9
ottobre

ASCOLTI TV DI SABATO 8 OTTOBRE 2011: C’E’ POSTA PER TE (23.56%) VINCE ANCORA SU TI LASCIO UNA CANZONE (20.12%). AMICI AL 20.8%

Acolti tv sabato 8 ottobre, Pato a C'è Posta per Te

PRIME TIME –  C’è Posta per Te vince la serata di ieri. Il people show di Canale 5, che ospitava Luca Zingaretti e il calciatore Alexander Pato, ha raccolto davanti al video 4.771.000 spettatori pari al 23.56% (24.44% t.c.) di share. Su Rai 1 Ti Lascio Una Canzone, con Loredana Bertè e Toquino, ha registrato 4.358.000 spettatori (20.12%).  Dalle 21.15 (ora di inizio di Ti lascio una Canzone) alle 23:59 (ora di chiusura di Ti lascio una Canzone) C’è Posta per Te sfiora i 5 milioni di telespettatori (4.916.000) mentre quelli di Ti lascio una canzone sono 4.355.000. Rai1 si è aggiudicata però la fascia del prime time con 4.756.000 spettatori e il 19.74% di share. Su Rai2 Castle ha registrato2.151 .000 spettatori (8.69%) mentre a seguire The Good Wife, con la guest star Micheal J. Fox, ha fatto segnare 1.877.000 spettatori (7.84%). Discreto risultato per Italia1 che con il film Immagina che  ha ottenuto 1.988.000 spettatori (8.47%).  Superquark Speciale su Rai3, dedicato ad Attila,  ha raccolto davanti al video 1.834.000 spettatori (8.03%). Su Rete4 il film Red Dragon, con Edward Norton, totalizza 1.118.000 spettatori (5.19%).

ACCESS PRIME TIMEFrizzi  vince di misura su Greggio e IacchettiI Soliti Ignoti ha registrato 4.546.000 spettatori (19.11%) mentre  Striscia La Notizia ne ha fatti segnare 4.324.000 (18.23%). Siska su Rete 4 sigla il 6.22% (a.m.1.475 .000).  Su Rai3 Che Tempo Che fa, ha raccolto davanti al video 2.537.000 spettatori (10.52%).

PRESERALE – Conti prende il largo con la Ghiottina. Su Rai1 L’Eredità ha ottenuto un ascolto medio di 3.018.000 spettatori (19.17%) saliti a 4.521.000 (23.16%) in concomitanza del gioco finale. Avanti un altro su Canale 5 ha ottenuto 2.969.000 ascoltatori pari al 17.38%. Blob di Tutto di più  ha ottenuto 1.378.000 spettatori (6.53%). Su Rai2 Squadra Speciale Cobra 11 fa segnare 1.563.000 spettatori con il 7.85%. Su Rete 4 1.327.000 spettatori (6.42%) hanno seguito le vicende di Tempesta d’Amore.

IN EVIDENZAAmici sfiora il 21%.  A mezzogiorno Antonella Clerici con La Prova del Cuoco conquista 2.485.000 spettatori pari al 19.29% di share. Su Rai2 Mezzogiorno in Famiglia ottiene 967.000 spettatori e il 10.05% di share. Sempre su Rai2 Dribbling ottiene un ascolto pari a 1.690.000 spettatori (8.83%). Su Canale 5 la sitcom Il Mammo registra 2.119.000 spettatori (10.91%) mentre a seguire Amici è stato visto da 3.382.000 spettatori con il 20.8% di share. Verissimo conquista 2.074.000 (18.11%) nella prima parte e 1.910.000 nella seconda. Su Italia1 I Simpson hanno totalizzato il 9.07% e il 10.94% (1.767.000 – 2.070.000 spettatori), a seguire fillm Missione Eroica: I Pompieri 2 fa segnare il 9.75% (1.374.000). Su Rete 4 le indagini di Jessica Fletcher alias La Signora in Giallo hanno incollato davanti al video 1.133.000 (6.46%). A seguire sulla stessa rete La Sessione Pomeridiana del Tribunale di Forum è stata vista da 1.092.000 spettatori pari al 6.28% (presentazione al 5.69%). In seconda serata su Rai1 Ti lascio una canzone smile ha riportato l’ 11.55% con 1.299.000 spettatori. Il programma di Rai3 Un giorno in Pretura ha realizzato il 6.06% con 681.000 spettatori.

ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore i Canali specializzati Rai si attestano sul 5.45% (3.86% prime time), quelli Mediaset sul 4.71% (3.54% pt). Boing è la rete tematica più vista delle 24 ore con 146.000 telespettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ep.1-StudioBattaglia-8_Bobulova_Savino_Spada_Dalmazio_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Giovedì 28 Marzo 2024. Studio Battaglia risale (20.2%), niente da fare per Incastrati (10.9%). Only Fun arriva al 4.1%


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende

68 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Phaeton ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:16

C’è posta vince, ma la Clerici continua a difendersi benissimo anzi risale rispetto a settimana scorsa e mantiene solo 3 punti di distacco rispetto a Maria… direi Clerici quasi miracolata, perchè lo spettacolo e gli ospiti non è che siano poi tutto questo eccezionalità!



2. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:19

per la de filippi questo risultato è il migliore di quest’anno, sia per quanto riguarda lo share e sia per quanto rigurda i valori assoluti, adesso aspettiamo la sovrapposizione.



3. ShidoLionheart ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:19

Phaeton, penso lo stesso della De Filippi xDDD



4. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:22

invece per la clerici è record in valori assoluti ma non in share.



5. lu85 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:24

E non era l’effetto novità…il nuovo Amici piace, è questa ne è la prova: sopra il 20 e sopra i 3 milioni. Dopo 11 anni.

Prevedibile la vittoria di C’è posta, anche se mi aspettavo qualcosa in più. Bene la Clerici comunque che si difende.
Striscia il sabato crolla.



6. ANGELO ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:28

Brava ANTONELLA che continua a difendersi bene contro quel baraccone di C’E’ POSTA PER TE



7. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:29

non è del tutto vero che ieri sera non c’era calcio in tv, infatti c’era l’anticipo di serie b. è vero che la de filippi aveva zingaretti, ma è pur vero che dopo aveva pato che non è molto conosciuto ai più, ancher se è il genero del capo, come può essere un totti o un del piero. anche la clerici aveva un personaggio forte ed uno meno forte. quindi tirando le somme gli ospiti delle due bionde conduttrici si equivalevano e dati di ascolto lo confermano.



8. boop ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:42

Anche se non sono fan di nessuna delle due, ma devo dire che lo scontro tra le due regine del sabato sera è veramente azzeccato!

Brave, brave



9. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:44

361.000 spetattori ed il 3,21% di share per la seconda puntata di Sabato Academy. tra un po’ farà più in share il day time che non il prime time.



10. Peppe93 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:53

Risultati stabili per C’è posta e Ti lascio anche senza le partite.



11. pietro89 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:56

bè insomma diciamoci la verità, per cè posta ci si aspettava un ascolto più alto, l’anticipo di serie b non può essere paragonato ad uno di serie a come ascolti, e invece nonostante la serata “libera”, cè posta non allunga le distanze…



12. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 10:59

una curiosità: l’anticipo serale di sabato 29 ottobre è Inter-Juventus. quel giorno sarà il più difficile (visto che viene definito il derby d’italia) per entrambe le conduttrici.



13. Mattia Buonocore ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 11:06

@pietro89 lo penso anch’io.



14. ANTONIO1972 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 11:24

si possono ritenere soddisfatte sia clerici che de filippi. sarò strano ma per me i dati auditel non sono un fatto di chi vince e chi perde ma vince chi rispetta gli obbiettivi di rete e entrambe le ammiraglie lo hanno fatto



15. MisterGrr ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 11:41

Diciamocelo: è ovvio che vinca Maria, dai…

Mi aspettavo ascolti più alti, non lo nascondo. Non c’era NULLA in tv ieri sera (almeno…da quello che leggo visto che non ero a casa)



16. stefano ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 11:59

Amici piace perchè la formula nuova è basata su IGT e questa tipo di scelte si no attrae (più che giudizi cosi o palette numerate).
TLUC potrebbe risalire negli ascolti ed avvicinarsi a maria, invitando + ospiti e cantanti famosi (magari anche ex talent), forse saranno questioni di budget (ce n’è solo uno italiano ogni sabato in pratica).
Domanda: la littizzetto non c’è la domenica da fazio..sta girando una fiction..se sì quando ritornerà?..mancano i suoi monologhi.
STasera sfida tra fiction…avete novità su distretto…Luca -corrente ritorna gay? un pò di pepe ci vuole..



17. erodiochannel ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 12:05

Ascolti stabili per le ammiraglie, nonostante l’arrivo dell’inverno. Sara’ che i 2 programmi hanno ampiamente rotto le scatole??

Cmq almeno per Rai1, l’aver inserito la Clerici e’ garanzia di risultati dignitosi.

Sabato Academy “cresce”, ma forse se avesse avuto un traino giusto avrebbe potuto far di piu’.



18. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 12:49

in sovrapposizione la de filippi aumenta il distacco dalla clerici (quindi con l’assenza della serie a, maria un pochino ci ha guadagnato, anche se comunque c’era la serie b (anche se è inferiore sempre calcio resta)), per quanto riguarda i valori assoluti, mentre il distacco tra share è rimasto sostanzialmente invariato, avendo entrambe, come già detto in precedenza, una caratura degli ospiti simili.



19. Vincenzoo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 12:53

Ennesima vittoria della De Filippi contro la Clerici, anche se quest’ultima si difende egregiamente… il dato della sovrapposizione mette in evidenza la vittoria in maniera più netta, con C’è posta ai 5 milioni…

La De Filippi, poi ottiene un altro 20% con Amici, e con questo forte traino Verissimo si mantiene sul 17-18…



20. Divino ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 13:11

Che fine hanno fatto quelli che dicevano che Amici ieri avrebbe fatto bassi ascolti?
siete scomparsi oggi?
L’UNICO TALENT CHE RESISTE
MA VIENIIII



21. Pippo76 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 13:22

C’era l’anticipo di serie b..?
ahahaha
ma chi le pensa ste panzane?
La verità è uno. TUTTI pensavamo ad ascolti per la De Filippi sopra ai 5 milioni per la serata senza calcio, per gli ospiti mai andati e d’effetto come Zingaretti e Pato, per una puntata forte.
Ed invece il distacco è sempre del 2,5% mentre cresce più la Clerici della De Filippi in share rispetto a sabato scorso.



22. Pippo76 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 13:23

*una
certa gente si rende ridicola parlando di anticipo di Serieb che sarà stato visto da 4 gatti ( piuttosto avranno fatto molto di più i canali SkyCinema ieri sera visto che erano gratuiti per tutti gli abbonati)



23. Pippo76 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 13:24

C’ è posta non arriva a 5 milioni in sovrapposizione..



24. MisterGrr ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 13:36

Eh, beh, certo, perchè il match Padova-Brescia fa incollare milioni di italiani alla tv…ma non fatemi ridere.

Con tutto il rispetto per padovani e bresciani, ovviamente, non stiamo parlando della nazionale o di un derby milanese/romano/d’italia.



25. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:12

erodiochannel: io penso che sia stabilmente buoni per entrambi. Ormai un 20% e’ una rarita’.



26. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:16

Non so se vi e’ mai capitato di leggere i comunicati di C’e’ Posta… meglio di Zelig.



27. Pippo76 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:18

avendo entrambe, come già detto in precedenza, una caratura degli ospiti simili.

Più leggo questo personaggio e più non mi capacito.
La Bertè e Toquinho sono ospiti allo stesso livello di un Zingaretti o di un Pato..? -.-



28. Pippo76 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:20

I comunicati stampa son sempre divertenti :-)
Sopratutto obiettivi e veritieri ( basta leggere quelli di Mediaset. Pare che vadano benissimo e vincano tutti i loro programmi grazie al fatto che ti sparano solo il Target Commerciale.
Stesso discorso di faziosità per quelli Rai)



29. Master ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:23

Ecco un esempio .

Comunicato Rai di oggi
Nell’access prime time il game show di Rai1 “Soliti ignoti” e’ sempre il piu’ visto con 4 milioni 546 mila spettatori e il 19.11 di share.

sempre il piu’ visto? Ahahaha :)



30. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:24

Master: ti prego, non cercare di difendere pure in questo caso i tuoi beniamini perche’ in quanto a comunicati stampa… a volte si raggiungono veramente livelli imbarazzanti!



31. Master ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:25

Ci mancherebbe, lo so benissimo :)
Visto che Pippo parlava di comunicati divertenti ….



32. Pippo76 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:25

Vale per tutti Master.. ognuno tira acqua al suo mulino ma fanno tutti ridere.



33. Master ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:27

Tra Rai e Mediaset nei comunicati non si salva nessuno…
Bisogna leggerli solo per farsi 4 risate ormai..



34. Divino ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:37

Ne riparleremo fra 2 settimane….e vedremo se gli ascolti nn saliranno per C’è posta per te…
La cosa che mi fa ridere e” che gli stecchi che criticano gli ascolti di C’è posta sono quelli che esaltavano quelli di X Factor…
Ah ma alcuni di voi non dicevano che Amici quest’anno non faceva nemmeno il 10%
state zitti ora?
ahahah



35. Divino ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:43

Io mi preoccuperei nel fatto che si paga il canone per “guardare” un programma che fa l’1%.
Cioè La Rai non dovrebbe accontentare il pubblico? e come l’accontenta se Star Academy non lo guarda nessuno?



36. Master ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 14:47

Divino, ti ricordo che la Rai ha tenuto in piedi Scamarcio al 10% su Rai1 lasciandolo regolarmente in onda.



37. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:17

@pippo76: pregherei il mio omonimo di pensare a se stesso e non agli altri. come già detto pato non lo conosce nessuno, al pari di Toquinho! quindi gli ospiti erano simili per entrambi, e poi c’è posta in sovrapposizione ha vinto abbastanza nettamente in valori assoluti. e poi pregherei sempre il mio omonimo di non insulatre quando si è nel torto! (scusa davide ma se lasci i commenti di pippo76 devi lasciare anche il mio di risposta, altriementi lui ha la possibilità di insultare senza che nessuno lo possa replicare. come vedi è lui che provoca, io sto buonino se nessuno mi calcola, ma quando vengo attaccato non posso non difendermi).



38. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:19

mi spiace perché c’era qualcuno che prevedeva la discesa di amici, chi vuol capire capisca, ma ciò non è avvenuta, anzi è cresciuta in valori assoluti.



39. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:25

pippo: tu ti senti sempre vittima. Quindi ti devi semplicemente calmare perche’ messaggi in cui fai il professore con gli altri non passano e non passeranno.



40. Daniele Pasquini ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:31

Va detto che in quanto a comunicati stampa la Rai mi pare un po’ più onesta di Mediaset, perchè considera sempre, correggetemi se sbaglio perchè non li ricordo tutti a memoria, il target totale.
Mediaset considera il target che gli fa comodo: a volte è il commerciale (sempre per Canale5 e Italia1), poi diventa il 18-35 (quando qualcosa di Italia1 non brilla), poi gli over 65 se Rete4 non fa ascolti…



41. Pippo76 ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:35

Ma cosa devo replicare poi..? :-D
Ad un mio vecchio amico che dice “pato non lo conosce nessuno, al pari di Toquinho”
Pato ,centravanti del Milan e fidanzato di Barbara Berlusconi non lo conosce nessuno, al pari di Toquinho che forse è conosciuto da qualcuno al massimo ( non è mica il cetravanti della Roma)
Perlomeno la gente dovrebbe far mente locale sulle cose che dice per difendere non si sa quali interessi perchè poi si fan figure ridicole.
Fine della storia.
Ciao Pancio..



42. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:45

non è sentirsi vittima: ma bensì, il rispetto e la convivenza reciproca fra tutti gli utenti, sono elementi basilari per la vita di ogni comunità, anche quella virtuale, ed io gradirei che tutti gli utenti rispettassero queste semplici regole di convivenza. e poi io non ho mai deriso o insultato nessuno, e non mi interessa nemmeno farlo, ma ho sempre espresso il mio parere in modo civile ed educato, al contrario di qualche utente, anche quando non condivido un vostro articolo oppure quando non condivido l’accanimento sempre verso un unico personaggio televisivo, lo faccio sempre in maniera educata e civile, senza prendervi in giro o insultarvi. penso che il confronto ed anche l’esprimere pareri contrari a questo blog, siano alla base della democrazia e servono anche per voi; infatti la critica, ribadisco sempre quando viene espressa in maniera civile e quando è costruttiva, serve anche per crescere. questo vale per tutti ovviamente. a prova di tutto ciò: sono settimane che vi “scoccio” con la storia che non riesco ad iscrivermi correttamente a questo blog, ed ancora non ci riesco: vi pare che se io non avessi stima di voi, mi premerebbe così tanto iscrivermi in questo blog? e poi ho talmente fiducia in voi che nella pagina registrazione ho lasciato primo nome, secondo nome ed anche cognome, oltre gli altri dati. più di questo come posso dimostrarvi che vengo qui con buone intenzioni?



43. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:47

pippo: infatti e’ proprio una questione di stile. Ti accanisci sempre pensando che il tuo parere sia quello giusto. E diventi ossessivo. Poi, stando a quello che scrive qui qualcuno, sembra che tu abbia parecchie identità ;-)



44. Master ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:47

Mediaset nel comunicato auditel considera sempre e solo il target commerciale

I comunicati sui singoli programmi son un’altra cosa mi pare.



45. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 15:52

poi il comunicato stampa di oggi di c’è posta, non ha nulla da ridire. forse si poteva obiettare il primo comunicato stampa del 18 settembre 2011 fatto da donelli. ma oggi è un po’ tardi per parlare di quel comunicato auditel. per il resto sono d’accordo che i comunicati di rai e mediaset, sono faziosi e non obiettivi, ma tuttavia bisogna dire che quelli di c’è posta sono tra i più obiettivi che ci siano in circolazione.



46. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 16:04

pippo: ah no? Quindi secondo te e’ giusto asserire che non ci sia partita come se tra i due show ci fossero 10 punti di differenza? Dai su…



47. pippo ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 16:19

non so tu che comunicati stampa hai davanti, ma quelli che vedo io sul sito dell’ufficio stampa mediaset, e riguardanti c’è posta, mi sembrano equilibrati. come ripeto si può obiettare su quello di donelli ad inizo ciclo di c’è posta (ma ripeto è un po’ tardi criticarlo oggi), se poi a me sfugge uno di stamani con quello che scrivi tu, allora hai pienamente ragione.



48. MisterGrr ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 16:19

qualche fan della de filippi/mediaset o rai mi spiega cosa ci ricava dalla vittoria dell’uno o dell’altro? Sono curioso.

PS Anche io per curiosità ho letto il comunicato di c’è posta…”Non c’è partita”…sono scoppiato a ridere (tant’è che i miei mi hanno chiesto cos’era successo)!



49. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 16:26

Questo e’ il primo:

“C’E’ POSTA PER TE” E “TI LASCIO UNA CANZONE”:
QUATTRO A ZERO

IL SABATO SERA PREMIA ANCORA UNA VOLTA MARIA DE FILIPPI CHE BATTE ANTONELLA CLERICI

IL PEOPLE SHOW DI CANALE 5 CON IL 23.56% DI SHARE
PARI A 4 MILIONI 771 MILA TELESPETTATORI
TOCCA UN NUOVO RECORD IN VALORI ASSOLUTI
MENTRE IL BABY-TALENT “TI LASCIO UNA CANZONE” SI FERMA AL 20.12% DI SHARE CON 4 MILIONI 358 MILA TELESPETTATORI

Dopo quattro settimane di sfida tra Canale 5 e Raiuno non cè partita: la De Fiilippi batte la Clerici 4 a 0.

Con il 23.56% pari a 4 milioni 771 mila telespettatori “C’è Posta per Te” batte ancora una volta il competitor di Raiuno “Ti lascio una canzone” fermo al 20.12% di share e 4 milioni 358 mila telespettatori.

Con questo risultato “C’è Posta per Te” segna un nuovo record in valori assoluti.



50. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2011 alle 16:27

E questo il secondo (chissa’ perche’ non c’e’ lo share della sovrapposizione):

PER LA QUARTA VOLTA 3 PUNTI DI DISTACCO
E OLTRE MEZZO MILIONE DI TELESPETTATORI DISTANZIANO
I DUE SHOW DEL SABATO SERA

“C’E’ POSTA PER TE” VINCE IN SHARE, IN VALORI ASSOLUTI
E IN SOVRAPPOSIONE

“C’è posta per Te” ha ancora una volta la meglio e con il 23.56% di share e 4 milioni 771 mila telespettatori batte “Ti lascio una Canzone” che si ferma al 20.12% di share con 4 milioni 358 mila telespettatori.

Le teste di telespettatori aumentano se si fa la sovrapposizione tra i due show. Dalle 21.15 (ora di inizio di “Ti lascio una Canzone”) alle 23:59 (ora di chiusura di “Ti lascio una Canzone”) “C’è Posta per Te” sfiora i 5 milioni di telespettatori (4 milioni 916 mila) mentre quelli di “Ti lascio una canzone” sono 4 milioni 355 mila.

La distanza tra i due show si fa ancora più netta nei target commerciali, dove De Filippi nel target individui 15-64 anni è al 24.44% di share contro un 13.34% della Clerici;
sul target 15-34 anni i punti di distanza sono quasi 20 (De Filippi: 28.21% di share, contro Clerici: 9% di share).



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.