14
marzo

GRANDE FRATELLO: GUENDA CONTRO GIORDANA. SCONTRO TRA “TITANE”.

Guendalina Tavassi

Tra le due la più pulita c’ha la ‘rogna’, altro che la cellulite. In scena va il confronto peggiore della storia universale del mondo, e in tutto ciò il Grande Fratello ci sguazza come pochi. Battibecchi fuori da ogni immaginazione: linguaggio scurrile, allusioni infime, e una vanagloria senza pari. Il trash prolifera e l’ipocrisia dialoga: prima le scelgono con una cura maniacale per farle azzuffare come iene sguaiate, poi s’indignano se si comportano nel modo a loro più naturale.

Guendalina, così selvaggiamente coatta da reality da pretendere di avere il merito per poter sparlare di tutti. I fotogrammi del suo Gf in pose volgari hanno fatto il giro del web, ma adesso si permette di dire a Giordana di essere un’esibizionista. La sua relazione sottocoperta con Pietro è stata per molti lunedì il passatempo preferito dei Gialappi, adesso che il suo ex la ripaga con la stessa moneta mediatica si erge a paladina dei sentimenti. La sua fonetica e sintassi da ‘burinella’ non lascia mai il suo incedere verbale, eppure osa ergersi a intellettuale sventolando una presunta superiorità dinanzi ai suoi nemici non appena la attaccano.

Il Gf non poteva trovare di meglio che Giordana per rispondere a cotanta mole di coatteria. Solo ora capiamo perché l’hanno aspettata nella sua convalescenza pur di sguinzagliarla a briglia sciolta dentro. Nemmeno i dialoghi dei più sopraffini sceneggiatori di film gangster si potevano trovare personaggi di tale calibro. Praticamente in casa ormai è isolata: persino i concorrenti, anche quelli che odiano la Tavassi, ne hanno troppo dei suoi atteggiamenti, al confronto Guenda sembra quasi oro persino a Ferdinando.



Articoli che potrebbero interessarti


Guendalina contro Giordana
POMERIGGIO CINQUE: TRA GUENDALINA E GIORDANA VOLANO LE PROTESI! LA BISLACCA CI MOSTRI IL FUORI ONDA!


GRANDE FRATELLO: GUENDA CONTRO GIORDANA. SCONTRO TRA "TITANE".
GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI FINALMENTE E’ A PIEDE LIBERO


Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTICINQUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO DAVIDE, ESULTA ROSA


GF11_Giordana-Sali
MATTINO CINQUE: ANCORA IL TRASH RAP DI GIORDANA CONTRO GUENDALINA.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.