26
maggio

FABRIZIO CORONA FESTEGGIA A MATRIX IL LANCIO DEL SUO NUOVO SETTIMANALE DI GOSSIP CON STOCCATE CONTRO CANALIS, BLASI, VENTURA E HUNZIKER

Belen Rodriguez

Fabrizio Corona lo cacci dalla porta di casa e ti rientra dalla finestra. Questa volta, però, non è quella della villetta di Avetrana, dove ha fatto irruzione, ma quella di Matrix. Alessio Vinci dedica una puntata, un’altra, del suo talk di approfondimento al più irruento degli ‘abitanti’ dello showbiz che annuncia il varo di un nuovo settimanale di gossip, edito nientepopodimenoche dallo stesso Fabrizio Corona. E le premesse non lasciano presagire tuoni, fulmini e saette.

Il conduttore di Matrix ci tiene a prendere le distanze dalla copertina che sta per mostrare, il perché lo scopriamo subito dopo: per lanciare il primo numero di Star’s, così si chiama la rivista, Corona ha dedicato la copertina a Belen Rodriguez, che viene ritratta nuda censurando le parti più intime. Benchè il vero scandalo sarebbe stato vederla vestita, si pone un problema: oltre ad essere il personaggio più popolare del momento, Belen è anche la fidanzata di Corona. Le premesse del fotografo, ora anche editore, sono tutt’altro che serene:

I giornali di oggi sono fatti male. Ho scelto di portare Belen nuda con una censura per dire a tutti che Fabrizio Corona diventa un editore, unico proprietario del suo giornale libero e indipendente, sul quale pubblicherò tutto quello che voglio, nei limiti della legge. Non ho capi e non ho padroni. Nel mio giornale non ci sarà solo gossip, ma anche tanta cronaca e politica. E se Belen non fosse stata la mia fidanzata, non avrei messo la censura”.

Vinci, conduttore con la tracheite, ha naturalmente trovato una controparte: è Maria Latella, direttrice del settimanale A, impegnata in una battaglia contro il finto gossip e i finti scoop di personaggi che non hanno talento e non hanno nulla da raccontare. Tra Maria Latella e Fabrizio Corona non corre buon sangue:

La signora Latella da quattro anni fa una campagna contro la mia fidanzata dicendo che è senza talento. Cos’ha la mia fidanzata in meno della Canalis che si è messa con un personaggio molto potente? La Canalis ha avuto la copertina di A e non ha mai dimostrato di saper far niente. Belen è l’unica giovane artista che ha dimostrato di saper cantare, ballare e recitare. Anche Ilary Blasi chi era se non si fidanzava con Totti?”.

In studio si continua a disquisire sul gossip e tutti sembrano concordare sul fatto che non esiste più il gossip di una volta. I personaggi dello spettacolo non esistono più. Ma le stoccate di Corona si, e almeno quelle continuano a far discutere:

Un reality su Rai 2 condotto da una famosa conduttrice fa l’8% che è un risultato disastroso. Inscena la notizia di un finto rapimento e passa da una puntata al 14% ad un’altra al 22%. Non importa il giornale, conta come costruisci una storia”.

La furia non si placa e prima che Vinci lo interrompa,  si gioca le ultime cartucce:

Ci sono donne oggi che disconoscono le ragazze giovani che tentano di mettersi in mostra, dimenticandosi quello che hanno fatto loro quando avevano diciotto anni. Parlo di Isabella Ferrari che era fidanzata con Gianni Boncompagni e di Michelle Hunziker che conduce campagne per la dignità della donna ma lei era fidanzata con un uomo di settant’anni”.

Quale miglior testimonial poteva trovare Corona se non se stesso per il lancio della sua rivista? Il gossip di una volta non esisterà più, ma a far tirare i giornali ci pensano le “coronate”. Strano che sia proprio Fabrizio Corona a lamentarsene.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Palmas 4
DM CHARTS: GIORGIA PALMAS E’ LA PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. BELEN E CANALIS SUL PODIO. ULTIME LORELLA LANDI E MARIKA FRUSCIO


DMCHARTS
DM CHARTS: LE DONNE PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. VOTAZIONI CHIUSE!


George Clooney, Pamela Anderson, Raffaella Fico, Barbara Berlusconi, Fabrizio Corona
IL KANALSUTRA DI ELI CANALIS E LE VERITA’ PICCANTI DELLA EX DI GEORGE CLOONEY – FLAVIA VENTO RIMBALZATA AD IBIZA E MAX OSSINI A PORTO CERVO – VEDO QUADRUPLO: LE TERGA DELLE SORELLE RODRIGUEZ PER IL CALENDARIO DI MAX


Tinto Brass
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 FEBBRAIO 2009

30 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

26 maggio 2011 alle 06:17

NO! Proprio non capisco! Una puntata di matrix promozionale per la rivista di Corona?? Cosa ha in mano stò tizio per avere questo? Ridateci Mentana! Siamo sicuri di voler essere un paese di guardoni gestiti da Corona??



2. morgatta ha scritto:

26 maggio 2011 alle 06:21

raffa, secondo te cosa puo’ avere in mano corona… pensa ai recenti fatti, pensa a chi è coinvolto e pensa di chi sono le tv…?
due piu’ due fa quattro….



3. favola ha scritto:

26 maggio 2011 alle 07:56

Mentana sta bene dov’è adesso, se non vuoi vedere Matrix basta NON premere il tasto 5! ok??????



4. favola ha scritto:

26 maggio 2011 alle 07:57

Dimenticavo: brava Morgatta.



5. Raffa ha scritto:

26 maggio 2011 alle 08:20

favola3
certamente beatevi la vista e la serata con la promozione di Corona, non c’è bisogno del tuo consiglio su quello che io debba guardare



6. boop ha scritto:

26 maggio 2011 alle 09:45

Complimentoni a mediaset.

Prima “cronista” di domenica 5, adesso puntata dedicata a matrix per quest bho come definirlo?

Una rete che rispecchia esattamente le persone che ospita e accoglie



7. roland ha scritto:

26 maggio 2011 alle 10:00

Sarò un pò complottista, ma a me sembrava quasi che la puntat di Matrix di ieri fosse stata realizzata apposta per cambiare canale e vedere il Presidentissimo su rai1….

ps cmq fra belen michelle isabella ilary ed elisabetta la più bella era la ferrari da giovane!!! (anche ora non è male…)



8. F30D ha scritto:

26 maggio 2011 alle 10:05

Che vergogna, e questo scusate non è il Peggior Personaggio dell’anno? Secondo voi non meriterebbe il Teleratto?

Li merita tutti Barbara D’Urso?



9. Raffa ha scritto:

26 maggio 2011 alle 10:40

@F30D
non è il peggior personaggio dell’anno, è il peggior personaggio che la tv sponsorizza, reclamizza ci impone in ogni dove, è una persona di cui NON dovremmo parlarne, è una persona finta e di pessimo esempio per i giovani alla quale vengono dati troppi spazi, anche i tapiri d’oro erano pubblicità e vanto, purtroppo ci saranno persone che acquisteranno il suo giornaletto che manco dal parrucchiere vorrei vedere



10. kat ha scritto:

26 maggio 2011 alle 10:51

La colpa non e’ di corona, che e’ un grande mediocre ed opportunista, ma di chi si ostina ancora ad invitarlo in trasmissione ed ancora piu’ grave a pagarlo pure per questo; praticamente un piccolo uomo incapace sotto tutti i profili che si permette pure di fare la morale. Mi dispiace ma a mediaset stanno dando fondo al peggio del peggio che si possa oggi vedere in televisione. Sono daccoardo il teleratto sarebbe da darlo a tutte le trasmissioni tipo matrix, pomerggi e mattini 5, domenche 5,studio aperto…. praticamente una vittoria a senso unico.



11. Gianni ha scritto:

26 maggio 2011 alle 11:22

ma quanto aveva ragione quella giornalista che criticò matrix e vinci nel fuori onda? Ormai più che matrix sembra diventato lo spin off di verissimo, e tra l’altro ormai corona e compagna non se li in*ula più nessuno, lo dimostra tutti i flop collezionati da lei e il flop di matrix al 9%, non era bastato l’8% di Brachino?



12. shameboy ha scritto:

26 maggio 2011 alle 13:25

“Un reality su Rai 2 condotto da una famosa conduttrice fa l’8% che è un risultato disastroso. Inscena la notizia di un finto rapimento e passa da una puntata al 14% ad un’altra al 22%.

BOOM GRANDE CORONA!!!!!!



13. F30D ha scritto:

26 maggio 2011 alle 13:32

Il caro Corona dice che Ilary Blasi senza Totti non sarebbe stata nessuno, ma ci ha mai pensato che senza Nina Moric e Belen Rodriguez sarebbe caduto nel dimenticatoio.
Poi alcuni dicono che la D’Urso fa le faccette, ma in realtà anche Fabrizio Corona non ci scherza.



14. alex ha scritto:

26 maggio 2011 alle 13:48

lui è quello che è e si sà che è diventato famoso grazie al gossip ma queste dichiarazioni,almeno quelle sul reality che dall’8 passa al 22 per la storia del rapimento sono vere,la Ventura in quel contesto è stata trashissima.



15. IKEA ha scritto:

26 maggio 2011 alle 13:48

INTANTO LA VENTURA HA PERSO LA CAUSA CONTRO CORONA…
QUINDI I FAMOSI 100,000 EURO CHE LA SIGNORA HA CHIESTO A CORONA….NON LI AVRA’ MAI.



16. Barbara ha scritto:

26 maggio 2011 alle 13:57

Io non amo particolarmente Corona però su due cose ha ragione davvero:

- che la Ventura per alzare gli ascolti ha usato suo figlio e se non è trash qst..
- che la maggior parte delle attrici e presentatrici famose di adesso hanno iniziato mettendosi insieme a vecchiacci potenti. che schifo.

Scusate ma qst è un dato di fatto.



17. Mattia Buonocore ha scritto:

26 maggio 2011 alle 14:01

@Barbara quella puntata ha fatto il 22 perchè c’era la Ventura sull’Isola. Inoltre ma quando mai l’isola ha fatto l’8%?



18. favola ha scritto:

26 maggio 2011 alle 14:08

Non hai capito il mio commento se dici che io mi beo nel guardare e sentir parlare Corona. DM sa che io ho votato x lui x il peggior personaggio. Ascoltare dei consigli a volte porta buono ciao.



19. favola ha scritto:

26 maggio 2011 alle 14:09

Scusate, la mia risposta era x Raffa.



20. Giuliana ha scritto:

26 maggio 2011 alle 14:23

Direi a tutte queste persone che scrivono male di Corona è tutta invidia la loro !
Io lo compro di sicuro il suo giornale anche perche lui mi piace e anche Belen è simpatica brava e buona !
Ormai ha già pagato abbastanza per gli errori che non ha commesso !!!!!!!!!!!!
saluti Giuliana



21. boop ha scritto:

26 maggio 2011 alle 14:48

L’8%? ahaha forse lo confonde col 12% della sua fidanzata fatto in prima serata su RAIUNO?

Oppure col 9% di Brachino la domenica quando aveva lui come ospite? ahah

La Ventura può sparire anche oggi, sarà ricordata… proviamo a non far piu apparire in tv nè lui nè alla fidanzata, vediamo che succede



22. crua ha scritto:

26 maggio 2011 alle 15:24

la ventura non ha maiiii fatto l’8 % corona forse confonde i flop della sua fifanzatina con flop facchinetti?!?!? spero che nessuno compri questo giornale e che una volta per tutte lui e compagna senza talento ne faccia vadano finalemente nel dimenticatoio!



23. zonka ha scritto:

26 maggio 2011 alle 15:50

Isola non ha fatto 8%.
Questo anno Isola e stata tra 12%-22%.
Quella puntata ha fatto il 22 perchè c’era la Ventura sull’Isola.
12% di Belen su RAI1 e un disastro .



24. gabri90 ha scritto:

26 maggio 2011 alle 16:32

ammazza quanto fango ha tirato…



25. Zoro ha scritto:

26 maggio 2011 alle 17:10

spero davvero che nessuno osi acquistare il settimanale di Corona, nessuno!



26. Giovanni ha scritto:

26 maggio 2011 alle 17:43

Evidentemente gli italiani non sono ne malati di gossip visto che le riviste che se ne occupano vendono sempre meno copie, ne sono così ansiosi di vedere Corona e compagna in tv visto che lei floppa tutti i programmi che fa e lui man mano che va ospite in tv fa sempre meno ascolti, ieri addirittura Matrix ha fatto il 9% contro un noiosissimo Vespa.
Mi dispiace solo per Matrix, la trasmissione creata da Mentana, bei tempi quando la conduceva lui, ieri ho visto 2 minuti e ho girato disgustato, era uno spottone a Corona.
Il suo giornale non mi interessa, parla di grandi scoop, se sono come quelli che ha procurato al matrimonio di William e Kate non saranno un granché.
Concordo con Maria Latella e la sua battaglia contro i senza talento e i finti scoop, non sono d’accordo con Corona sulla Blasi o sulla Ferrari, la Blasi quando stava con Totti, lui non era ancora un campione, non ne ha ricavato nessuna pubblicità, e la Ferrari è un grande attrice, il resto sono chiacchiere e veleno tutto per invidia.



27. margi ha scritto:

26 maggio 2011 alle 19:08

corana bravo bravo sei un mito a fatto bene.



28. ale ha scritto:

26 maggio 2011 alle 20:30

mi auguro che non venda neanche una copia ,va bene il gossip ma almeno che sia vero e non calunnia o cattiveria gratuita,secondo me corona è pronto per un altro pò di denuncie,inoltre vinci deve essere proprio innamorato di corona ma quante puntate gli ha già dedicato?



29. Lorenzo ha scritto:

26 maggio 2011 alle 20:51

Come godo per i bassi ascolti di Vinci con Corona, mi sa che la gente si è proprio stufata di lui, di Belen e compagnia bella. Vi prego teneteci aggiornati anche sul numero di copie vendute da quest’ultima fatica di Corona voglio gongolare quando leggerò la parola flop!



30. Freccia ha scritto:

27 maggio 2011 alle 19:04

La trasmissione, come altre cose inerenti a Corona ormai ovunque su Mediaset, si spiega con un certo furto avvenuto tempo fa, di certe foto… o Corona e il cavaliere ci pensano completamente scemi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.