29
marzo

DM LIVE24: 29 MARZO 2009 [SPECIALE "AMICI"]

DM Live24 - 29 marzo 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • Pulizie di Primavera nella scuola di Amici

Kiara ha scritto alle 09:31 [via | Libero News]

“Calato il sipario sul talent show, è tempo di scrutini per i docenti. La De Filippi pronta all’epurazione di alcuni di loro.

E’ il momento del “redde rationem” per i prof. di Amici. Le scuse della De Filippi ai docenti della scuola, all’indomani dalla nota sfuriata nella quale la conduttrice li aveva tacciati di ipocrisia, non significavano un passo indietro. Non finirà a tarrallucci e vino, insomma… e Maria non ha alcuna intenzione di lasciar correre.

Garbata ma ferma, quella che la De Filippi consegna alla stampa è una vera e propria dichiarazione di guerra: «Spero di cambiare un bel po’ di cose – ha detto Maria -. Mi trascino i collaboratori da anni, per affetto, ma quest’anno molte cose non andavano bene, quindi arriverà gente nuova. Anche se io preferisco aggiungere che togliere. Ci sarà qualche modifica anche per quanto riguarda i professori. Sia ben chiaro: io non caccio via nessuno ma qualcosa bisognerà pur fare…».

La prossima edizione dello show apre quindi i provini non solo alle aspiranti stelle dello spettacolo, ma anche a docenti e nuovi autori. E il turn over avverrà secondo la prassi del gentile accompagnamento alla porta che usa nelle aziende: qui non si caccia/licenzia nessuno, ciascuno se ne va da sé eccetera eccetera.

Stando ai rumors, non dovrebbero essere scomodati dalla sala professori né Luca Jurman – che nel giro di due edizioni ha portato alla vittoria allievi da lui seguiti – né Alessandra Celentano, riscattatasi alla fine come “cattiva ma onesta”, e nemmeno Garrison, ondivago ed emotivo ma probabilmente molto legato alla De Filippi, e Vessicchio.

Pollice verso (si dice) per la coppia di fatto Grazie Di Michele-Gabriella Scalise, protagoniste entrambe di un battibecco gnè-gnè con Jurman, accusato di trascurare gli allievi a suo giudizio meno talentuosi, salvo poi lasciare loro stesse allo sbando i propri pupilli. E’ in forse anche Maura Paparo, che da un po’ scalpita per avere un banco dedicato all’hip hop e che lamenta la prepotenza della Celentano.

E Steve La Chance? Pare che Maria non abbia giustamente digerito il modo in cui – per prendere di mira l’allieva da lui voluta a tutti i costi, Daniela – abbia tirato in ballo in malo modo Leon Cino, per poi ostracizzarlo dalle sue coreografie perché non aveva riferito nei dettagli, papale papale, i termini dello sfogo che il ballerino albanese aveva avuto con il suo maestro.

Nella stessa circostanza, poi, Steve ha “maltrattato” anche Gianni Sperti, che potrebbe a sorpresa guadagnarsi i galloni di insegnante e coreografo insieme con Kledi. Dubbio infine il destino di due tra i docenti più defilati dell’anno, Fabrizio Palma e Mauro Astolfi, così come quello degli insegnanti di recitazione Fioretta Mari (che ha creato un po’ di scompiglio con le sue votazioni “entusiaste”) e Patrick Gastaldi-Rossi.”



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 18 maggio 2012
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2012. I MODA’ AD AMICI, FRANCESCA CIPRIANI SI LAGNA, E’ MORTA DONNA SUMMER


dm live 24 - 10 maggio 2012
DM LIVE24: 10 MAGGIO 2012. VALERIO PINO NUDO SU TWITTER, ASIA ARGENTO FA AUTOEROTISMO, EX AMICI SU RAI 1


dm live 24 - 29 aprile 2012
DM LIVE24: 29 APRILE 2012. MARCO CARTA SI LAGNA.


dm live 24 - 6 aprile 2012
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO

16 Commenti dei lettori »

1. luca2004 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 15:14

Garrison e da pensione ha rotto con le sue finter lacrime e did anza ha dimostrato di non capirne nulla…. incoerente e falso che ci sta a fare? e vero se maria non lo fà lavorare a poche speranze di fare altro….



2. ANnuccia ha scritto:

29 marzo 2009 alle 17:20

A quelli che il calcio Diego Abbatantuono promuove il nuovo film in uscita,Luca Giurato nelle vesti di critico cinematografico stronca pesantemente il film,Abbatantuono visibilmente seccato dice:” ma questo chi ce l’ha portato lì?c’è “il pulmino” dell’istituto fuori ??”…



3. Marco82 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 17:53

a questa domenica: floriana dice di essere stata minacciata dietro le quinte da un concorrente di quest’anno del gf di cui non ricordo il nome (il finto nobile), grosse urla in studio e come al solito il trash regna



4. Vince ha scritto:

29 marzo 2009 alle 17:54

Dopo la lite Giurato-Abatantuono (finalmente un fuoriprogramma vero in una televisione sempre più finta) e l’episodio della settimana scorsa in cui Giurato dolorante alla gamba aveva rifiutato di andare a Milano dalla Ventura per poi ricomparire nel salotto di Giletti (a ballare un tango con la Titova!) si teme per continuazione della preseza di Giurato a “Quelli che…”.
E’ un peccato perché le sue stroncature cinematografiche iniziavano ad essere divertenti, soprattutto per le espressioni infastidite degli attori dei film criticati spesso in studio. Ma il buon Luca non doveva infierire così sul film di Oldoini (l’unico regista che dopo anni ha avuto il coraggio di far tornare sul grande schermo Simona Ventura!!!!).



5. Marco82 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 17:57

incredibile la martani ancora in tv
(io direi basta ha ragione corona, il pubblico non ti vuole nello spettacolo)

Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Ebbene sì: Daniela Martani sarà la nuova conduttrice di Sipario, il rotocalco del Tg4″. A proposito dell’ex-hostess Alitalia, ex-concorrente del Gf e ex Fattoria, Fede dice: “Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione.Voglio darle un’opportunità”.

E aggiunge al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.: “Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione il 6 aprile. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest’ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro”.

(solo emilio prende sta gente, chissa in cambio di cosa…)



6. ANnuccia ha scritto:

29 marzo 2009 alle 19:28

@Vince tralatro Oldoini è diventato nella lingua di Giurato Aldoini!!!Le critiche di Giurato sono veramente esileranti (e sensate),per ora Abbatantuono è il più permaloso…..



7. ANnuccia ha scritto:

29 marzo 2009 alle 19:34

Scusate per la B che ho in maniera imperdonabile aggiunto al povero Diego Abatantuono,speriamo che non legga permalso com’è….



8. Kiara ha scritto:

29 marzo 2009 alle 20:09

Se davvero le due galline (Dis)Grazia e amichetta verranno rispedite a razzolare, la sottoscritta non potrà che brindare alla loro “dipartita”. Così potremo finalmente liberarci di starnazzamenti vari e deliranti esaltazioni di aspiranti cantanti assolutamente mediocri. E si farà musica seriamente!
Personalmente vorrei che il maestro Perris e il maestro Vessicchio partecipassero maggiormente all’attività didattica… ma mi accontento di veder sparire nel nulla la starnazzante coppia :-)



9. nanni ha scritto:

29 marzo 2009 alle 20:14

pure io ho un passato e anche adesso che scrvo se non fosse per mio cognato starei a digiuno
infatti non perche ho il pc
e un bel pezz che il mio negozio non va ed io mi sono ammalto non piu in govane eta non trov neanche a pulire cessi
chissa se scrivo a fede mi aiuta non dico a vivere ma a mangiare un , pato al giorno,nonè uno scherzo pura e maledetta verita
voi che dite



10. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2009 alle 22:27

La Perego a la Fattoria: “(…) Era con me a Pomeriggio 5″… (al posto di Questa Domenica)… Lapsus freudiano?



11. Kiara ha scritto:

29 marzo 2009 alle 23:03

Marina Ripa di Meana è una perfetta STR…A!!!
Patetica ci sarà lei, non Marco Baldini!!!!



12. Mattia Buonocore ha scritto:

29 marzo 2009 alle 23:44

Paola Perego, rispondendo a Corona: “La fattoria ha grandi contenuti e ottiene grandi risultati”..se lo dice lei..



13. Marco82 ha scritto:

30 marzo 2009 alle 00:01

La Perego ha appena detto che “QUI FACCIAMO CONTENUTI & RISULTATI



14. Marco82 ha scritto:

30 marzo 2009 alle 00:04

la perego ha talmente tanto botex in corpo che ormai gli è andato alla testa e le fa dire solo cavolate



15. fragola ha scritto:

30 marzo 2009 alle 16:41

IO spero,che rimane Jurman, Garrison,Perris, Alessandra, Vessicchio,Scalise. vi mando ,un grosso bacione, siete i professori mitici, e bravi ,nelle vostre materie. PS CARA ALESSANDRA TU SEI BRAVA ,A INSEGNARE LA TUA DANZA,MA NON PUOI ,URLARE SEMPRE, HAI TUOI ALLIEVI ,LORO HANNO, BISOGNO DI, CALMA PER ,CAPIRE BENE, QUELLO CHE VUOI, DA LORO. VI SALUTO TUTTI E MANDO UN BACIONE A VOI. BY FRAGOLA ALLE ORE 16,41 DEL 30/03/09



16. salvatore ha scritto:

6 aprile 2009 alle 19:53

bè che dire..le polemiche son sempre servite…e se le sono sempre cercate…xkè cmq si sa…FANNO SALIRE GLI ASCOLTI!!
Ora me sembra un tantino esagerato che il maestro STEVE venga allontanato!… un vero scempio…nooo non esiste proprio!
Maria..ti prego ragiona bene…te sai cosa fare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.