6
aprile

GERRY SCOTTI PIGLIA TUTTO: “IO CANTO E POI” AL SABATO CONTRO LE FINALI DI BALLANDO CON LE STELLE. E POI…

Gerry Scotti

Update: I due speciali di Io Canto e Poi.. sono stati rinviati a data da destinarsi (per maggiori info clicca qui). Nella sua trasmissione presenta i record del mondo (Lo Show dei Record, ogni giovedi in prime time su Canale 5). Ma questa volta spetterebbe a lui entrare nel libro dei Guinness World Records. Gerry Scotti, messe da parte le lamentele verso una rete che lo “sfruttava”, è pronto ad andare in onda in prime time per ben due volte a settimana. Una volta che La Corrida avrà concluso il suo ciclo, infatti, sarà una delle trasmissioni più celebri di Scotti ad immolarsi contro le ultime puntate di Ballando con le stelle.

Sabato 23 e 30 aprile Canale 5 trasmetterà Io Canto e Poi. Il baby talent torna in onda con “un meglio di” dell’edizione conclusasi ben quattro mesi fa, mescolato ad un backstage inedito. Si ripeterà così il duello del sabato sera invernale dello scorso anno. Il duplice appuntamento in prime time dello Zio Gerry avviene, peraltro, a ridosso della nuova edizione di Italia’s Got Talent grazie alla quale il padrone di casa di Chi Vuol Essere Milionario continuerà ad essere in onda in prima serata anche a cavallo di Maggio e Giugno.

E il bello è che il bis di Scotti potrebbe ripetersi se si decidesse di trasmettere Money Drop che si registrerà tra l’8 e il 13 maggio a Colonia, e che Endemol si dichiarerebbe pronta a mandare in onda domenica 15 maggio (ma in palinsesto al momento non c’è ancora). E non è finita qui. Sembra sempre più probabile l’arrivo nel preserale estivo di Canale 5 di Isolation.

Se non è un guinness world record, questo.



Articoli che potrebbero interessarti


gerry scotti
GERRY SCOTTI SU IO CANTO: ABBIAMO ALZATO L’ETA’ DEI CONCORRENTI. MONEY DROP PRONTO PER IL PRESERALE


Gerry-Scotti
FERMI TUTTI! PAUSA PRESERALE PER GERRY SCOTTI: NIENTE MILIONARIO A SETTEMBRE E ISOLATION IN ESTATE.


gerry_scotti_io canto rinviato
SALTA IL DOPPIO APPUNTAMENTO CON “IO CANTO E POI”.


GERRY SCOTTI PIGLIA TUTTO: "IO CANTO E POI" AL SABATO CONTRO LE FINALI DI BALLANDO CON LE STELLE. E POI...
GERRY SCOTTI AL TIMONE DI MONEY DROP PER 4 PRIME TIME. ISOLATION (IN FORSE) CONTRO REAZIONE A CATENA.

17 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

6 aprile 2011 alle 18:36

possibile che canale 5 non riesca a trovare conduttori alternativi? cmq staremo a vedere come sono il preserale e quel prime time. a got talent io avrei sostituito sia lui che la defilippi,per evitare di inflazionare le sue teste di serie



2. Antonello De Marco ha scritto:

6 aprile 2011 alle 18:52

Ha rotto! -.-’



3. mariarosa ha scritto:

6 aprile 2011 alle 18:56

Gerry Scotti braaavo braaavo….ma mo’ basta!



4. Gene ha scritto:

6 aprile 2011 alle 18:58

In effetti potrebbero iniziare ad attuare una sorta di cambio generazionale alla corte del Biscione. Non discuto le qualità di Gerry, però…..



5. Tristan ha scritto:

6 aprile 2011 alle 18:59

E’ vero che è inflazionato ma è anche vero che sui programmi in prima serata va bene. Si diceva in giro che lo show dei record non sarebbe andato bene con scotti e invece sta facendo un buon lavoro. E’ ovvio che vogliano far fare tutto a jerry scotti.
Bonolis è da 2 anni che sta a mediaset e fa un programma alla volta.
Si svegliasse un pò lui.



6. *Elena* ha scritto:

6 aprile 2011 alle 19:26

Bravo Gerry!!! Ottimo lavoro con “Lo show dei record”, tutti lo davano per spacciato in quel prgramma e invece l’ha portato ancora più sù delel scorse edizioni.
Fatto sta che a Mediaset quei pochi presentatori uomini che ci sono dovrebbero un attimo alzare il sedere e lavorare… d’altronde se Scotti è l’unico disponibile, non non possiamo farci nulla.



7. Master ha scritto:

6 aprile 2011 alle 19:27

Son tappabuchi nei due weekend di ponte …



8. laura ha scritto:

6 aprile 2011 alle 20:10

OH!!!!!!!!!!!!!!!!! IO CANTO E’ IL MIGLIOR PROGRAMMA DEL MONDO……..W BENEDETTA CARETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



9. Zoro ha scritto:

6 aprile 2011 alle 20:22

oddio ma bastaaaaaa basta con sti show canterini e con Scotti, pensavamo di esserceli tolti finalmente davanti per mesi ed invece ecco spuntare fuori sto meglio di io copio.
Riguardo a Isolation, ma perchè aspettare l’estate e non proporlo immeditatamente visto che peggio del flopponario non potrà mai fare, ma solo meglio????



10. Zoro ha scritto:

6 aprile 2011 alle 20:23

cmq spero che allo show dei record gli diano un record, perchè non credo che ci sia un altro conduttore al mondo che in una stagione ha condotto 2323 programmi!



11. lauretta ha scritto:

6 aprile 2011 alle 20:38

ma almeno lasciasse il Milionario..



12. Johnny ha scritto:

6 aprile 2011 alle 21:00

siamo proprio alle comiche…io ormai appena lo vedo cambio canale! ( e pensare che era uno dei miei conduttori preferiti, ma quando è troppo è troppo)



13. mats ha scritto:

6 aprile 2011 alle 21:01

Quei due sabato avrei trasmesso il meglio di Zelig… Comunque come domenica 15 maggio? Non è previsto Il senso della vita fino a fine stagione?



14. Mattia Buonocore ha scritto:

6 aprile 2011 alle 21:31

@Mats il meglio di Zelig andrà di giovedi, a show dei record concluso



15. mats ha scritto:

6 aprile 2011 alle 21:51

Boh, perplessissimo…



16. luce ha scritto:

7 aprile 2011 alle 12:20

si vede che non hanno di meglio! io non lo sopporto



17. Lux ha scritto:

7 aprile 2011 alle 13:46

GRANDE ZIO GERRY !!! SEI UN MITO !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.