17
aprile

UOMINI E DONNE: CRISTIANO ANGELUCCI E BUBI PRIMA SI ATTACCANO E POI SI BACIANO…

Cristiano Angelucci e Bubi- Bacio

La moda del melodramma d’amore, della notizia eclatante che dovrebbe spiazzare tutti, ma che in realtà ormai fa solo il solletico a una comunicazione televisiva dominata più che mai dagli intrallazzi convenzionali della pubblicità effimera, bussa di nuovo alla porta dello spettacolo. Stavolta ad essere coinvolti non sono passeggeri distratti del Grande Fratello ma due volti di Uomini e donne.

Parliamo di Cristiano Angelucci e Bubi, ovvero l’ex corteggiatore e tronista e la quarantenne fumantina. Tutto faceva pensare a un rapporto problematico tra i due protagonisti del dating show della Castigatrice, dopo mesi di pesanti attacchi da parte della Barbieri a Cristiano e al mondo delle agenzie a lui in qualche modo connesso. E invece tutto cambia, l’amore è cieco: avremmo detto così se fossimo stati degli smaliziati osservatori di almeno un lustro fa. Un bacio tra i due che ci fa capire come invece tutti ci vedano benissimo: sia i fotografi, stranamente sempre al posto giusto nel momento giusto, sia i protagonisti di questa ennesima scenetta.

Paparazzati da Visto mentre si scambiavano un saluto molto affettuoso proprio nella Milano degli ’scandali’ che Bubi diceva di non voler mai frequentare, Angelucci e Barbieri si sono guadagnati la loro paginetta di giornale. Strano che l’integerrima protagonista de L’amore non ha età non si faccia più scrupolo a posare le labbra là dove un tempo si aggirava la sua nemica Diletta Pagliaro, fidanzata prima di Cristiano e ora di Leonardo.

In tutto ciò a farla da protagonista è ancora il social network più famoso d’Italia, già nucleo centrale delle dinamiche del trono di Leonardo. Basta guardare la pagina della Barbieri per assistere alla guerra incrociata tra chi la accusa e chi tende a difenderla in ogni uscita. Quasi un ufficio stampa ormai quello messo su dai bubini in cui si ribatte punto per punto a tutti gli avvenimenti che la coinvolgono, protagonista anche dell’accesa discussione in puntata tra Tina e Bubi.

Quale migliore assist del resto all’ormai invisibile Cristiano Angelucci per tornare a galla se non ripiombare con un nuovo pretesto in quello studio in cui ha fatto il bello e il cattivo tempo, quando non c’erano i vecchiettini a imperversare e per mesi si è consumata la saga delle vicende Angelucci- Frizziero- Cascella, una miccia innescata quasi per sbaglio e poi trasformatasi in vita reale con la dolce attesa di Karina.

Che ne sarà di queste nuove mosse sullo scacchiere di Uomini e donne? Maria presterà il fianco televisivo concedendo spazio a queste dinamiche che smuovono centinaia di lettori e fan o sceglierà di non tornare troppo indietro coi tempi visto il cambiamento della sua trasmissione pomeridiana?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.


Bubi Uomini e donne
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI SI GIOCA LA CARTA DEL BUBYGATE


Riccardo Uomini e Donne tronista eliminato
UOMINI E DONNE: LE CORTEGGIATRICI ELIMINANO RICCARDO. CRISTIAN SI SALVA

12 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

17 aprile 2011 alle 20:27

mi stupisco di un post dedicato a questi 2….ma chi sono???:-))



2. mcooo ha scritto:

17 aprile 2011 alle 22:38

Ci sta ancora qualcuno che crede a sti fint scoop?
@Mauro
questo post e’ al pari dei post dei concorrenti ai vari reality come Isola dei Famosi, Grande Fratello, e via dicendo…



3. Cristian Tracà ha scritto:

17 aprile 2011 alle 23:22

Mauro,
non so quanto ti interessi ma sono due personaggi di Uomini e donne. Il post però se vedi non è una banale cronica di un intrallazzo ma una riflessione sulla sete di popolarità e sulle strategie



4. mcooo ha scritto:

18 aprile 2011 alle 00:22

Traca’
che vuoi dire che e’ stato creato tutto dalla De Filippi o da uno della redazione per fare pubblicita’ al programma?
non ho mica capito eh!



5. Cristian Tracà ha scritto:

18 aprile 2011 alle 00:30

assolutamente no,
infatti se leggi bene alla fine esprimo la mia perplessità sul fatto che la De Filippi possa dare molto spazio a questa paparazzata farlocchetta…



6. mcooo ha scritto:

18 aprile 2011 alle 00:31

Vabè e’ la classica paparazzata che fanno tutti…
Dal Gf, passando per l’Isola dei Famosi e finendo a Uomini e Donne.



7. comare ha scritto:

18 aprile 2011 alle 01:19

Lui è uno dei due indimenticabili massaggiatori di piedi di Lele Mora nella famosa foto in Sardegna che fece il giro del mondo… penso che faccia ancora parte della sua scuderia.
Lei è incommentabile, visto che ha rotto le scatole per mesi urlando contro agenzie, tronisti e discoteche e adesso fa le serate proprio con Cristiano e i finri scoop a favore dei gjornaletti. Ma per favore…
Anzi, mi meraviglio che la De Filippi dia ancora spazio a questa signora, visto che ogni volta si mette a sbraitare senza motivo e mi costringe a cambiare canale.
Vade retro.



8. comare ha scritto:

18 aprile 2011 alle 01:23

Dimenticavo… la vera fidanzata o ex (?) del tizio in questione è Alessandra Sorcinelli (non sono aggiornata se stanno ancora assieme o no)..
E non ditemi che non sapete chi è questa gente, visto che anche della Sorcinelli si parla pure troppo ultimamente… :D



9. Raffa ha scritto:

18 aprile 2011 alle 08:36

però il triangolo Aneglucci-Frizzero-Cascella era con il fratello, che non ricordo il nome, quello che non sapeva spiccicare due parole in fila, per il resto TRISTEZZA-TRISTEZZA



10. francesco genovese ha scritto:

18 aprile 2011 alle 10:48

Chii? Ma chi sono ? Che modo meravigliso !



11. chris83tp ha scritto:

18 aprile 2011 alle 11:34

ma come lei che criticava diletta che era la donna dei tronisti…e mo lei che fa??? ahahaahha
la cosa che mi fa ridere ancor di + che lui fino a qualche giorno fa dichiarava di cercare l’amore vero… uahahahhaah



12. Mauro ha scritto:

18 aprile 2011 alle 15:41

no è peggio xkè sono due nullità…..la gente non sa manco chi sono???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.