23
febbraio

QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO 9… LA SQUALIFICA DI PAOLO, UN DOLOROSO FANTASMA DEL PASSATO E LA SCOPERTA DI UN ANTRO OSCURO DELLA CASA

GF9 - Paolo Mari, confessionaleIl cast autorale del Grande Fratello brinda, verosimilmente, all’ennesimo sclero di un suo concorrente e prepara una serata, quella in onda questa sera su Canale 5, in cui si cercherà di far luce sulle intemperanze da bollino rosso di Paolo Mari. L’idraulico mantovano, che a seguito di una lite con i suoi coinquilini ha pensato bene di aggirarsi provocatoriamente per la casa come mamma l’ha fatto, manco fosse in una disinibita spiaggia per naturisti, dopo essere stato sospeso, ha rifiutato di rimanere recluso in un albergo e, implacabile, allora, è arrivato il provvedimento di squalifica.

Non mancheranno, naturalmente, altre forti emozioni ed è per questo che il Gf metterà uno dei concorrenti di fronte a un doloroso fantasma del passato, mentre un altro riceverà un videomessaggio da una persona particolarmente cara. Finalmente verrà svelata una parte della casa fino ad ora rimasta nascosta e saranno proprio due inquilini, novelli 007, a vedersi attribuito l’onore e l’onere di scovare la zona segreta (trattasi della famigerata “grotta” la cui “scoperta” era in programma già alcune puntate fa).

Non mancherà però, poveri noi, l’ennesima puntata della struggente soap avente per protagonisti Marco-“mamma ho perso gli attributi”-Mazzanti e la diversamente giovane Lea Veggetti chiamati, presumibilmente, all’ennesimo inutile faccia a faccia.

Da segnalare, infine, l’eliminazione in diretta di uno dei concorrenti (necessaria per rimediare al misterioso problema tecnico della scorsa settimana) e un nuovo turno di nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


GF9 - Confessionale
GF9 ATTO VII: DIMESSI DALLA CASA DI CURA “VILLA GRANDE FRATELLO” PAOLO E ANNACHIARA. TOMMASO, ALBERTO E GERRY IN NOMINATION


GF9 (Marco, Lea, Vanessa)
GF9 ATTO VI: LO PSICODRAMMA DI MARCO, L’ELIMINAZIONE DI NICOLA E LO SPETTRO DI MENTANA


Grande Fratello - 16 marzo 2009
GF9 ATTO X: FUORI LAURA, MONICA PRIMA FUORI, POI DENTRO, QUINDI IN NOMINATION CON CRISTINA


GF9 - Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, bacio
STASERA AL GF:INCONTRO-SCONTRO TRA VANESSA, ALBERTO E MARCO E DOPPIA ELIMINAZIONE

13 Commenti dei lettori »

1. president ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 16:13

vorrei tanto sapere come mai i calciatori alla domenica oltre a sputare per terra ogni 5 min e altri comportamenti da amimali , bestemmiano di brutto e tutto sotto le telecamere delle televisioni.
perche non incominciamo a squalificarli pure a loro??? perche’ il grande fratello deve fare censure alla stalin per cose che succedono anche ogni domenica sui campi di calcio??????



2. Marco82 ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 16:17

ancora lea e marco dopo ieri a buona domenica, che palle, magari crollano gli ascolti mica si può campare 3 settimane su storia del cavolo



3. enzo ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 16:18

e invece lo devono fare…perchè c’è gente che gode con queste stronzate…

se tu pensi che c’è gente che televota!!!



4. Zoro! ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 17:03

mamma mia di nuovo sta storia marco e vanessa che hanno davvero rotto, speriamo che si scoprsa veramente sta benedetta grotta dopo che è stata rimandata diverse volte!!!!!



5. Kiara ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 17:13

Era troppo sperare che il cinico staff autorale del GF decidesse di non strumentalizzare gli evidenti disturbi psichici di colui che è stato squalificato in fretta e furia e, a ragione, senza attendere il lunedì? Già, probabilmente sì…
Quanto alla telenovela “La diversamente giovane e il bamboccio”… non se ne può davvero più più più!!!

@president: mi sa che non hai capito granché dell’intera faccenda… Vai a leggerti i post che parlano nello specifico di Paolo Mari…



6. giovan ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 17:29

scemmm



7. giovan ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 17:31

e treoppo sporco paulo lo devono squalificare da gf 9
deve uscire fuori fuori fuori



8. Marco82 ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 18:44

ma è già squlificato paolo, lo ha detto anche il gf sul sito ufficiale,



9. Luigi Miliucci ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 18:47

barbara d’urso ha appena definito “bislacco” il gf!!!



10. Kiara ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 18:55

@Luigi: e noi le rispondiamo “sei in buona compagnia”… :-)



11. Dado83 ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 19:03

Bonolis nella finale di Sabato ha definito “bislacco” questo festival… :-)



[...] Grande Fratello: tutte le anticipazioni della puntata in questo post [...]



13. ale ha scritto:

23 febbraio 2009 alle 19:48

ahah io amo barbara d’urso!!cmq ho la vaga impress che puntata dopo puntata c sia sempre più carne al fuoco e quando nn c’è cercano di inventarsela(tipo il confronto marco-lea..ma basta..che palle).volete vedere che anche stasera alla fine nn basterà il tempo x fare tutto e qlc sarà rinviata?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.