
7
giugno
MASTERS OF MAGIC: DUE SERATE EVENTO SU RAI2 PER SCEGLIERE IL NUOVO CAMPIONE ITALIANO DI MAGIA. CONDUCE RAUL CREMONA CON JESSICA POLSKY

Masters of Magic
Tra le proposte sperimentali della Direzione targata Massimo Liofredi merita di essere menzionato Masters of Magic, già proposto lo scorso anno su Rai2 con il Mago Forrest. Nonostante vi fosse la seria volontà da parte di Liofredi di riproporlo anche nel periodo di garanzia autunnale – si era parlato di una serie di appuntamenti in seconda serata – del progetto si sono poi perse completamente le tracce.
Fino ad oggi. Lo show di magia in onda dalla particolare location del Palais di Saint-Vincent torna infatti questa sera e il prossimo 14 giugno con due nuove serate evento in cui verrà decretato, sulla scia dei popolari talent, il Campione Italiano di Magia tra otto talenti (italiani) in questo campo: Alberto Giorgi, Aldo Nicolini (già visto a Italia’s Got Talent), Alessandro Politi, Andrew Basso, Eleonora Princess of Magic, Mirco Menegatti, Skizzo e Van Denon.
Gli otto concorrenti, che verranno votati dal pubblico del Palais nei vari scontri diretti ad eliminazione, saranno comunque accompagnati da diversi artisti internazionali, professionisti della magia, tra cui Peter Marvey capace di eseguire l’illusione dello smembramento, Pilou che porterà il numero di manipolazione con le mele e Brett Daniels con il numero sulla lievitazione.
Le due serate verranno condotte da Raul Cremona e Jessica Polsky da un Palais di Saint-Vincent per l’occasione dotato di uno dei palchi a led più grandi mai realizzati per la tv italiana.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Quello della foto è uno dei concorrenti ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
7 giugno 2011 alle 13:59