25
gennaio

DM LIVE24: WEEK END 24-25 GENNAIO 2009

DM Live24 - 24, 25 gennaio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri

ANnuccia ha scritto alle 13:26

Ieri non sono riuscita a segnalare a Pomeriggio 5 la presenza di 2 grandi “amiche”, ospiti di Barbarona:Vladi e la Mussolini. Vi lascio immaginare che pacato dibattito è nato tra le due. Devo dire che la mia solidarietà questa volta è tutta per Barbarona che non è riuscita a dire una parola nel contenzioso su cosa fosse più offesivo tra “frocio” e “fascista”.

Mari611 ha scritto alle 17:00

A me divertono i commenti sul GF però quest’anno non l’ho ancora mai guardato… mi disgusta come programma. [...] Che personaggi! Che non si dica che rappresentano noi italiani e l’evoluzione dei costumi per favore… sembra più una involuzione di cervelli e una lievitazione di parti corporee.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

7 Commenti dei lettori »

1. Lele ha scritto:

25 gennaio 2009 alle 00:22

Mi sto affezionando ad “Effetto sabato”.
Interviste ad attori di grido in tournée per “massaggi promozional-teatrali”, qualche cabarettista redivivo, notizie soporifero-sportive del Giornalista corpulento, collegamenti col solito paesino messo a soqquadro perché arriva la tivù, esordienti meritevoli che cantano (purtroppo) senza rete, servizi che ti chiedi chi li abbia commissionati (ma le videoschede sugli ospiti sono dei capolavori: anche un illustre sconosciuto ne esce sapientemente glorificato). I due conduttori interagiscono tutto il tempo con le voci fuori campo di un noto programma radiofonico (ma invece di chiedere a noi di illuminarci di meno, non potrebbero spegnere i microfoni loro nel weekend? ;) ), con gli autori dietro le telecamere, con lo sparuto pubblico e con gli appunti della scaletta: mai una volta che diano l’impressione di rendersi conto di cosa stanno facendo: nomi sbagliati, tono improprio, sguardi persi, ma tanta, tanta allegria!
Mi sono rimasti impressi un paio di momenti di oggi: la conduttrice, intervistando una nota Alessia l’ha chiamata Flavia (mai tirar fuori quel nome, parlando con una donna dello spettacolo!). Al rientro da un servizio le ha chiesto scusa aggiungendo (con poca convinzione) che “ha un’amica con quel nome che le assomiglia tanto”. E l’altra: “Ah, io invece credevo che ti fossi confusa col nome di mio marito (un noto Flavio, ndr)” :D
Il conduttore, a sua volta, ha lanciato con voce impostata un servizio su una certa Giuliana “Lojudice”. Ma che coincidenza, ho pensato: la brava e inconfondibile Lojodice sta festeggiando i 50 anni di carriera e contemporaneamente balza agli onori della cronaca una quasi-omonima che fa dell’altro. Nuovo rientro e nuova rettifica: cambio di vocale. Per curiosità cerco in rete il sito da dove abbiano potuto copiaincollare il nome errato inserito in scaletta. E cosa viene fuori su http://www.tg1.rai.it? Titolo: “Giuliana Lojudice cinquanto candeline di candeline” (addirittura doppio salto mortale carpiato: che testata i colleghi della testata!) ;D

Insomma, consiglio a tutti, per la siesta del sabato pomeriggio, questo “programma dell’accesso” di Raiuno: “Effetto… Subito”!
Sorbitevelo tutto: da quando i conduttori entrano inquadrati solo “nelle” estremità inferiori, a quando, al termine, svegliandovi, realizzerete che cosa voleva dire quell’ingresso: è tv fatta coi piedi. Sia chiaro: come il buon vino di una volta, eh!



2. Marta ha scritto:

25 gennaio 2009 alle 11:48

A me il GF fa l’effetto del gatto spiaccicato in tangenziale: è orribile ma….lo guardo
Aggiungo che quest’anno trovo azzeccatissima l’idea della striscia all’interno di pomeriggio 5. Non so, forse anche l’anno scorso era così? Fatto sta che io che non ho mai guardato una striscia del GF in vita mia ora mi ritrovo ad aspettarla perchè mi diverte poi il rientro in studio con il commento degli opinionisti.
Mi piacerebbe sapere se questa novità ha portato più ascolti (per la striscia) rispetto agli anni scorsi



3. ANnuccia ha scritto:

25 gennaio 2009 alle 15:03

@Marta Sono d’accordo sul GF,alla fine si commenta,si critica,si spettegola…Non sarà educativo,non sarà da “intellettuali” ma se ne parla…1pò come U e D, si guarda e si dimentica…
Anche riguardo Pomeriggio 5 hai ragione ,è simpatico vedere la striscia e sentire le opinioni in studio,a volte un pò “bislacche”…Intanto ho notato che Meluzzi è sempre presente come opinionista, i suoi commenti sono farciti di riferimenti alti alla psicanalisi,come se volesse a tutti i costi mantenere un autorevolezza anche dove francamente non ce n’è bisogno.



4. Marta ha scritto:

25 gennaio 2009 alle 15:25

@ANnuccia
Meluzzi dopo aver rintronato i telespettatori sul 2 si trasferisce su Can 5 per sfinirli. La sua è un’attività ai limiti della paranoia. Invece a me piace molto Anna Pettinelli come opinionista: agguerrita e tranciante. Chissà se Davide può illuminarci riguardo agli ascolti di questa striscia con commenti live?



5. ANnuccia ha scritto:

25 gennaio 2009 alle 15:53

A me la Mussolini mi fa ridere,mi piace quando c’è lei!!!Meluzzi è peggiorato nel suo passaggio dal 2 al 5!!!!!!è come se quasi si vergognasse e cercasse di riabilitarsi condendo tutto con la psicanalisi,come a mostrare che non è uno stupido.



6. ANnuccia ha scritto:

25 gennaio 2009 alle 16:53

Dalla Perego in studio ci sono un bel pò di ex Gf riesumati per l’occasione!!tra questi anche Salvo che sfoggia ancora il biondo platinato…



7. ANnuccia ha scritto:

25 gennaio 2009 alle 17:12

Carmen DI Pietro su Canale 5 sta raccontando per l’ennesima volta lo scoppio della protesi in aereo….Ma il livello degli ospiti si alza ancora di più con la presenza di Bambola Ramona,che udite udite si è ridotta il seno!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.