12
settembre

ASCOLTI TV DI DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011: DOV’E MIA FIGLIA? (3.8MLN – 18.34%) BATTE IL SEGRETO DELL’ACQUA (14%). AVANTI UN ALTRO AL 15.1%, IN 8MLN PER IL GP D’ITALIA. BOING SFIORA IL 2% IN PT

Dov'è mia figlia

PRIME TIME – Nella sfida delle fiction ad avere la meglio è la seconda puntata di Dov’è mia figlia? seguita su Canale 5 da 3.846.000 con il 18.34%. Esordio deludente per Il Segreto dell’acqua con Riccardo Scamarcio che su Rai1 ottiene appena il 14% con 3.028.000 telespettatori. Su Rai2 NCIS ottiene 2.546.000 telespettatori e ben l’11.29% nel primo episodio e 2.862.000 con il 12.93% nel secondo, superando così il secondo appuntamento con Mistero che su Italia 1 registra il 9.9% e 1.746.000 spettatori. Su Rete4 Tempesta d’amore si accontenta di 975.000 individui con il 4.65% di share mentre su Rai3 il film Protezione  testimoni 2 raccoglie il 4.51% e 1.006.000 spettatori. Su La7 il film The Guys totalizza 393.000 individui e l’1.89%.

ACCESS PRIME TIME – Su Canale 5 Bikini conquista 2.841.000 telespettatori e il 12.86% mentre il ritorno de I Soliti Ignoti con Fabrizio Frizzi ottiene su Rai1 3.760.000 spettatori con il 17.13%. Su Italia 1 lo Speciale Studio Aperto Live registra il 4.86% di share con 1.051.000 spettatori e su Rete 4 il film Colombo: scandali a Hollywood sigla il  6.71% e 1.346.000 individui. Su Rai 3 Blob è stato seguito da 964.000 con il 5.2% mentre Pronto Elisir conquista il 4.97% e 1.037.000 spettatori. Su La 7 In Onda registra il 3.57% e 792.000 telespettatori.

PRESERALE – Nella sfida del preserale prevale Un minuto per vincere con Max Giusti seguito su Rai1 da 1.993.000 telespettatori con il 15.12% (2.925.000 e il 18.3% nell’ultima parte del programma). La versione domenicale di Avanti un altro conquista il 15.1% con 2.133.000 telespettatori (Avanti il primo! al 10.91% con 1.283.000). Su Italia 1 Tutto in famiglia segna il 5.18% con 801.000 spettatori. Su Rai 2 90° Minuto raccoglie 2.005.000 telespettatori e il 16.91% e subito dopo Squadra Speciale Cobra 11 cattura 1.529.000 telespettatori con l’8.74%.

DAYTIME – MATTINA Su Rai1 Uno Mattina in famiglia risveglia 1.215.000 telespettatori con il 26.48% di share. A sue immagine estate è stato seguito da 1.639.000 telespettatori con il 20.62% mentre La santa messa ha radunato davanti al video 1.609.000 telespettatori con il 20.95%. Subito dopo Linea Verde Estate conquista 2.595.000 telespettatori e il 17.97% nella prima parte e 2.943.000 con il 17.39% nella seconda. Su Canale 5 la replica di Dov’è mia figlia? raduna 993.000 telespettatori con il 9.44%. Nella mattinata di Italia 1, Ben 10 Alien Force segna il 5.95% (383.000), Zoids il 4.46% (286.000), Beyblade metal master il 4.70% (318.000), Power Rangers samurai il 4.38% (313.000), Bakugan il 4.01% (304.000), Transformeer: Prime il 4.34% (353.000) e Zig e Sharko il 3.99% (365.000). Su Rai2 Il nostro amico Charly è stato seguito da 741.000 spettatori (7.94%) e subito dopo La nostra amica Robbie ottiene 1.060.000 telespettatori con il 7.82%. Su Rete 4 la Santa Messa è stata seguita da 718.000 individui con il 10.25% e subito dopo Pianeta mare ha incollato al video 559.000 con il 7.2%. Sempre su Rete4, a mezzogiorno Melaverde ha registrato il 7.9% con 1.159.000 spettatori, Pianeta mare il 5.63% (1.041.000) e Donnaventura il 2.84% (545.000). Su La 7 Omnibus conquista l’attenzione di 267.000 spettatori con il 5.62% di share mentre L’ispettore Tibbs arriva al 2.19% con 170.000 telespettatori e Ultime dal cielo al 2.31% (262.000) nel primo episodio e al 2.92% (481.000) nel secondo.

DAYTIME – POMERIGGIO Il GP d’Italia di Formula 1 è stato seguito da ben 7.998.000 telespettatori con il 44.4% e subito dopo lo speciale TG1: dieci anni che hanno cambiato il mondo ha interessato 1.645.000 telespettatori con il 13.19% mentre Il commissario Rex ha fatto segnare l’11.05% con 1.191.000 telespettatori. Su Canale 5 Il mammo è stato seguito da 1.374.000 spettatori con il 7.26% e la replica di Anna e i cinque 2 ha registrato il 7.71% e 1.248.000 telespettatori. Più tardi il film Un amore da Vicino è stato seguito da 1.189.000 telespettatori con il 10.47%. Su Rai 2 Un amore a Venezia ottiene il 7.41% e 1.343.000 spettatori. Più tardi Stadio Sprint fa segnare il 9.80% con 1.050.000 individui nella prima parte e l’11.47% con 1.220.000 nella seconda. Su Italia 1 Guida al campionato è stato seguito da 1.124.000 con il 6.19% e a seguire Il Detective Conan conquista 447.000 telespettatori con il 2.31% e subito dopo l’episodio speciale Detective Conan: la mappa del mistero ottiene 472.000 telespettatori con  il 3.07%. Sempre su Italia 1, Kimba: la leggenda del leone bianco è stato seguito da 397.000 individui con il 3.56%. Su Rai3 il film Il soldato di ventura ha raccolto 1.142.000 spettatori con l’8.43% e più tardi Letters to God segna il 5.47% con 605.000. Su La7 il film W. di Oliver Stone è stato seguito da 227.000 spettatori con l’1.87%.

SECONDA SERATA – Su Rai 1 Speciale TG1 ha registrato 928.000 telespettatori con il 7.71% mentre su Canale 5 lo speciale di Terra! ne ottiene 1.019.000 con il 10.65%. Su Rai2 La domenica Sportiva arriva al 15.49% con 1.807.000 telespettatori mentre su Italia 1 Controcampo – Linea Notte ottiene il 13.42% con 536.000 telespettatori. Su Rete4 il film United 93 raggiunge l’8.91% con 667.000 telespettatori. Su La7 Fahrenheit 9/11 ha raccolto 134.000 telespettatori con il 2.25%.

TELEGIORNALI: (edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 4.155 – 22.51% (ore 13.30) / 3.970 – 21.08% (ore 20.00)
TG2:  2.972 – 17.03% (ore 13.00) / 2,479 – 11.78% (ore 20.30)
TG3: 1.014 – 8.90% (ore 12.00) / 1.917 – 14.72% (ore 19.00)
TG5: 2.676 – 15.17% (ore 13.00) / 3.484 – 18.38% (ore 20.00)
STUDIO APERTO: 1.925 – 13.02% (ore 12.25) / 897 – 7.69% (ore 18.30)
TG4: 692 – 7.55% (ore 11.30) / 703 – 5.4% (ore 18.55)
TGLA 7: 849 – 4.55% (ore 13.30) / 1.527 – 8.03% (ore 20.00)

ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Le fasce delle reti all digital, partendo dal dato del totale giornata e a seguire tutte le fasce con in evidenza quella della prima serata.

Rai 4 0,86/ 0,49 1,01 0,95 1,03 0,33 0,67 1,10
Rai 5 0,32 / 0,12 0,61 0,36 0,27 0,27 0,24 0,35
Rai Movie 0,57 / 0,46 0,60 0,49 0,56 0,40 0,63 0,82
Rai Premium 1,22 / 0,99 1,81 1,21 1,30 0,77 0,80 1,43
Rai YoYo 0,67 / 0,90 1,18 0,80 0,80 0,85 0,51 0,09
Rai Sport 1 0,41 / 0,52 0,45 0,14 0,49 1,09 0,30 0,16
Rai Sport 2
0,19 / 0,21 0,42 0,12 0,15 0,17 0,13 0,28
Rai News 0,55 / 2,31 1,30 0,26 0,43 0,54 0,29 0,43
Rai GULP 0,20 / 0,19 0,54 0,29 0,21 0,17 0,09 0,06
Rai Scuola 0,00 / 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Rai Storia 0,19 / 0,06 0,06 0,14 0,05 0,07 0,33 0,43
Rai Digitale 5,18 / 6,27 7,98 4,75 5,31 4,65 3,99 5,15

Boing 1,64 / 1,79 2,75 1,24 1,17 2,03 1,94 1,12
Iris 1,05 / 0,55 0,65 0,54 1,46 1,18 1,27 1,27
La5 0,88 / 1,08 1,24 0,55 0,63 0,86 0,94 1,03
Mediaset Extra 0,83 / 0,62 1,61 0,98 0,94 0,87 0,30 0,53
Italia 2 0,27 / 0,04 0,13 0,08 0,30 0,25 0,46 0,36
Premium Calcio 2,22 / 0,34 0,31 3,46 2,66 0,81 3,62 1,53
Mediaset Digitale 7,20 / 4,43 6,69 6,92 8,92 5,99 8,54 5,84

Canale Italia 0,12 / 0,26 0,00 0,00 0,01 0,00 0,27 0,29
7 Gold 0,46 / 0,00 0,00 0,17 1,00 0,17 0,78 0,65
La7d 0,24 / 0,13 0,33 0,16 0,32 0,18 0,12 0,47
Tg Norba 24 0,08 / 0,42 0,03 0,09 0,22 0,01 0,01 0,02

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ep.1-StudioBattaglia-8_Bobulova_Savino_Spada_Dalmazio_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Giovedì 28 Marzo 2024. Studio Battaglia risale (20.2%), niente da fare per Incastrati (10.9%). Only Fun arriva al 4.1%


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende

21 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

12 settembre 2011 alle 10:31

dov’è mia figlia è una bella fiction…. a me piace!

boom F1 grazie anche a un redivivo micheal schumacher che ha dato filo da torcere a luigino hamilton :-)



2. shameboy ha scritto:

12 settembre 2011 alle 10:43

E Mediaset vince ancora una volta la serata.
Ma vogliamo parlare di Soliti ignoti che fa meno di Colpo d’occhio? Non oso immaginare quando arriverà Striscia..



3. vicky ha scritto:

12 settembre 2011 alle 10:43

A.A.A. cercasi disperatamente punti di share per tutti i programmi sia rai che mediaset.Non si può certo dare la colpa al caldo visto il successo della Formula uno.Nessuna novità,nulla di nulla e ho preferito il burraco



4. Vincenzoo ha scritto:

12 settembre 2011 alle 10:47

Bella vittoria di Dov’è Mia Figlia, che batte la prima di Scamarcio… era da tanto tempo che una fiction Mediaset non batteva una Rai alla domenica!
Parte sottotono I soliti ignoti…



5. Marco Bosatra ha scritto:

12 settembre 2011 alle 11:04

vicky
io invece credo sia proprio il caldo ad influenzare gli ascolti. La Formula1 poi fa gli stessi numeri anche in piena estate.



6. AnTo ha scritto:

12 settembre 2011 alle 11:06

su Canale 5 lo speciale di Terra! ne ottiene 11.019.000

Addirittura :-D :-D



7. Tania ha scritto:

12 settembre 2011 alle 11:10

Grande Amendola



8. Peppe93 ha scritto:

12 settembre 2011 alle 11:12

Credo che il fatto che Mediaset abbia giocato d’anticipo sulle fiction ha giovato, poi devo dire che la trama di dov’è mia figlia è molto intrigante. Non mi aspettavo così tanto distacco da rai 1 ma bisogna dire che era il primo nuovo prodotto e non bisogna essere catastrofici anche se il cast non mi sembra adatto per Rai 1.



9. Vincenzoo ha scritto:

12 settembre 2011 alle 11:16

sbaglio, o Avanti un altro ha battuto (se di poco) Un minuto per vincere… io lo prendo per un pareggio…



10. Marco Bosatra ha scritto:

12 settembre 2011 alle 11:17

AnTo
c’era evidentemente un 1 in più :)



11. Marco Bosatra ha scritto:

12 settembre 2011 alle 11:36

comunicati Endemol per Dov’è mia figlia e Soliti Ignoti:

DOV’E’ MIA FIGLIA?, VINCE LA SERATA, PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA GIORNATA

Continua il successo della fiction Dov’è mia figlia? che ieri sera, su Canale 5, ha ottenuto 3.846.000 spettatori e il 18,35% di share, aggiudicandosi, nuovamente, la serata e la palma di programma più visto della giornata. La seconda puntata della nuova serie con Claudio Amendola, Serena Autieri, Giulia Bevilacqua e Nicole Grimaudo, prodotta da Mediavivere, ha registrato picchi superiori al 27,5% di share (il più alto alle 23:18 con il 27,54%).

SOLITI IGNOTI, TORNA E VINCE CON OLTRE 3.700.000 SPETTATORI

E’ segnato da una vittoria il ritorno di Soliti Ignoti. La prima puntata della nuova edizione del game show condotto da Fabrizio Frizzi, ieri su Rai Uno, ha registrato 3.760.000 spettatori e il 17,13% di share, aggiudicandosi la fascia dell’access prime time, con picchi di oltre 4.500.000 spettatori.



12. stefano ha scritto:

12 settembre 2011 alle 12:05

Non mi meraviglio che il segreto sia andato male..le fiction con scamarcio protagonista vanno tutte male..va bene solo al cinema con cast variegato..visto che lo guardano le ragazzine. Questo deve far pensare…



13. XxGiOsInOxX ha scritto:

12 settembre 2011 alle 13:13

E’ possibile avere gentilmente l’ascolto del gioco finale di AVANTI UN ALTRO?



14. Davide Maggio ha scritto:

12 settembre 2011 alle 13:29

Giosino: ieri non e’ stato scorporato (ai fini auditel).



15. shameboy ha scritto:

12 settembre 2011 alle 13:50

Brutto brutto il nuovo studio della prova del cuoco



16. Davide Maggio ha scritto:

12 settembre 2011 alle 14:52

ASCOLTI CIELO

TV: ASCOLTI CIELO 5-11 SETTEMBRE
Buona ancora una volta la performance degli ascolti di Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126). Nella settimana dal 5 all’11 settembre l’ascolto medio del canale si attesta intorno allo 0,50% di share con oltre 43mila telespettatori. In particolare, da segnalare i risultati di giovedì 8 settembre per il film “Ultimatum alla terra” che ha ottenuto l’1,50% di share con 259mila spettatori, e di lunedì 5 settembre per “Non lo sapevo”, lo show tv che trasforma la scienza in una grande avventura quotidiana, che ha registrato lo 0,89% di share e 217mila spettatori.



17. mats ha scritto:

12 settembre 2011 alle 15:21

Alla fine Avanti un altro non sta sfondando ma va comunque più o meno meglio del Milionario, essendo anche più fresco e penso costando meno.

Segnalo che con l’arrivo di Avanti un altro, la fascia 7-9 di Extra di è risollevata



18. marinellaa ha scritto:

12 settembre 2011 alle 17:17

trovo avanti un altro stancante e confusionario, mi fa venire l’ansia!alla fine non sopporto più la voce di Bonolis!!!!!!!!!!peccato perchè io amo Bonolis, ma questo programma è davvero brutto!!



19. marinellaa ha scritto:

12 settembre 2011 alle 17:22

godo per l’insuccesso del segreto dell’acqua, soprattutto per Scamarcio che si crede il migliore attore del mondo!!Prrrrrr



20. XxGiOsInOxX ha scritto:

12 settembre 2011 alle 19:31

Grazie ugualmente.



21. Antonio G. ha scritto:

12 settembre 2011 alle 21:19

ciao scusate ma non è corretto riportare l’ascolto di “Controcampo” così…l’ascolto segnalato è l’ultima parte del programma che viene diviso in due per fare crescere lo share…
il 15% della “Domenica Sportiva” è un successo!!! ma non è stato rimarcato per nulla…aveva un media del 9% lo scorso anno…a confronto il programma di rai2 doppia quello di italia1…però mettendo questi risultati sembra quasi un pareggio che così non è…

ciao
Antonio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.