18
marzo

ANNULLATO IL TELEVOTO IN FATTORIA, MA INTANTO CORONA E IL SUO CELLULARE…

Televoto Annullato Fattoria 4 @ Davide Maggio .it

E’ sospeso il televoto settimanale de “La Fattoria” che avrebbe dovuto decretare l’eliminazione di una delle contadine fra Marianne Puglia e Morena Zapparoli. Come appena confermato da Mara Venier all’interno di Pomeriggio Cinque, è stato commesso un errore durante l’ultima puntata dello show che ha inevitabilmente portato all’annullamento delle attuali nomination.

Domenica scorsa, infatti, la Casta è stata chiamata a scegliere un candidato all’eliminazione fra i componenti della squadra perdente nella prova avvenuta in diretta. Risultavano,  dunque, ”eliminandi” Carla Velli, Barbara Guerra, Riccardo Sardonè e Milo Coretti, che in quanto nuovo entrato era automaticamente immune. I tre abitanti della Casa Turquesa però hanno erroneamente indicato Morena Zapparoli, nell’indifferenza totale di chi doveva, evidentemente, garantire il rispetto del regolamento. Da qui la scelta di annullare il televoto e di ripetere il rituale delle nomination durante la prossima puntata, in onda, come di consueto, domenica prossima alle 21:30 su Canale 5. Coloro che hanno votato durante questi giorni si vedranno riaccreditati i costi del servizio.

Intanto non si placano le polemiche su Fabrizio Corona, che entrato nel gruppo dei contadini proprio non ne vuole sapere di lavorare. E se il malcontento serpeggia in fazenda, non si ferma il chiacchiericcio anche qui in Italia. Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni appena rilasciate da Alfonso Signorini a Pomeriggio Cinque, il quale sostiene che Fabrizio Corona non sia totalmente isolato. Il direttore di TV Sorrisi e Canzoni sarebbe pronto a giurare, infatti, che un suo commensale ha ricevuto una telefonata proprio dal neo contadino durante una cena la scorsa domenica. Uno scoop dietro il quale sembra si celi un’altra, cruda e amara verità. Ci sembra, infatti, che la violazione del regolamento tanto evidenziata da Signorini in studio possa essere un vero e proprio pretesto per consentire un’uscita anticipata al “Padrino di Paraty” che, com’è si è vociferato nelle settimane precedenti l’inizio del reality dovrebbe trattenersi in Brasile a tempo determinato (2 o 4 settimane).

Chissà come prenderà questa “concessione telefonica”, se dovesse rivelarsi tale, Linda Batista, sempre più isterica ed impegnata a collezionare antipatie in quel di Paraty. Ma domenica terremo gli occhi aperti anche su Lory Del Santo, ogni giorno più distaccata dal suo baby-boyfriend Rocco Pietrantonio, a sua volta gelosissimo dello scambio di sguardi fra la sua donna e gli altri contadini. Riflettori puntati, inoltre, su Milo Coretti e il suo corteggiamento a Marianne Puglia: che sia proprio la Lucy’s Angel l’erede designata della simpatica Guendalina Canessa?



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


Guillaume Goufan La Fattoria 4 @ Davide Maggio .it
VOLATA FINALE IN FATTORIA: QUESTA SERA LE SEMIFINALI IN QUEL DI PARATY


La Fattoria Quinta Puntata @ Davide Maggio .it
CLIMA BOLLENTE A PARATY: SESSO, RABBIA E GELOSIA. COME DM ANTICIPATO ENTRA MILTON MORALES, SUBITO INFORTUNATO. LA RIPA DI MEANA E LA MARTANI CACCIATE DALLO STUDIO IN DIRETTA


Fabrizio Corona e Paola Perego La Fattoria @ Davide Maggio .it
CORONA BIS, DUE ELIMINAZIONI E UNA DOPPIA COPPIA. DOMANI SERA LA FATTORIA DELLE POLEMICHE E DEGLI AMORI

22 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

18 marzo 2009 alle 19:15

OGGI HO VISTO LA STRISCIA QUOTIDIANA CORONA STA FACENDO DI TUTTO PER ESSERE ELIMINATO, NON LAVORA, DORME, POI HO PAURA CHE MILO GKLI FACCIA PERDERE LA PAZIENZA (VEDI IERI SCHERZO DELL’ACQUA), LUI VUOLE ANDARE VIA TANTO I 150 MILA EURO LI HA GIA’ PRESI , NON GLI IMPORTA SE NE ESCE MALE , LUI VUOLE SOLO TORNARE DA BELEN



2. Vince ha scritto:

18 marzo 2009 alle 19:47

Ma chi decide deliberatamente di spendere parte del proprio tempo per assistere a questa recita (per un programma simile anche “reality” forse è una definizione troppo impegnativa e offensiva per gli altri format) realizzata davvero male, perché lo fa?



3. Kiara ha scritto:

18 marzo 2009 alle 20:13

A me Lory del Santo sembra soprattutto vicina proprio a Sua Maestà Corona. I due, infatti, prendono il sole l’uno accanto all’altra e intrattengono lunghissime conversazioni. Superfluo il fatto che i loro discorsi siano del tutto privi di contenuto… sono comunque perennemente appiccicati.

L’uscita del Boss sarà un vero peccato. E’ troppo divertente vedere i contadini alla disperata ricerca del contadino mancante e mancato. Loro stanchi, sporchi, instancabili… e lui dov’è? Oh guarda… sta facendo il bagnetto… poi farà un po’ di ginnastica… poi di nuovo il bagnetto… infine un bella pennichella al sole…
Fa incavolare… ma è pure alquanto comico realizzare come quest’uomo sia totalmente privo di vergogna. E altrettanto divertente è vedere come il povero Rocco stia disperatamente cercando di capire cosa stia combinando la sua “diversamente baby” fidanzata…



4. Paolo ha scritto:

18 marzo 2009 alle 20:25

Ma io mi chiedo: con tutti gli autori e altre miriadi di persone che stanno nella produzione della Fattoria, possibile ke domenica nessuno si sia accorto al momento ke morena non poteva essere nominata!?!?!?!?Aspettano 3 giorni a ricordarsi questo piccolo e “poco” importante particolare?? Mah..cose dell’altro mondo..e pensare ke c’è gente strapagata x fare str***ate del genere!!



5. massimo 45 ha scritto:

18 marzo 2009 alle 21:37

Ma soprattutto non spendete soldi per la card Mediaset Premium per andare a vedere questo schifo. Sono 6 ore in cui vedrete un tavolo circondato da più o meno persone. Niente di tutto ciò che viene mostrato nel daytime di Canale 5. E’ la solita truffa.



6. massimo 45 ha scritto:

18 marzo 2009 alle 21:41

…ed aggiungo… non fatevi fregare i soldi, una volta la settimana ci si discosta dal tavolo per mostrare una doccia di una delle bellone per circa 1-2 minuti che servirà poi da mettere nel daytime per portervi fregare nel modo migliore possibile.



7. luca2004 ha scritto:

19 marzo 2009 alle 09:34

di corona hanno trovato il pretesto per farlo uscire prima, ma questa storia del celluare è tutta studiata a tavolino,.anche la parte di milo studiata a tavolino,persone come milo coretti e corona devono essere bandite dalla tv uno peggio dell’altro!!!

ps:alla morena non gli è mai sorto il dubbio che lei non poteva essere nominabile visto che era nel gruppo vincitore?



8. GIEMMEGI ha scritto:

19 marzo 2009 alle 10:49

Mah!
Vogliamo dargli l’attenuante che erano pressati dalla paura di sgorare per il Maurizio Cstanzo show?
Vi ricordate le nomination a tempo di record?



9. ANnuccia ha scritto:

19 marzo 2009 alle 10:54

Ma che vergogna sto reality,a me dispiace solo per Baldini e la Venier.Se quest’anno il Gf sta funzionando è perchè i concorrenti sono stati scelti ad hoc per creare il lunedì sera l’effetto c’è posta,e perchè per esempio le stupide e noise prove settimanali sono state snellite o eliminte(io infatti il lunedì da qualche anno non lo seguivo mai tutto e quest’anno sì).Quando invece al Gf hanno composto dei cast con i piedi i risultati sono stati pessimi (ricordiamoci l’anno in cui c’era la pettineuse e il capellone).Per fare uno show del genere ci deve essere un lavoro serio alle spalle se no non funziona.L’Isola è confezionata bene e anche se parte con dei cast non sempre di prima scelta c’è Simona a riempire le falle…Alla Fattoria c’è anzi c’era qualche spunto buono,ma il resto è da



10. matteo ha scritto:

19 marzo 2009 alle 11:13

Che schifo. Fa sempre più ribrezzo questo reality. Ma gli autori si drogano?
Passi la Venier che non è capace di fare l’inviata.
Passi il vedere sempre i soliti concorrenti a tutti i reality.
Ma non ne possiamo più del Coronacentrismo (a me fa venire l’orticaria ogni volta che lo guardo).
E ora si scopre che gli autori non sanno fare il loro lavoro?!! Ma per favore! Viva l’Isola dei famosi, quello si che è un vero show e vero reality!!

A mò mi viene il dubbio che sia tutto deciso a tavolino..che volessero far uscire la signora Funari anche se non era nominabile dalla casta!
E questo Fabrizio che arriva e dopo 3 settimane se ne va?? Mica siamo in un villaggio turistico, mica sei sull’Isola che muori di fame (lì sì che se non ce la fai puoi andartene prima), ma che già la sua uscita anticipata fosse in contratto questo no!
Se fossi negli altri concorrenti, farei la sommossa popolare: “perchè lui può andare via e noi dobbiamo stare qui a sgobbare per 8 (??) settimane??”

Prevedo la fine anticipata del reality!



11. GIEMMEGI ha scritto:

19 marzo 2009 alle 11:42

Nei post precedenti la redazione di DM lo aveva scritto che per contratto Corona non avebbe soggiornato più di 2 o 4 settimane, ed infatti dopo la settimana da ricco e la setimana da povero, hanno trovato l’escamotage, per farlo uscire.
Potere del personaggio!!
Altrimenti la Fattoria non sarebbe iniziata!!!
Mancava la “GUEST-STAR”!(si scrive così?)
Lo dico come mangio:
Mancava la PRIMADONNA CAPRICCIOSA e mi fermo qui:



12. superboi ha scritto:

19 marzo 2009 alle 11:43

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!! CI AVETE STUFATO CON STI BRUTTI CEFFI DI CORONA MILO CORETTI ( MA KI KAZZO E..) ROCCO PIETRANTONIO IDEM ..E COMPAGNIA BELLA.POI SI SCOPRE CHE DOPO QUESTI SIGNORI????? E TUTTO FALSO!!!!!!!!VERGOGNA !!!!!!!CHIUDETE STO FALSITY!!!! W L’ISOLA DEI FAMOSI!!!!!!!!!!!



13. Womaninred ha scritto:

19 marzo 2009 alle 16:38

Vabbè sono tontolona ma nn immaginavo che fosse tutto preparato a tavolino. In fondo c’è chi vota e ancora ci crede…ma pare nn abbiano nessuna vergogna di comportarsi così falsamente. Signorini e il suo scoop…. figurarsi se quella mezza calzetta sputa nel piatto dove mangia…anche lui ha avuto il suo bel copione da recitare perfar uscire corona dalla fttoria con un po’ di cagnara.ieri si è anche premurato di dire che corona dovrebbe essere squalificato.
Ma vogliamo parlare della d’urso che in collegamento con Amici si è lasciata scappare, molto prima che pedro venisse eliminato, che lo aspettava in studio? A questo punto nn so se sono + ridicoli loro o io che guardo ancora sto pattume!



14. Kiara ha scritto:

19 marzo 2009 alle 16:50

@Womaninred: l’ho visto quel collegamento della Bislacca con la squadra dei Blu… Secondo me intendeva dire che lo aspettava in studio alla fine di Amici… E comunque, che sarebbe uscito Pedro era, ahimè, piuttosto prevedibile…



15. Mari 611 ha scritto:

19 marzo 2009 alle 16:52

Womaninred…quoto, quoto, quoto! Ma non buttarti giù, noi che guardiamo non siamo ridicole se consapevoli del fatto che è tutto una bufala!
Ridiamoci su e vediamo di volta in volta i copioni che ci preparano…
..e comunque in ridicolaggine la D’Urso è imbattibile :)



16. Womaninred ha scritto:

19 marzo 2009 alle 19:09

Mari611, mia consolatrice! Ok mi adeguo, mal comune mezzo gaudio. La d’urso sempre baraccone ha + push up lei che dei tiranti per tende canadesi. uno smack.
Kiara se nn sbaglio ha detto proprio aspetto mercoledì in studio quello a cui garrison ha dato zero. Che fosse prevedibile ci sta….ma la d’urso ha sbrodolato come sempre. Inoltre…. domenica il sito di amici dava già la vittoria dei bianchi mentre su canale 5 era in corso la gara. Ora sappiamo dove è nascosto donascimiento….vede e prevede in mediaset… ciao smack



[...] e il periodo di permanenza previsto fin dall’inizio starebbe proprio per scadere. Che lo scandalo del cellulare sia il pretesto giusto per scappare a gambe [...]



18. lara ha scritto:

23 marzo 2009 alle 21:29

è tuttoun tarocco. già si sa anke chi sarà iul vincitore: Ciro Petrone. la sua vittoria è scontata come quella di marco carta alfestivali sanremo
NN GUARDIAMOLA PIU’!!!!!



19. lara ha scritto:

23 marzo 2009 alle 21:40

inoltre corona nn è uscito per non aver edempiuto alle regole del reality (l’uso del cellulare), ma per un falso televoto. anzi dell’uso del cellulare nn si è detto nulla, forse perkè già si sapeva ke cmq sarebbe uscito



20. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2009 alle 22:20

@ lara: personalmente non metterei in discussione la validita’ del televoto.



21. Alberto ha scritto:

24 marzo 2009 alle 10:19

Corona aveva già annunciato a Pomeriggio 5 il venerdì prima di partire che sarebbe stato due settimane e pertanto non gli sarebbe mancata Belen..



22. simona ha scritto:

28 marzo 2009 alle 17:56

ma è na bufala!! ma ke risposta ha dato mediaset all’unione nazionale consumatori??? ah, c’è il notaio (forse sarà lo zio della super trash perego). perkè si rifiutano di far visionare il contratto di corona???? ma fateci il piacere, kiudete sta porkeria di programma!!! e intanto gli ascolti scendono, scendono, inersorabilmente scendono. la kiusura in antcipo del programma è meglio di un’orgasmo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.