Ora in tendenza

AUTUNNO 2011: CARLO CONTI AL SABATO CONTRO C’E’ POSTA PER TE. LA CLERICI AL VENERDI.

di Davide Maggio

05/05/2011 - 18:29

AUTUNNO 2011: CARLO CONTI AL SABATO CONTRO C’E’ POSTA PER TE. LA CLERICI AL VENERDI.
Boom

Maria De Filippi

Pensavate che il prime time più prestigioso, quello del sabato, avrebbe visto un epico scontro tra due signore del piccolo schermo? Vi siete illusi.

Se sino a ieri, infatti, circolavano indiscrezioni su un eventuale ‘duell0’ Clerici – De Filippi al saturday night con i loro rispettivi programmi, Ti Lascio una Canzone e C’è Posta per te, sembra che il quadro sia destinato a cambiare. Stando agli ultimi aggiornamenti di davidemaggio.it, infatti, sarebbe Carlo Conti ad occupare la prima serata del sabato andando a scontrarsi con la Castigatrice di Canale 5 e il suo people show.

Credete che il programma prescelto sia I Migliori Anni? Non è detto! Decisivo sarà il test di Lasciami Cantare, l’ex Cantando con le Stelle, che Carlo Conti testerà a breve sull’ammiraglia della TV di Stato. Qualora l’esperimento dovesse piacere, saranno proprio gli aspiranti cantanti a prendere il posto dei personaggi amarcord del rodato show di Rai1. In caso contrario, spazio al programma che l’anno scorso è stato abbinato alla Lotteria Italia.

E la Clerici, vi chiederete?

Al momento sembra quasi certa la collocazione di Ti Lascio una Canzone nel prime time del venerdi sera al quale ancora non sappiamo come risponderà l’ammiraglia di Viale Europa.

Fiction o intrattenimento puro? Lo spettro di Gabriel Garko già si aggira da quelle parti!!!

Lascia un commento

39 commenti su "AUTUNNO 2011: CARLO CONTI AL SABATO CONTRO C’E’ POSTA PER TE. LA CLERICI AL VENERDI."

  1. michele venturi dice:

    ma c'e posta e un classico!!! io nn mi stanco mai di guardarlo :))) anke se a volte si perde in pacchianate. e uno dei programmi piu' riusciti dal 2000 a oggi.

  2. La RAI contro la De Filippi può schierare chi crede,sapendo già in partenza di andare incontro a una cocente sconfitta.(come sempre del resto) Il "Baudo dei poveri" Carlo Conti si prepari....

  3. effettivamente,costanzo ha ascolti bassissimi,la perego viene sconfitta tutti i giorni ,la ventura ha ascolti in calo etc...e i flop non si contano,solo su una conduttrice c'è accanimento se non fa il 30%,la discreta e poco sgomitante cuccarini,che fa il suo lavoro con onestà e contanto solo sui suoi mezzi...