9
marzo

BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DURAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà una delle protagoniste dei nuovi episodi della serie Il Commissario Montalbano, al via lunedì prossimo su Rai1. La notizia non fa certo scalpore dopo il successo sanremese e la partecipazione all’ultimo cinepanettone, ma per qualcuno non è così. La conferenza stampa al cinema Adriano di Roma sulla nuova serie di Montalbano stava giungendo alla fine quando un giornalista ha cercato di prendere la parola, attaccando il direttore di Rai Fiction Fabrizio Del Noce ”colpevole” secondo il giornalista di aver scelto Belen Rodriguez nel cast artistico delle nuove puntate dirette da Alberto Sironi.

L’uomo, forse un collaboratore del Giornale di Sicilia che si è spacciato per un ex dipendente Rai, non solo ha attaccato Del Noce ma la stessa Belen, definendola una “sedicente attrice che è comparsa pure nelle intercettazioni. Momenti di tensione, anche perchè l’uomo pare fosse armato. E’ giallo sulla pistola, ma quel che è certo è che gli uomini della sicurezza sono intervenuti e hanno portato fuori l’uomo mentre Belen ha lasciato la conferenza stampa in lacrime.

Non c’è pace per la show girl argentina, nonostante pare abbia interrotto la relazione con Fabrizio Corona (secondo il settimanale Chi). Per smentire questo intervento di cattivo gusto, non resta che vedere Belen dar prova delle sue doti recitative lunedì nell’episodio “Il campo del vasaio”, nel quale interpreterà il ruolo di un’assassina.



Articoli che potrebbero interessarti


orietta-berti-verissimo
Pagelle TV della Settimana (8-14/03/2021). Promossi Berti e Ti Spedisco in Convento. Bocciati La Caserma e la De Angelis


Il Commissario Montalbano
FICTION RAI: IL CDA BOCCIA LA FICTION DI BARBARESCHI E RADDOPPIA MONTALBANO. PER DEL NOCE GLI ASCOLTI CALANTI RISENTONO DELLA ‘CRISI’ DI RAI1


Il Commissario Montalbano
IL COMMISSARIO MONTALBANO: 4 NUOVI CASI PER LUCA ZINGARETTI DA QUESTA SERA SU RAI 1


BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DURAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO
COMMISSARIO MONTALBANO ‘CALIENTE’: NEI NUOVI EPISODI CI SARA’ ANCHE BELEN RODRIGUEZ

24 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

9 marzo 2011 alle 11:30

Povera…

Si consolerà spendendo qualche migliaio di euro in shopping…



2. antonio sverro ha scritto:

9 marzo 2011 alle 11:43

NON SE NE PUO’ PIU’ DI QUESTA BELEN! MANDATELA A CASA!
NON E’ UN ATTRICE, NON E’ UNA CANTANTE, NON E’ UNA BALLERINA. IN UN PAESE NORMALE, UNA SHOW-GIRL CON UN BEL CULO E BELLE TETTE NON DOVREBBE BASTARE A FARLA PARTECIPARE A RUOLI CHE FIOR FIOR DI ATTRICI PROFESSIONISTE E BRAVE NON POSSONO ACCEDERE SOLO PERCHE’ NON APPARTENGONO A QUELLE SCUDERIE DI PERSONAGGI DISCUTIBILI QUALI LELE MORA, LUCIO PRESTA E COSE’ VIA!
E’ UNA VERGOGNA! ED E’ ANCOR PIU’ VERGOGNOSO CHE LA RAI, ENTE PUBBLICO, SOSTENGA QUESTI PRODOTTI!



3. Gianni ha scritto:

9 marzo 2011 alle 11:51

patetica manovra pubblicitaria, l’avrà organizzata lei stessa con Corona come tutte le altre trovate pubblicitarie che si sono inventati in questi anni



4. GIOBOND ha scritto:

9 marzo 2011 alle 11:51

….ma che cosa vi ha fatto??
Credo che sul palco dell’Ariston abbia avuto la possibilità di far vedere un po quello che sa fare, e non solo lì!

A me Belèn piace! meglio lei di tanti altri attrici o cantanti che valgono zero!



5. giemmegi ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:18

Al Commissario Montalbano non rinuncio.
Certo un’attrice con la cadenza brasiliana in un film dove il dialetto siciliano impera, lo trovo un pò azzardato.
Farò finta di non sentire.



6. luke ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:35

Già una che sta con Corona si capisce che persona è…
Ma tornasse da dove è venuta!



7. euforione ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:38

Nessuno tocchi Belen!

Secondo il settimanale Chi, dietro le quinte di Amici, Belen avrebbe detto a Platinette che Fabrizio Corona è uscito definitivamente dalla sua vita. E comunque credo che la Rodriguez non abbia bisogno di alcuno scoop ( che a questo punto la svantaggerebbe soltanto ), ormai vola con le sue ali ( e con un agente come Presta ).



8. emy ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:38

ma in un prodotto di qualità e con ascolti da paura come Montalbano che bisogno c’era di metterci una non attrice come lei?
non è mica un “Carabinieri” qualunque dove facevano recitare cani e porci..

sinceramente questa scelta mi ha molto delusa..



9. euforione ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:43

giemmegi :
secondo te in Sicilia ci sono solo i siciliani ? in un paesino come quello di Montalbano non può -capitare- un’ argentina ( oltretutto di origine italiana, come buona parte degli argentini, e pure tifosa del Napoli…)? :)



10. aladino ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:44

Mamma mia quanti bacchettoni finti moralisti che ci stanno in giro!!!!
Neanche a me piace particolarmente Belen ma non vado a spararle contro insulti ad ogni occasione, non è bello cercare di rovinare la vita e la carriera ad una persona, ce un limite a tutto!!!
Se è stata scelta un motivo ci sarà, non è mica colpa sua se è la donna del momento.



11. lina ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:44

Io proporrei prima di criticare di guardare la puntata poi se non e’ capace non lo fara piu’ ma almeno dare una possibilita’, in fondo ha solo una particina dove interpreta appunto una sudamericana.
poi a dire la verita ci stanno tanti bravini a recitare ma non trasmettono nulla, io aspetto prima di giudicare.



12. euforione ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:44

luke :
e qui, in Italia, chi ci vogliamo tenere ?



13. *Elena* ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:46

L’avrà già detto mille volte che Corona è uscito dalla sua vita, ma tutte le volte si son rivelate essere delle gran balle solo per aumentare la curiosità su di loro.
Sinceramente ha già scassato le balle, a lungo andare la suo pluripresenza avrebbe rovinato il suo personaggio… infatti sta già rompendo chiunque. Ha esagerato con l’apparire.



14. euforione ha scritto:

9 marzo 2011 alle 12:57

Rassegnatevi, è nata una stella ! e che stella!! :)



15. Leon ha scritto:

9 marzo 2011 alle 13:00

A me questa storia puzza di bruciato, comunque sia mi delude sapere che anche una fiction di qualità come Il Commissario Montalbano ha preso la deriva gossippara e ha aperto le porte a una non-attrice quando le accademie di arte drammatica e i teatri sono pieni di ragazze che studiano per fare l’attrice e aspettano un’occasione che non arriva perchè non hanno santi in paradiso.
Se Belen ha lasciato Corona, la mia opinione su di lei non cambia, anche perchè lei non mi è mai sembrata migliore di lui. Anzi ho sempre pensato che fossero fatti della stessa pasta. Semmai mi sembra ancora di più un’opportunista, adesso che ha raggiunto il suo obiettivo lo ha mollato.
Non mi piaceva prima, non mi piace adesso, non mi piacerà mai.



16. tinina ha scritto:

9 marzo 2011 alle 13:13

Ma siamo sicuri che quel giornalista non fosse Corona travestito?



17. beppe ha scritto:

9 marzo 2011 alle 13:13

Quoto eufurione:belen ha dimostrato che oltre al fisico ha doti di conduttrice,ballerina e cantante,e xkè no di attrice!Le scelte della sua vita privata non devono intaccare il suo talento.ormai sono talmente poche le showgirl che sanno fare bene un po di tutto,fatemi un altro nome oltre a Carra’,Cuccarini,Brandi o lanfranchi



18. lina ha scritto:

9 marzo 2011 alle 13:21

A chi sostiene che ruba il lavoro alle atre, sinceramente devono essere le altre ad imporsi e non aspettare che Belen le lasci il posto!
Se le offrono il lavoro fa bene ad accetare, chi lo rifiuterebbe??
Poi se regista ed autori le danno una particina forse hanno visto delle qualita’ non diamo dei dementi a dei professionisti seri!



19. euforione ha scritto:

9 marzo 2011 alle 13:27

Leon :
Le attrici che hanno studiato presso accademie di arte drammatica e bla bla… sono magnetiche come Belen ? se lo sono il successo per loro non tarderà.
L’intransigenza è una brutta bestia…
Intanto Belen nel commissario Montalbano sarà una guest star, non è detto che debba recitare come la Duse, personaggi come lei nelle serie televisive di successo si vedono sempre più spesso.
Belen si propone come showgirl ( un termine abusato ma non nel suo caso ) , non credo che voglia fare l’attrice e togliere spazio a quelle che hanno studiato in accademia.



20. comare ha scritto:

9 marzo 2011 alle 15:03

Allora… a me Belen piace, secondo me è una ragazza in gamba, gran lavoratrice, ha delle qualità che dovrebbe approfondire. Ci sa fare, canta piuttosto bene, si sa muovere. Sulla recitazione non dico nulla, non l’ho mai vista recitare. Prima di giudicare voglio vedere.. Tutto sommato è promossa.
Però Belen ha un’enorme limitazione… si fa manovrare da Corona. Lei è innamorata di lui, lo stima sopra ogni cosa, davvero crede che sia l’uomo ideale e ha l’illusione che un uomo così, solo apparentemente forte, possa proteggerla…
Prima o poi Belen crescerà e aprirà gli occhi, ma quello che mi fa rabbia è vederla sempre coinvolta in beceri gossip sulla sua vita privata. Ogni volta che sta per uscire in qualcosa di importante, eccola che finge di lasciare Corona. Ormai è un appuntamento fisso a cui non crede più nessuno…
Anche la storia del tizio con la pistola giocattolo puzza tanto di cosa costruita per lanciare Montalbano, e fanno male perchè non ne ha bisogno…
Rischiano di rovinare una delle poche cose belle e di qualità che vanno oggi in tv. :(



21. lina ha scritto:

9 marzo 2011 alle 15:27

@comare, io ho letto un commento di una giornalista presente in sala e conferma che non era una montatura, dice “Vincenzo T è un collega che già in passato ha dato segni di squilibrio ed è stato per questo curato, ma evidentemente non troppo bene. E una cosa seria come quella accaduta ieri non deve essere considerata una montatura. Anche perché la pistola, per inciso, non era un’arma giocattolo…”
poi la crisi con corona non e’ stata lanciata da belen ma da Signorini e Platinette! ai giornali di gossip fa commodo parlare cosi.. non credo belen ne sia felice a questo punto della sua carriera.



22. comare ha scritto:

9 marzo 2011 alle 15:35

@lina, e chi ci dice che quest’uomo, seppur con i suoi problemi, non sia coinvolto comunque in una montatura? La pistola spero non fosse carica, almeno questo… :(
Scusami, ma ormai non ci credo… guarda caso queste cose succedono solo quando ci sono Belen e Corona…
Ok, diciamo che l’idea dell’ennesimo annuncio della fine della storia non sia farina del sacco di Belen… lei comunque si adegua, come alla vigilia del festival.
Ha addirittura rilasciato un’intervista bufala su Vanity Fair annunciando la rottura, hanno fatto la sceneggiata delle valige mollate sul marciapiede…
Magari non erano idee sue, ma lei accetta e tace… per me questo equivale e uan complicità. Ormai, ogni due o tre mesi, ripete come un mantra: l’ho lasciato, non fa più parte della mia vita… salvo poi farsi paparazzare con lui in ogni dove.
Che noia, scusa. Così perde credibilità anche lei.



23. lina ha scritto:

9 marzo 2011 alle 15:57

@comare sono d’accordo che certe sceneggiate vanno evitate! ma si puo sempre dare il beneficio del dubbio, nel intervista di Vanity fair credo che veramente si fossero lasciati e come spiego poi il direttore stesso capita anche di fare pace in seguito, corona con le parole credo che ci sappia fare a convincere le persone e belen.
Per la cosa della conferenza stampa ti ho solo riportato quello che ha detto una giornalista li presente, di piu non so.
Ma non credo che a questo punto di carriera belen abbia bisogno di questo tipo di pubblicita.



24. ARA ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:08

Anche lì….nooo!!!Belen la vedo bene nei varietà,ma,come attrice non ci siamo,secondo me.Però,ho capito che recitare può farlo chiunque,se poi sei la donna dell’anno,ti è permesso TUTTO!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.