20
giugno

LA NOTTE DEGLI CHEF: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DELLA CANALIS

Belen Rodriguez

Il ritorno a Mediaset va preparato come si deve, anche a costo di fare la “sguattera” per i telespettatori di Canale 5. Stando a quanto anticipa Libero, infatti, sarà Belen Rodriguez a prendere il posto della valletta-collega Elisabetta Canalis (insieme al confermato Emanuele Filiberto) per aiutare i cuochi nella seconda puntata de La notte degli chef, il game culinario di Alfonso Signorini.

La bella argentina, dopo la poco felice parentesi di Ciak si Canta, torna a Cologno Monzese, pronta a condurre la nuova edizione di Colorado (leggi l’anteprima di DM) al fianco dell’attore Paolo Ruffini. E’ presto per considerare la comicità di Italia 1 sul viale dell’immeritato tramonto, dopo il successo targato Nicola Savino-Rossella Brescia, ma quella del comico livornese sembra ad oggi una scelta, almeno sulla carta, azzeccata. Resta da capire se la Rodriguez sarà in grado di guidare il carrozzone di comici con la stessa padronanza di chi l’ha preceduta, senza lasciarsi andare al ruolo della coloradina di lusso.

Intanto, giovedì si appresta a subentrare alla rivale sanremese Elisabetta Canalis, e in questo caso è difficile pensare che si possa fare di peggio. La comparsata della signora Clooney nel programma di Signorini è stata quasi impalpabile, forse poco adatta a destreggiarsi tra fornelli e pietanze. Ma i demeriti vanno certamente divisi con chi ha avuto la brillante idea di piazzarla in cucina, in una veste che poco le si addice.

Ora arriva Belen, e chissà cosa ne pensa la cameriera del programma, Cecilia Rodriguez, intenta a sfondare nel mondo dello spettacolo ma col peso della sorella ingombrante che involontariamente le offusca sempre la scena.



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria-Marini
LA NOTTE DEGLI CHEF: STASERA L’ULTIMA PUNTATA CON VALERIA MARINI AL POSTO DI BELEN


DM Live24 24 Giugno 2011
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2011. PORNODIVA ALLA RISCOSSA, GIEFFINI ARRESTATI, BELEN E CANALIS INSIEME APPASSIONATAMENTE


Alfonso Signorini e Belen Rodriguez, La notte degli chef
A LA NOTTE DEGLI CHEF ARRIVA ANCHE IVA ZANICCHI. E’ L’INIEZIONE DI VERVE CHE SERVIVA?


la notte degli chef, Alfonso Signorini
LA NOTTE DEGLI CHEF: ECCO COSA BOLLE IN PENTOLA. NEL CAST SPUNTANO ANCHE ALESSANDRO BORGHESE E CECILIA RODRIGUEZ

36 Commenti dei lettori »

1. Mirko C ha scritto:

20 giugno 2011 alle 11:40

Spero che sostituiscano anche Gattuso



2. Schattol89 ha scritto:

20 giugno 2011 alle 11:44

ma è stata sostituita la Canalis oppure era prevista una sola puntata per lei? :-D



3. katy ha scritto:

20 giugno 2011 alle 11:50

Adesso che ci stavamo disintossicando della rodriguez ce la vogliono ancora propinare??? Mi auguro vivamente che la notizia sia del tutto infondata, ogni volta che la vedo mi fa venire il voltastomaco ruffiana come poche….. lasciatela a corona quello e’ il suo posto migliore.



4. lolly ha scritto:

20 giugno 2011 alle 11:52

NON VI PREGO LA RODRIGUEZ NO ABBIATE PIETA’ VI PREGO, UN PO’ DI DIGNITA’ NE’ ABBIAMO TUTTI BISOGNO.



5. Anonimo ha scritto:

20 giugno 2011 alle 12:12

Come?? E perchè è stata sostituita?? Ma era previsto che avrebbe partecipato sola alla prima puntata? Comunque penso che sia anche per alzare un pò lo share, che nella prima puntata si è assestato a uno scarsuccio 16%.



6. PeregoLibri ha scritto:

20 giugno 2011 alle 12:26

Posso dire la mia? Ok, la dico: CHE DUE CO…ONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!



7. GIANNA ha scritto:

20 giugno 2011 alle 12:31

NON E’ LA BELEN CHE PRENDE IL POSTO ALLA CANALIS MA BENSì LA CANALIS CHE HA DATO LA DISPONIBILITA’ PER UNA PUNTATA….STO TIPO CHE SI INVENTA QUESTI TITOLI HA BISOGNO DI UNA RINFRESCATINA ALLA MEMORIA….COMUNQUE PERSONALMENTE PREFERISCO ELISABETTA ALLA RIFATTONA. CIAO



8. martina ha scritto:

20 giugno 2011 alle 13:31

hanno fatto bene a sostituire quell’inutile canalis e la sua risatina irritante …tutte vanno bene dopo di lei!



9. martina ha scritto:

20 giugno 2011 alle 13:34

secondo me è stato clooney a toglierla dal programma dopo che,finita la puntata, è stata massacrata da tutti! Era più simpatico gattuso e filiberto …



10. martina ha scritto:

20 giugno 2011 alle 13:36

perchè è stato tolto il mio commento precedente all’ultimo ?
ripeto Tutte vanno bene a quell’inutile Canalis e alla sua risatina irritante …ora cancellate anche questo



11. Fabio Fabbretti ha scritto:

20 giugno 2011 alle 13:50

@GIANNA
in ogni modo, Belen (stando a quanto anticipato da Libero) arriva al posto della Canalis. C’è poco da inventare :D



12. anna ha scritto:

20 giugno 2011 alle 14:00

Non è possibile! Più ci stanno antipatiche e più ce le propinano! Quindi tra una pietanza e l’altra vedremo sculettate, occhi ammiccanti, magari qualche balletto appassionato con Signorini! Perchè non dite a Belen che è ora di andare in….Argentina!!!Una cuoca, una cameriera ai tavoli! Però! Magari hanno trovato la giusta collocazione nel panorama tv!!



13. justine ha scritto:

20 giugno 2011 alle 14:00

Non so chi tu sia Davide Maggio, ma l’unica certezza che ho è che scrivi senza documentarti, se tu lo avessi fatto, ti saresti accorto che l’apparizione della Canalis nel programma di Signorini, è stato riportato dalla stampa di tutto il mondo, quella che conta, non blogs sconosciuti, vai un pò a vedere su : Pure people – Daily mail – Hellomagazine – Celebuzz – Zimbio – Pop Sugar – OK magazine – Just Jared – Puretrend – per non parlare dei blogs spagnoli e tedeschi.
Tutto il mondo ne ha scritto… non ti sei ancora accorto che tutto quello che fa la Canalis ha risonanza mondiale?



14. Mattia Buonocore ha scritto:

20 giugno 2011 alle 14:09

Voglio la Canalis………..:D



15. Luca ha scritto:

20 giugno 2011 alle 14:46

Questa è PEGGIO della Canalis…ed è raro trovare una peggio di Elisabetta!! Antipatica, sbruffona, sopravalutata e poi spero non canti perchè ha rotto!! Credo che Colorado perderà moltissimo…dalla classe di Rossella Brescia a Belen…mmm…ho già scritto tutto!!



16. Raffa ha scritto:

20 giugno 2011 alle 14:47

beh!! penso che Belen sia stata presa visto la sua esperienza come colf di Lele Mora, la professionalità non è acqua ;-)



17. Mattia Buonocore ha scritto:

20 giugno 2011 alle 14:51

@Luca modera il linguaggio (e mi riferisco anche al commento al post sulla Incontrada)



18. Taichi ha scritto:

20 giugno 2011 alle 15:04

oh mamma ma chi è questa justine che si crede di essere chissà chi? anche le pulci hanno la tosse adesso



19. PeregoLibri ha scritto:

20 giugno 2011 alle 15:08

Non che debba fare l’avvocato difensore di nessuno, ma… primo, questo articolo non l’ha scritto Davide (lo si accusa di non documentarsi prima di scrivere ma a quanto pare chi accusa non si è documentato riguardo chi ha scritto l’articolo, il bue che dice cornuto all’asino insomma), secondo il caps lock so io dove andrebbe messo. :D



20. ros ha scritto:

20 giugno 2011 alle 15:31

Certo se a mediaset hanno necessita’ di piazzare la rodriguez in tutte le trasmissini hanno dei seri problemi anzi serissimi, ma come si fa metterla a posto della brescia?? E anche metterla a posto della canalis, sicuramente piu’ vera ed educata, quello di cui manca la “signorina grande professionista della furbizia”. Spero anch’io che sia una bufala, ci stavamo abituando a non vederla piu’ ed eccola ancora qua.



21. justine ha scritto:

20 giugno 2011 alle 15:39

ti aggiorno su ciò che scrivono in tempo reale sul web relativo ad Elisabetta Canalis, addirittura fanno notizia alcune sue fote di due settimane fa in Messico- Daily mail on line – :
fahttp://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2005764/Elisabetta-Canalis-enjoys-basket-fries-shows-super-toned-bikini-body-Mexico.html



22. Fabio Fabbretti ha scritto:

20 giugno 2011 alle 15:55

@justine
se la comparsata della Canalis nel programma non mi ha convinto lo ribadisco nell’articolo, a prescindere che mezzo mondo ne abbia parlato oppure no. E comunque l’importanza di un personaggio o di una semplice ospitata non va misurata col numero dei passaggi sui giornali



23. Raffa ha scritto:

20 giugno 2011 alle 16:21

Fabio Fabbretti@22
se contassero i passaggi sui giornali Corona sarebbe da oscar



24. justine ha scritto:

20 giugno 2011 alle 16:38

Fabbretti, forse mi sbaglio ma tu scrivi gossip, e in questo campo “l’importanza ” di un personaggio è determinato dal numero dei passaggi su tutti i media – più è visto e più se ne parla e più viene pagata una sua foto o una sua intervista, e nel tuo caso, se la Canalis non fosse così, fotografata e così cliccata sul web , nessuno avrebbe letto il tuo articolo, fattene una ragione nel gossip non è necessario essere Einstein, sono decisamente altri i requisiti richiesti.
Sono i direttori di giornali e di reti tv e internet che innalzano a vette immeritate personaggi mediocri. E vivono di questo.



25. luvi ha scritto:

20 giugno 2011 alle 16:40

Se riuscissero fare un miracolo possiamo anche accettare che la rodriguez compaia in questa trasmissione e cioe’ che elaborino una ricetta che poi ci liberi di lei x sempre; sarebbe una cosa fantastica per l’italia e lo spettacolo italiano (se poi con lei se ne’ andasse anche corona sarebbe un plus-ultra, da beatificazione). Speriamo che si avveri la profezia.



26. mary ha scritto:

20 giugno 2011 alle 18:01

Ha trovato il posto giusto “la furbetta belen” il prezzemolo deve stare in cucina, mai luogo fu così indicato per una come lei; il prezzemolo dopo due giorni appassisce e poi va nella raccolta differenziata; chissa’ che non ci buttino anche lei, questo sarebbe un maxi scoop.



27. justine ha scritto:

20 giugno 2011 alle 21:16

.. e comunque Fabbretti, ritengo che, in questo mondo di guerre di copertine, è 100.000 volte meglio lo “stile” Canalis che la volgarità di una qualsiasi Belen dell’ultima ora.
Ti saluto.



28. lorylu ha scritto:

20 giugno 2011 alle 21:18

RIDATECI LA CANALIS E LIBERATECI DA QUESTA ARGENTINA CHE ORAMAI OGNI VOLTA CHE COMPARE IN TV FA VENIRE L’ORTICARIA, MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE?? E L’ABBIAMO PURE IMPORTATA, NEANCHE CE LA FOSSIMO TROVATA IN CASA.



29. kay69 ha scritto:

20 giugno 2011 alle 21:21

Proporrei questo trio a signorini, rodriguez-corona-vieri si ammazzerebbe l’uno con l’altro, ascolti record e poi…… e poi con un colpo solo fuori tutti e tre dalle …. x sempre. grazie se ascolatate



30. marghe ha scritto:

20 giugno 2011 alle 21:35

alcuni commenti di odio verso belen sembrano scritti dalla stessa mano ..ma che vi ha fatto di così grave ? A Sanremo ha dimostrato di essere superiore alla Canalis e era sotto gli occhi di Tutti ..tutto questo odio e razzismo è preoccupante.Ci sono altre persone onnipresenti in tv che non Belen …tutti i giorni ci stanno sempre quelli Ma smettetela di essere sempre così offensivi….non state dando una buona immagine dell’Italia



31. Elenac ha scritto:

20 giugno 2011 alle 23:09

Infatti certi commenti sono di una cattiveria spropositata! mah! Vorrei sapere cosa ha fatto di cosi terribile questa ragazza! Un po’ di rispetto nell’esprimere le opinioni.. oltre ad essere un personaggio e anche una persona non c’e’ bisogno di offendere! Che dopotutto c’e’ gente a chi piace e la segue.
E poi se la invitano e la fanno lavorare mica e’ una colpa… sarebbe scema a rifiutare!



32. marghe ha scritto:

21 giugno 2011 alle 10:46

La sovraesposizione di belen è veramente troppa, senza contare che ora dobbiamo sorbirci in tv la famiglia rodriguez al gran completo (tra un po’ inviteranno anche il fratello dopo aver fatto suonare il padre a sanremo, la madre in un’intervista dalla perego e la sorella lì a far da cameriera in questo programma). Non c’è che dire, ne avevamo un gran bisogno di tali professionalità!!!



33. la vera marghe ha scritto:

21 giugno 2011 alle 13:33

cara marghe del commento 32..pensi di essere spiritosa ?
lo sappiamo che alcuni qui usano tanti nick per infangare e offendere Belen ma almeno abbi la decenza di non usare il mio nome per farlo
ahhh… magari invitassero anche il fratello Rodriguez –è un gnocco da paura

Firmato:la vera Marghe del commento n°30



34. anna ha scritto:

21 giugno 2011 alle 19:23

@vera marghe- Non c’è nessun razzismo, è solo che una sovraesposizione del genere non si è mai vista! Va bene che lavori, è un suo diritto, ma non ti sembra che il fatto di trovarla sempre sui settimanali a raccontarci ogni volta che si è lasciata con Corona, che ha fatto pace con Corona, che ha litigato con Corona, che è andata a parigi con corona, che è andata alle Maldive con Corona, , che torna con Borriello, sia un po’ troppo? E non ti sembra che in questo anno sia sempre stata in tv tra pubblicità e trasmissioni flop? Sinceramente sono stufa di vederla in tv! Abbiamo tante persone valide, perchè sempre Belen? Eppure molte volte ha floppato!!! Nessuna cattiveria ma ognuno di noi ha il diritto di esprimere il proprio pensiero, e io Belen non LA SOPPORTO PIU’!!!



35. andrax ha scritto:

21 giugno 2011 alle 21:59

Ma meno male che è arrivata Belen e ci ha salvato dall’equina…che di donnina ha gran poco…non che impazzisca per la Roudrigez , ma piuttosto anche le storiche sorelle BANDIERA andavano bene…suvvia…



36. andrax ha scritto:

21 giugno 2011 alle 22:03

e meglio se porta la famiglia, che c’è di male…oramai siamo invasi da Lampedusa in sù e ci preoccupiamo dell’albero genealogico della Belen??..piuttosto di un’altra edizione di Grande Fratello con una seconda equina (vedi A. Marcuzzi)…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.