Ora in tendenza

ANNULLATO IL TELEVOTO IN FATTORIA, MA INTANTO CORONA E IL SUO CELLULARE…

di Biagio Chianese

18/03/2009 - 19:10

ANNULLATO IL TELEVOTO IN FATTORIA, MA INTANTO CORONA E IL SUO CELLULARE…

Televoto Annullato Fattoria 4 @ Davide Maggio .it

E’ sospeso il televoto settimanale de “La Fattoria” che avrebbe dovuto decretare l’eliminazione di una delle contadine fra Marianne Puglia e Morena Zapparoli. Come appena confermato da Mara Venier all’interno di Pomeriggio Cinque, è stato commesso un errore durante l’ultima puntata dello show che ha inevitabilmente portato all’annullamento delle attuali nomination.

Domenica scorsa, infatti, la Casta è stata chiamata a scegliere un candidato all’eliminazione fra i componenti della squadra perdente nella prova avvenuta in diretta. Risultavano,  dunque, “eliminandi” Carla Velli, Barbara Guerra, Riccardo Sardonè e Milo Coretti, che in quanto nuovo entrato era automaticamente immune. I tre abitanti della Casa Turquesa però hanno erroneamente indicato Morena Zapparoli, nell’indifferenza totale di chi doveva, evidentemente, garantire il rispetto del regolamento. Da qui la scelta di annullare il televoto e di ripetere il rituale delle nomination durante la prossima puntata, in onda, come di consueto, domenica prossima alle 21:30 su Canale 5. Coloro che hanno votato durante questi giorni si vedranno riaccreditati i costi del servizio.

Intanto non si placano le polemiche su Fabrizio Corona, che entrato nel gruppo dei contadini proprio non ne vuole sapere di lavorare. E se il malcontento serpeggia in fazenda, non si ferma il chiacchiericcio anche qui in Italia. Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni appena rilasciate da Alfonso Signorini a Pomeriggio Cinque, il quale sostiene che Fabrizio Corona non sia totalmente isolato. Il direttore di TV Sorrisi e Canzoni sarebbe pronto a giurare, infatti, che un suo commensale ha ricevuto una telefonata proprio dal neo contadino durante una cena la scorsa domenica. Uno scoop dietro il quale sembra si celi un’altra, cruda e amara verità. Ci sembra, infatti, che la violazione del regolamento tanto evidenziata da Signorini in studio possa essere un vero e proprio pretesto per consentire un’uscita anticipata al “Padrino di Paraty” che, com’è si è vociferato nelle settimane precedenti l’inizio del reality dovrebbe trattenersi in Brasile a tempo determinato (2 o 4 settimane).

Chissà come prenderà questa “concessione telefonica”, se dovesse rivelarsi tale, Linda Batista, sempre più isterica ed impegnata a collezionare antipatie in quel di Paraty. Ma domenica terremo gli occhi aperti anche su Lory Del Santo, ogni giorno più distaccata dal suo baby-boyfriend Rocco Pietrantonio, a sua volta gelosissimo dello scambio di sguardi fra la sua donna e gli altri contadini. Riflettori puntati, inoltre, su Milo Coretti e il suo corteggiamento a Marianne Puglia: che sia proprio la Lucy’s Angel l’erede designata della simpatica Guendalina Canessa?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

22 commenti su "ANNULLATO IL TELEVOTO IN FATTORIA, MA INTANTO CORONA E IL SUO CELLULARE…"

  1. ma è na bufala!! ma ke risposta ha dato mediaset all'unione nazionale consumatori??? ah, c'è il notaio (forse sarà lo zio della super trash perego). perkè si rifiutano di far visionare il contratto di corona???? ma fateci il piacere, kiudete sta porkeria di programma!!! e intanto gli ascolti scendono, scendono, inersorabilmente scendono. la kiusura in antcipo del programma è meglio di un'orgasmo

  2. Corona aveva già annunciato a Pomeriggio 5 il venerdì prima di partire che sarebbe stato due settimane e pertanto non gli sarebbe mancata Belen..