Ora in tendenza
FERMI TUTTI! STAR ACADEMY: SOTTO IL 7% SI CHIUDE?
di Davide Maggio
06/10/2011 - 13:37

E’ persino arrivato addirittura dal Grande Fratello (e da Domenica Cinque) Fabio Pastrello per cercare di non far affondare la barca! E stasera pare che ci sia la prova del nove.
Dicono che qualora Star Academy dovesse scendere, anche di poco, al di sotto dei risultati della premiere, rischierebbe una chiusura immediata. Il 7% di share sarebbe la soglia salvavita per il nuovo talent show di Rai2.
In quel di Via Mecenate è tutto un via vai di dirigenti Endemol: se Elisa Ambanelli si aggira con frequenza presso il CPTV Rai, Paolo Bassetti non è da meno e si è visto più di una volta nello studio del talent di Francesco Facchinetti.
Nel frattempo a godersela è senz’altro Claudio Baglioni che per animare la seconda puntata pare abbia portato a casa una cifra a cinque zeri.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
brunolupo dice:
non funziona! é troppo patinato .Lontano anni luce dal nostro modo di fare talent . ci vuole qualcosa di più italiano . Anche x factor pure se format straniero aveva assunto una connotazione italiana ed è andato poi bene;non i maniera eccellente ma è stato dignitoso nell eprime edizioni .Qui non si capisce nulla da un lato cvogliono mantenere fedele il format;dall'altra pretendono di fare grandi ascolti a risparmio! Per fare risultati ci vogliono le idee oltre ai soldi! e poi sinceramente non so neppure chi sono i cantanti non mi è rimasto impresso nessuno .Ho visto solo una bella cenografia emi pare di aver riconosciuto l acuccarini e la vanoni !
kalinda dice:
non credo faccia di più di settimana scorsa.
lucio voreno dice:
Povero facchinetti, non la vedo bene per lui.