11
aprile

IL GRANDE FRATELLO DEGLI STRANI AMORI: CHI E’ VERAMENTE PEGGIO TRA NANDO E MARGHERITA?

Margherita Zanatta

Messi su una bilancia probabilmente peserebbero allo stesso modo. Una vita da mediatici a recuperare storie d’amore, insomma se li conosci li eviti. Quei pochi illusi che credevano ancora alla storia della piccola varesotta innamorata del ragazzo semplice, nonostante i video mandati in onda nelle varie gialappate avessero già squarciato la coltre di frottole inscenate da Margherita in combutta col Grande Fratello, le ultime rivelazioni nei salotti di Canale 5 spazzano ogni ultimo dubbio.

Se per Nando avevamo avuto pochissime difficoltà a trovare epiteti per la sua proverbiale faccia da spavaldo, per le bugie più sofisticate della Zanatta occorre spendere qualche parola. Per la Margherita che, parafrasando al contrario il celebre romanzo di Bulgakov, si era improvvisata maestrina per amore del suo coinquilino digiuno di cultura, si sta preparando la solita gran bella schiera di serpenti a sonagli che ormai fanno e disfanno dall’esterno la tela del GF.

Secondo quanto scoperto dal detective Barbara D’Urso ciò che porta avanti da mesi Margherita è solo una grandissima finzione: prima con Nando, adesso con Andrea (e in questo caso Guendalina aveva proprio ragione con le sue prime frecciatine da esclusa). Ad attendere la figlia di Marino Zanatta ci sarebbe infatti Martin: secondo la ’spia’ di Videonews la relazione è nota a moltissime persone, un fidanzamento in casa di cui i rispettivi genitori sarebbero perfettamente coscienti, notizia però prontamente smentita dal fratello di lei.

Un’ulteriore conferma della trasformazione del reality in un melodramma palese ed autorizzato, i cui unici spiragli di autenticità si possono cogliere nei lapsus freudiani e nelle chiacchierate notturne. E’ peggio il presunto ingenuo che non pensa di poter essere incastrato dalle iene di Italia 1 o la furba e maliziosa emancipata che naviga da mesi sull’onda del vittimismo, nonostante già all’indomani del leggendario adulterio di Nando il web pullulasse di voci che insinuavano una conoscenza tra lei e Alessandra, ovvero la tradita e l’amante, consumatasi davanti alle telecamere di Uomini e donne?

Dopo quest’ennesima prova contro Margherita che ne sarà della Zanatta? Sarà il prossimo personaggio da sguinzagliare per il tubo catodico per alzare la soglia d’attenzione in prospettiva della finale, che comunque non la vede tra i papabili vincitori?



Articoli che potrebbero interessarti


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: QUELLI CHE I PANNI SPORCHI LI FANNO SGUAZZARE NEL BIDET


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: LA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA RAJAE


MargheGuenda
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA SI RICREDE SULL’AMICIZIA CON MARGHERITA, PEPATO CONFRONTO NELLA PUNTATA DI STASERA.


IL GRANDE FRATELLO DEGLI STRANI AMORI: CHI E' VERAMENTE PEGGIO TRA NANDO E MARGHERITA?
MARINO ZANATTA: FUORI DALLA CASA MARGHERITA NON AVREBBE MAI AVUTO UNA STORIA CON NANDO. SPERO CHE ORA SIA FELICE CON ANDREA.

14 Commenti dei lettori »

1. odioladurso ha scritto:

11 aprile 2011 alle 13:07

quando scrivete articoli del genere, a mio parere diffamatori e inutilmente pretestuosi, mossi solo da una simpatia o antipatia verso u concorrente abbiate almeno la correttezza di scrivere l’articolo nella sua interezza. vi siete dimenticati di scrivere o avete pretestuosamente omesso che la famiglia della suddetta zanatta ha smentito le dichiarazioni della signora d’urso chiamando il programma e dicendo che non conoscevano nessun Martin e comunque la Zanatta non ha mai omesso di uscire con un ragazzo prima del suo ingresso. Scrivete asrticoli con fonti accreditate non campate per aria.



2. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 13:17

odioladurso: diffamatori? Non ti esprimere con troppa leggerezza.



3. odioladurso ha scritto:

11 aprile 2011 alle 13:28

diffamatori nel senso che creano una visione della ragazza negativa, vista come attrice bugiarda nei confronti del pubblico. Il dubbio è lecito però il giudizio che si evince è questo. La corretta informazione avrebbe previsto che voi dovevate dire anche della smentita da parte del fratello. cosa che invece non è stata fatta



4. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 13:32

odioladurso: forse una cosa non e’ chiara. Ci sono dei pezzi che si chiamano editoriali in cui viene espresso un parere. E il pensiero di Cristian evidentemente è questo. Uno, poi, può essere d’accordo o meno e ha tutti i sacrosanti diritti di essere d’accordo o meno. Sulla telefonata del fratello, invece, hai ragione. Inseriremo. Ma non venirci a dire cosa e’ corretta informazione o meno, perche’ credo che questo blog continui a rimanere uno dei pochi esempi di correttezza che ci siano in giro.



5. odioladurso ha scritto:

11 aprile 2011 alle 13:41

davide come tu sai io sono abituale di questo sito, mi piace e lo ritengo corretto ed onesto. Non entro in campo giornalistico perchè non mi compete. quando parlo di corretta informazione non esigo mettermi in cattedra e sostenere che siate falsi. dico solo che comunque il grande fratello è un programma seguito moltissimo, siamo nelle fasi finali e ci sono in palio parecchi soldi e pur non piacendomi margherita ma tifando rosa trovo scorretto che un blog autorevole e letto da molti come questo, prenda una posizione verso una concorrente diffondendo informazioni con un punto di vista parziale e con omissioni, anche perchè lo stesso comportamento dovrebbe esser tenuto nei confronti di tutti e non solo di una.



6. odioladurso ha scritto:

11 aprile 2011 alle 13:47

e davide se preferisci rispondermi via email nn ci sono problemi ma tu accetteresti mai di avere un blogger con posizioni totalmente diverse dalle tue? più volte son rimasto incuriosito dai post in cui affermavi di cercare nuove voci, ma sapendo delle mie posizioni così diverse dalle tue mi sono sempre tenuto lontano; ora, sarei incuriosito di sapere la tua risposta



7. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 14:04

odioladurso: noi offriamo il nostro punto di vista. Voi dite la vostra. Stiamo qui apposta. Basta che i toni non siano tipici delle bimbeminkia, si rispettino TUTTI e non ci si schieri in ridicole fazioni… e qua c’e’ spazio per tutti. Ma d’altro canto lo sanno tutti.



8. Cristian Tracà ha scritto:

11 aprile 2011 alle 15:17

Odioladurso,
il modo condizionale suggerisce in italiano un fatto non dato per certo. E’ giusto specificare meglio che si tratta solo di una ’segnalazione’ da casa poi contraddetta ma comunque il contenuto dell’articlo, assolutamente non diffamatorio, non cambia.

Basta vedere Mai dire Grande Fratello per giudicare bene Margherita…per me sia lei che Nando sono sulla stessa barca esattamente…si sono appoggiati l’uno sull’altra.



9. stefano ha scritto:

11 aprile 2011 alle 16:29

Che siano manovre per far vincere chi vogliono gli autori del gf? ma dai coem fà a vincere rosa se nemmeno in casa la possono + vedere a parte ferdi ed ema? a detta pure di jimmy fà sempre la vittima, e detto pure da signorini..questa non vince è garantito! Dire + ferdinando o andrea.



10. paolaok ha scritto:

11 aprile 2011 alle 16:43

Martin era ancora una presenta “sentita” dalla Zanatta… lei non ne ha mai fatto mistero, tanto che Margherita temeva un incontro con lui in tv… Certo, dopo quasi sei mesi e due storie d’amore intavolate nella casa il pensiero gli è passato ma certamente il fatto che venga proposto adesso, ad una settimana dalla finale, fa pensare…



11. serio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 17:07

solidarietà a Cristian, la penso esattamente come te e credo che siamo in moltissimi(issimi-issimi) a pensare che la Zanatta sia solo una pessima attrice e che l’innamoramento/tradimento di nando e l’innamoramento per andrea conditi da contorcimenti interiori, sofferenze ed esplosioni di passione siano giustappunto solo recite da oratorio.

D’altronde come scrivi basta aver visto “Mai dire” per vedere come Margherita non è la fedele romanticona che finge di essere, la Zanatta è solo una furbetta che ha studiato benbene certi meccanismi del reality e li applica alla lettera aggiungendoci occhi sgranati e scen(at)e madri. E’ solo una concorrente da reality 2.0, ma con un talento recitativo troppo scarso per convincere gli spettatori anche meno smaliziati della sua totale buona fede.

Ad ogni modo la Zanatta ha le stesse probabilità di vincere il GF di quante ne ha la Fiorentina di vincere lo scudetto. E non serviranno i suoi ripetitivi e irritanti “Amòòòòò” sbandierati a qualunque essere vivente nel raggio di 100 Km a incoronarla reginetta.



12. jo ha scritto:

11 aprile 2011 alle 17:52

scusate ma margherita ha sempre parlato di questa cosa ora dopo sei mesi viene tirate fuori?? spero che non crediate a certe schiochezze fate solo per screditare la zanatta… che probabilmente agli autori non piace e non vogliono che vinca..



13. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 17:55

Tanto ragazzi… vincera’ Ferdinando.



14. axer ha scritto:

11 aprile 2011 alle 18:26

@ davide

appunto…. anche se secondo me non è meritatissima la sua vittoria…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.