Ora in tendenza

TELERATTI 2011: STOP ALLE SEGNALAZIONI. LA GIURIA DI QUALITA’ E’ AL LAVORO.

di Davide Maggio

17/05/2011 - 00:00

TELERATTI 2011: STOP ALLE SEGNALAZIONI. LA GIURIA DI QUALITA’ E’ AL LAVORO.

Teleratti 2011, stop alle segnalazioni

Il dado è tratto. O meglio, il primo dado è tratto. Si chiudono in questo momento le segnalazioni dei lettori alla Giuria di Qualità (per conoscerla, clicca qui) che provvederà a stilare le nominations dei TeleRatti 2011 secondo il regolamento che trovate in questa pagina.

Dopo il silenzio ‘elettorale’ di quest’oggi, apriremo ufficialmente domani, mercoledi 18 maggio, la quinta edizione dei TeleRatti rendendo note le celebri terne delle nominations e dando il via alle VOTAZIONI che si protrarranno sino a lunedi prossimo 22 maggio 2011.

Nel frattempo, provate ad indovinare per ciascuna categoria, chi saranno i contendenti della statuetta che realizza per noi Francesco Palamara Mesiano. A proposito, ecco i dettagli del premio in ‘carne ed ossa’:

Titolo: TeleRatto
Dimensioni: 16 x 8 x 8
Peso: 350 gr.
Tecnica: gesso patinato
Anno: 2009

Manca poco… i TeleRatti 2011 stanno per entrare nel vivo!!!

Lascia un commento

4 commenti su "TELERATTI 2011: STOP ALLE SEGNALAZIONI. LA GIURIA DI QUALITA’ E’ AL LAVORO."

  1. Da domani si inizia a votare?? Non vedo l'ora ahahahahah(<-- risata malvagia!!). Speriamo ci sia qualche mia segnalazione, soprattutto di una che quest'anno se li merita tutti per me!!!!!!!!

  2. Teleratto sicuramente a Paolo Bonolis e Uman Take Control.

  3. ^.^ curioso d sapere le nomination

    1. Clà: i dati iniziano a confluire nel cervellone :D