
14
giugno
TELERATTI 2011, PIPPO BAUDO COMMENTA IL PREMIO: CE LO SIAMO MERITATO, NESSUNO PEGGIO DI ME E VESPA.

Pippo Baudo
I TeleRatti 2011 si sono chiusi già da un po’, ma gli strascichi continuano a protrarsi imperterriti. Quest’oggi è arrivato inaspettatamente il commento di Pippo Baudo, vincitore insieme a Bruno Vespa nella categoria ‘Gli Scoppiati dell’Anno‘ (la peggior coppia televisiva), ma anche dell’ambitissimo TeleRatto della Critica. E il conduttore siciliano stupisce per l’onestà con cui commenta il prezioso ratto catodico ricevuto:
“A me, ed a Bruno Vespa che conduceva insieme a me, hanno dato il premio ‘Teleratto’ 2011 per la peggior coppia televisiva. Ce lo siamo proprio meritato. Una coppia peggio di noi non si trovava”.
La replica pippobaudesca è arrivata all’interno della trasmissione Un Giorno da Pecora di Rai Radio2, all’interno della quale i conduttori incalzano Baudo: ‘Possibile non ci sia stato nessuno peggio di voi?’.
Non penso ci sia qualcuno peggio di noi, eravamo sbagliati.
Da quanto non sente Bruno Vespa?
Non lo sento da parecchio tempo, ma non ne avverto la mancanza.
Ma avete litigato?
Non abbiamo mai litigato, ha fatto tutto lui: ha chiuso la trasmissione in modo sdegnoso e io sono rimasto solo.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Complimenti a Baudo per l’onestà!!


la professionalità non è acqua!!


bravo per averlo ammesso!


4. euforione ha scritto:
E’ sempre un grande!


5. euforione ha scritto:
Aldo Grasso ha scritto che se Baudo fosse stato da solo, avrebbe trovato sicuramente un modo per condurre in porto il programma in modo dignitoso
Io credo che Baudo e Vespa in coppia siano incompatibili ( non per partito preso ma perchè la realtà ce l’ ha dato ad intendere) , ma ognuno di loro singolarmente resta un grande uomo di televisione. Baudo più di Vespa, ma con tante scartucce che ci sono in giro, io resto dell’ avviso che la Rai debba molto ad entrambi.


6. PeregoLibri ha scritto:
Complimenti Davide per l’aggettivo “pippobaudesco”, sto ridendo come uno scemo :D
Comunque Pippo è sempre Pippo, ha dimostrato di essere onesto ed è anche da questo che si vede la professionalità di un grande della tv come lui.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mats ha scritto:
14 giugno 2011 alle 17:46