apertamente della sua sessualità. B) Dire ‘non sono gay ma quelle foto sono un messaggio: non c’è nulla di proibito nell’omosessualità’. C) Dire, come ha fatto,’ ho posato solo per denaro’. Uno si può guadagnare da vivere come crede ma la cosa grave è un’altra. Io sono intervenuto a gamba tesa quando lui ha detto che l’essere gay rappresenta un problema. Che i suoi genitori non hanno nulla da rimproverargli. Eh no! Davanti a milioni di persone questa cosa non si può dire. Io ho cercato di stopparla. E ne vado fiero. Questa è una mentalità diffusa che mi preoccupa. Questo ragazzo, pur essendo giovane, ha fatto capire di considerare l’omosessualità come qualcosa di mostruoso. D’accordo, lui non è Jean Paul Sartre, ma c’è un machismo imperante. La pruderie c’è sempre e solo quando il tema viene nascosto. Gaia da subito si è dichiarata lesbica e nessuno ci fa più caso. Se invece un fatto viene adombrato scatta la curiosità. La tv ha il compito di normalizzare. O comunque di aprire discussioni. Se io a 15 anni avessi visto qualcuno che in tv diceva ‘l’omosessualità è una cosa normale’ una lampadina mi si sarebbe accesa, invece ci ho messo anni ad essere trasparente”. (realityshow)



8. veronica ha scritto:

9 novembre 2011 alle 14:13

@lauretta: come mai oggi la sessione pomeridiana è più lunga?



9. SMOOTH ha scritto:

9 novembre 2011 alle 14:22

Maggio
ma lo show di Fiorello viene registrato….non lo sapevo…
Cmq Pasquini si sbagliava…io saro’ a Roma nella prima puntata.



10. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

9 novembre 2011 alle 14:29

avranno arrestato i lavoratori di baila. lo diceva barbarella che chiudendo baila, 250 persone avrebbero perso il lavoro. si sono dati da fare in maniera alternativa



11. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 14:45

Giovedì 10 novembre, in diretta, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la nona puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Sono ospiti Nek e Al Bano, che torna a duettare con i protagonisti dello show. In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederà Elena Guarnieri. (tgcom)



12. luigino ha scritto:

9 novembre 2011 alle 14:50

leggo il post di pippo e rispondo a signorini. Il punto è che lei,signor signorini,non può divulgare un suo personale “credo” come normalità. Una persona deve vivere la sessualità come meglio preferisce….. oggi c’è una vera e propria discriminazione verso gli omosessuali che non stanno bene e non vogliono essere omosessuali. L’orda dei contrariati a povia ne è la dimostrazione….. Adesso signorini si improvvisa anche medico-psicologo. Incredibile.



13. Vincenzo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 15:01

Quindi Kalispera avrà, nel cast, la Santarelli, la Satta, il Pinaccio e la Prati… quanti ne ha presi Signorini? O.O



14. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 15:06

Se Lucio Dalla non ha accettato l’invito di Gianni Morandi a partecipare al prossimo Festival di Sanremo, Syria invece si autocandida. La cantante, infatti, ha deciso di “scavalcare” la casa discografica e di promuovere il suo brano personalmente: “Preferisco guardare Gianni negli occhi mentre ascolta la mia canzone”.
“Presenterò a Morandi un brano con il quale spero di poter partecipare al Festival di Sanremo – ha detto la cantante ospite del programma di Radio 1 ‘Attenti a Pupo’-. Di solito queste cose le fanno le case discografiche, ma io preferisco guardare Gianni negli occhi”.
Morandi è già all’opera per cercare i cantanti per il girone Big e nei giorni scorsi ha incassato il “no” di Dalla che ha detto pubblicamente di trovare la kermesse un “festa finta” anche se “Gianni è perfetto per presentare il festival”. (tgcom)



15. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 15:43

@veronica : credo che il motivo sia il programma che va in onda subito dopo, cioè lo speciale sui pilastri della terra che è iniziato più tardi..



16. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 15:51

Domenica scorsa l’inviata di Piazza Pulita, Valentina Petrini, era con la sua troupe nei pressi della discoteca dove Federica Panicucci festeggiava il suo compleanno alla presenza di tutti i big di Mediaset. Molti di costoro hanno dribblato le domande sul premier Silvio Berlusconi. A fermarsi davanti al microfono sono stati Paolo Liguori, Salvo Sottile e Giovanni Toti. E poi dicono che non ci sia spirito di solidarietà tra i giornalisti. (fonte Italia Oggi)



17. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 15:55

Gianluigi Buffon ha fatto il suo esordio in compagnia della moglie Alena Seredova negli spot dell’acqua Ferrarelle. La coppia cercherà di sostituire le prodezze di Francesco Totti e Ilary Blasi, testimonial Vodafone finiti in naftalina. Buffon dovrà sperare di non essere acquistato dal Napoli, altrimenti come si mette con l’acqua Lete sponsor partenopeo? Di Totti ce n’è soltanto uno, perché capace di fare il testimonial di Vodafone, giocare con la maglia della Roma sponsorizzata da Wind e alzare la coppa Italia Tim quando l’ha vinta. (da Italia Oggi)



18. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 15:56

TG4 COME TELEKABUL – Un ascoltatore di una radio romana ha raccontato, come pura curiosità e senza fare nessuna polemica, un simpatico siparietto che lo ha visto protagonista assieme ad altri cittadini intervistati da un cronista del Tg4 sul dilemma Berlusconi: dimettersi o resistere? Ebbene, nonostante l’ascoltatore sia stato testimone di diverse risposte rilasciate ai microfoni, tutte a favore delle dimissioni, ha confessato di essere rimasto stupito dal servizio trasmesso al Tg4: i pareri andati in onda erano tutte esortazioni a non mollare. Abbiate Fede. (dagospia)



19. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 16:02

E’ stato siglato oggi un accordo di collaborazione tra la Rai e Confindustria, che consentira’ di raccontare, attraverso il servizio radiotelevisivo pubblico, le migliori esperienze di imprese italiane che investono in ricerca e innovazione. L’ annuncio e’ stato dato dalla presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia e dal direttore generale della Rai, Lorenza Lei.

”Oggi nasce questo connubio per la diffusione e valorizzazione della ricerca e dell’ innovazione, che e’ una delle nostre mission fondamentali – ha dichiarato Marcegaglia -. L’ idea e’ quella di andare oltre la specializzazione, per parlare ai cittadini, ai giovani e far comprendere quanto ricerca e innovazione siano fondamentali per creare benessere e occupazione. Mostreremo un Paese che ce la puo’ fare”.

Per Lorenza Lei ”il servizio radiotelevisivo pubblico ha l’obbligo di rappresentare le attivita’ di eccellenza del Paese, in una logica di comunicazione integrata e di sistema.

E’ una grande soddisfazione – ha proseguito Lei – perche’ questo e’ un momento importante sia per la ricerca sia per la Rai. Abbiamo impiegato molti giorni di lavoro per arrivare a questo accordo e ce l’ abbiamo fatta” (fonte Asca)



20. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 16:11

un mega tapiro si aggira per roma: con destinazione presumibile la presidenza del consiglio. (immagini in onda durante il promo di striscia) questa è una risposta a chi ancora oggi si ostina a dire che ricci fa satira a senso unico.



21. Pippo76 ha scritto:

9 novembre 2011 alle 16:38

Perchè il Tapiro sarebbe far satira????
Ma davvero?
Il Tapiro si aggira per Roma mentre noi stiamo affondando… bella consolazione.
Ps la droga in Mediaset era fornita dai tecnici ANCHE ai Vip…..



22. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 16:57

da pomeriggio cinque apprendiamo che sul blog del programma ci sono anche dei ‘clippini’ inediti, con dei fuorionda della D’Urso..



23. Voice ha scritto:

9 novembre 2011 alle 17:07

COSTAMAGNA SU RAITRE – ItaliaOggi l’aveva anticipato la settimana scorsa: è in atto una guerra tra Raitre e La7. Dopo aver accusato le uscite di scena di Paolo Ruffini, Roberto Saviano e Serena Dandini, ecco che il terzo canale di viale Mazzini rialza la testa e passa al contrattacco.

ANTONIO DI BELLA
Va a fare campagna acquisti proprio in casa dell’emittente rivale. Luisella Costamagna è a un passo da Raitre. L’ex conduttrice di In Onda lascerà La7 per approdare da Antonio Di Bella. Per lei si parla di un programma di attualità, con un risvolto nel sociale, in seconda serata. Forse il lunedì.



24. lauretta ha scritto:

9 novembre 2011 alle 18:28

A pomeriggio cinque la tamarra Marika Baldini, dopo aver rivelato di essersi fidanzata con l’ex gieffino Milo CorettiIo, aggiunge :”.. Io comunque consiglio un pò di botox a Filippo..”.



25. Giuseppe ha scritto:

9 novembre 2011 alle 19:07

Black out televisivo in tutti gli Stati Uniti oggi alle ore 14. Si tratta di un test del sistema di emergenza per le comunicazioni del Presidente con tutta la popolazione americana. Per 30 secondi, l’America assapora un fanta futuro mediatico, quando si comunicherà soltanto via web e la rete dei telefoni cellulari. Durante l’interruzione tv andrà in onda un messaggio di allerta, ma sarà solo simulazione. Sono le prime prove tecniche per “la fine del mondo”. L’agenzia federale per le emergenze teme che la popolazione possa avere reazioni di panico incontrollato. (fonte Televideo)



26. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 19:46

Il Consiglio Nazionale Utenti dell’Agcom ha espresso viva condanna per l’intervista del Tg2 a Domenico Sanfilippo, il 16enne sopravvissuto all’alluvione del 4 novembre nella quale ha perso la mamma: Le domande e i toni hanno violato il Codice dei Minori, dice l’Agcom che ha chiesto un incontro urgente con il direttore generale della Rai, Lorenza Lei. (televisionando)



27. Alessandro ha scritto:

9 novembre 2011 alle 20:10

A Pomeriggio5 la tamarra Marika Baldini sostiene che Filippo del GF non sia particolarmente avvenente. L’ex gieffina Veronica Ciardi risponde un po’ piccata: “Il suo ragazzo invece è molto bello..”. Per la gioia di Maria Carmela c’è quindi lo sguup: Marika è findanzata con l’ex gieffino Milo Coretti. Della serie se la cantano e se la suonano..



28. MisterGrr ha scritto:

9 novembre 2011 alle 20:29

Non so se è già stato scritto, ma a “I Menù di Benedetta” è andato come ospite Carlo Cracco che ha regalato a Benedetta un grembiule di Masterchef personalizzato col suo nome.

Nuova concorrente? :)



29. pippo ha scritto:

9 novembre 2011 alle 20:32

Secondo la pagina wikipedia di “io canto” la trasmissione continuerà la sua programmazione fino al 15 dicembre. in tutto quindi ci saranno 14 puntate.



30. luigino ha scritto:

9 novembre 2011 alle 21:02

bene, adesso chiedo la chiusura del Tg2,del direttore del tg stesso e del direttore di rete.Hanno esiliato la D’Eusanio per caxxate e poi lasciano queste cose.Ma ripeto…. alla Rai è da tempo che danno i numeri.



31. MisterGrr ha scritto:

9 novembre 2011 alle 21:20

ahahahah

A Masterchef, Imma presenta un piatto dal nome…”sesso”!

Risotto all’uvetta con tartare di tonno.



32. MisterGrr ha scritto:

9 novembre 2011 alle 21:21

ahahah

A Masterchef nella stessa sfida mistery box (omaggio a Ugo Tognazzi), Danny presenta “supercazzola”!



33. MisterGrr ha scritto:

9 novembre 2011 alle 21:22

e Spyros…”Gay Pride”!

Il trio è completo ora. “Sesso” “Supercazzola” “Gay Pride”!



34. MisterGrr ha scritto:

9 novembre 2011 alle 22:55

Alberico fuori da Masterchef! ALLELUIA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.