1
maggio

I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: SIRIA DE FAZIO

Siria De Fazio, Uman

Il “sogno proibito”, Veronica Ciardi, sta per diventare realtà per Siria De Fazio, prossima concorrente di Uman – Take control!. La mangiafuoco del Grande Fratello 9 ha confessato di essere eccitata all’idea di poter condividere quest’esperienza con una bella ragazza come la Ciardi, con la quale si augura possa nascere una bella amicizia. Siria già dal secondo giorno di reclusione a Cinecittà non ha fatto mistero della sua bisessualità e d’altra parte anche Veronica ha dimostrato un certo interesse per il gentil sesso e, in particolare, per la coniglietta Sarah Nile.

La buona condotta nella Casa del Grande Fratello ha permesso a Siria di conquistarsi una discreta schiera di fan nonostante il televoto ne abbia decretato l’eliminazione ad un passo dalla finale, dopo ben 92 giorni di reclusione. Della sua esperienza si ricorda il forte legame stretto con Gerry Longo, il concorrente non vedente che partecipò alla sua stessa edizione. Pochi mesi dopo l’uscita dal GF, Siria ha accettato di partecipare alla Tribù, il tormentato reality di Paola Perego più volte rimandato fino alla cancellazione.

Siria ha 33 anni e un passato difficile alle spalle. L’assenza del padre negli anni della sua infanzia e l’anoressia l’ha consumata dagli 8 ai 22 anni. Di professione mangiafuoco, ama i rettili: al suo ingresso nella Casa del GF si è presentata con un boa al collo. E in qualità di mangiafuoco, stando a quel che racconta, sarebbe stata invitata ai discussi ricevimenti di Silvio Berlusconi a Villa Certosa.

Quando le luci della ribalta si sono offuscate, Siria non sembra averne fatto un problema, anche se un’ospitata a Pomeriggio Cinque non l’ha mai disdegnata. La cura di Uman riuscirà a rimetterla sulla retta via?

CARTA DI RICOVERO

NOME: Siria De Fazio

ETA’: 33 anni

PROVENIENZA: Grande Fratello 9

MALATA DAL: 2009

SEGNI PARTICOLARI: una passione per i rettili

POSSIBILI PERICOLI: il suo fascino seduttore ha colpito anche il genere femminile

PRIORITA’ DI RICOVERO: 5/10

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Concorrenti Uman, Patrick Ray Pugliese
BOOM! UMAN: ANTONIO ZEQUILA, SIRIA DE FAZIO, PATRICK RAY PUGLIESE, FEDRO E LAURA DRZEWICKA CHIUDONO IL CAST.


Giordana Sali
UMAN TAKE CONTROL: LAURA DRZEWICKA E GIORDANA SALI SONO LE NUOVE OMINE ‘PICCHIO’


Siria abbandona il gioco
UMAN TAKE CONTROL: SIRIA NON PUO’ RIENTRARE, DENTRO BAMBOLA RAMONA E VERIDIANA MALLMAN


Uman-Prima-Puntata-Rossella-Brescia-1
UMAN, TAKE CONTROL: TROPPE PROVE E TROPPE PERSONE PER COMPRENDERE LA NUOVA FRONTIERA DEL REALITY.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.