27
febbraio

GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE “L’AMANTE” DELLA FIDANZATA DI ANDREA COCCO. DOMANI CONFRONTO TRA I DUE

GF11: Andrea Cocco

Sono le 17.42 e la “macchina del fango” si mette in moto. Come DM vi ha svelato in anteprima, è Andrea Cocco il concorrente del Grande Fratello al centro delle rivelazioni “che cambieranno per sempre la sua vita sentimentale”. Tra gli ospiti presenti nel salotto di Domenica Cinque anche una Lory Del Santo che si erge a “paladina della verità” e conferma di aver conosciuto la fidanzata dell’italo-giapponese e l’amante.

Una storia d’amore parallela, non di una sera e via” assicura Gabriele Parpiglia, deus ex machina dello scoop. Nella busta in possesso della Panicucci, le prove – “inconfutabili” secondo il cronista di Tv Sorrisi e Canzoni – del tradimento di Szilvia: foto e messaggi telefonici che confermerebbero la “doppia vita” della ragazza. A questo punto, la conduttrice decide di calare il jolly e fa entrare in studio il bulgaro Marian, il ragazzo che da sei mesi (dalla fine di settembre per la precisione) avrebbe una storia d’amore con la fidanzata del concorrente del Grande Fratello. Una relazione non ancora conclusa: a quanto pare, visto che questa mattina alle 6 Szilvia gli avrebbe mandato un sms scusandosi per averlo immischiato in questa situazione.

Il bulgaro fa la figura dell’uomo tutto d’un pezzo e si propone per un confronto con Andrea. Al termine dell’intervista, scoppia la polemica con il pettegolo Roberto, accusato dal ragazzo di “aver rovinato la vita di tre persone” ma Parpiglia prende le parti della “portinaia”di questa edizione:”Roberto ha detto la verità e si è bruciato la permanenza al Grande Fratello, poteva fare il nome di Marian e non l’ha fatto“. Anche Caroline, concorrente delle prime settimane del reality di Canale5, dice di aver saputo da più fonti della storia parallela di Szilvia.

Arriva la tanto attesa comunicazione, la Panicucci afferma che il Grande Fratello darà la possibilità a Marian di intervenire nella puntata di domani sera e il bulgaro ribadisce:”Dirò ad Andrea la verità, da uomo a uomo. Non è possibile che una ragazzina ci prenda entrambi per i fondelli“. La signora della domenica Mediaset sollecita una telefonata di Szilvia che non arriva, il tempo a sua disposizione termina presto. Amanti del gossip e della cronaca rosa state tranquilli, la vicenda di questo triangolo promette di farci compagnia fino alla fine del reality.



Articoli che potrebbero interessarti


Szilvia Miskolczi 2
SZILVIA MISKOLCZI SI CONFESSA PER LA PRIMA VOLTA A VERISSIMO: “NON SENTO PIU’ MARIAN, SPERO CHE ANDREA MI PERDONI”.


Andrea Cocco tradito?
GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE CLAMOROSE RIVELAZIONI SUL PRIVATO DI ANDREA COCCO.


GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE "L'AMANTE" DELLA FIDANZATA DI ANDREA COCCO. DOMANI CONFRONTO TRA I DUE
MARINO ZANATTA: FUORI DALLA CASA MARGHERITA NON AVREBBE MAI AVUTO UNA STORIA CON NANDO. SPERO CHE ORA SIA FELICE CON ANDREA.


GF 11 - Ventesima puntata - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA BARACCONATA DEI PAGLIACCI CORNUTI

13 Commenti dei lettori »

1. busb ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 19:59

povero Andrea. Speriamo non si faccia infangare dal teatrino di Parpiglia..



2. belulla ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 20:23

Premesso che non ho niente contro Andrea, però sta cosa mi puzza di combinato!!!!!!!!!!!è tutto un pò tutto strano, con tempistiche e racconti che un pò si accavallano.Che Andrea sia poi un favorito degli autori lo si è capito anche dalle chiare parole di Signorini Lunedì in diretta. Andrea favorito e protetto dal Gf insieme a Guendalina che è la paladina delle bugie, dell’odio, delle vendette a scopo di derisione, della cattiveria gratuita al motto “X LA VITTORIA VENDEREI ME E MIA FIGLIA”, lo stesso Davide, e infine Margherita, ottima attirce, che ci sta marciando su Nando da 2 mesi gonfiandoci i palloncini di elio all’infinito.Ma insomma qui vanno avanti i finti cornuti e i cattivi bugiardi?.Ma credo che poi i buoni sentimenti prevarrano, o almeno mi auguro, perchè tra tanta violenza che si vede in Tv (penso alla piccola Yara) e tanta schifezza, se al Gf prevalessero finalmente i buoni sentimenti, sarebbe una lezione di vita nonchè di speranza ed insegnamento che nella vita per andare avanti non bisogna solo mentire e deridere, ma anche fare una vita normale come un commesso di scarpe che ha avuto il coraggio di riscattarsi da una vita pericolosa nella quale viveva il padre(Ferdinando)!



3. lauretta ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 20:25

Ma possibile che la Del Santo e il suo toy boy debbano sempre stare in mezzo a tutto? Stamattina presto erano anche a Mattina in famiglia a parlare di problemi di coppia.. Trovassero pace..



4. serio ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 20:44

che squallore!
fatemelo dire, si inneggia a blocco delle intercettazioni e privacy e poi per qualche punto di share si butta in piazza una presunta storia di corna con tanto di sms privati e si mette al pubblico ludibrio un ragazzo ormai bollato come cornuto e che chiaramente non ha tutti gli strumenti per difendersi e una ragazza bollata come bugiarda e mignotta…

che brutta pagina di tv, solidarietà a Cocco



5. mariarosa ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 20:46

Ogni anno al GF lo stesso teatrino di fidanzate, mogli, amanti vere o presunte….:-/ eccheppalle!!! cambiassero un pò copione…



6. emy ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 10:25

be in questo caso povero Roberto… è stato mandato via perchè tutti pensavano fosse un raccontaballe.. poi caso strano la settimana dopo salta fuori che quello che aveva detto era vero.. tutto puzza molto di bruciato…



7. Luca ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 10:45

Ma è tutta una BUFALA, architettata anche MALE!!
Il presunto amante proviene da un’agenzia e qualche anno fa’ era “muflone” a Quelli che il Calcio condotto dalla Ventura!!
Gira e rigira sono sempre gli stessi che stanno in tv!!



8. legrezia ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 10:46

Partecipanti tutti ridicoli…il nipponico poi, di una noia mortale…sfido che è cornificato. I due meschini sfigati e poveracci credono di aver retto il GF invece hanno solo rotto in compagnia della loro amica pertica che nn fa altro che smorfiette. A questo punto che vinca o ferdinando o rosa.



9. Luca ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 10:49

@ emy
Credi veramente che sia tutto vero?? Ahahaha…è una farsa!!



10. Raffa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 10:58

non guardando il GF per curiosità ho letto l’articolo e mi sono chiesta come possano interessare alla gente questi intrecci amorosi e se veramente, come ha scritto qualcuno sono teatrini creati per gli ascolti li trovo ancor più deprimenti, poi la cosa che mi fa pensare maggiormente, visto il numero crescente di partecipanti, amanti e fidanzati del GF, tutte ste persone dovrò ritrovarmele in tutti i programmi, foto di giornali e altro, presentati come vip e leggendo i loro nomi mi chiederò: ma chi saranno mai ste persone? Cosa hanno fatto?



11. fra ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 11:15

E questa è televisione?
Che pena. per noi.



12. luca_parma ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 12:05

Erano giorni che non dormivo nell’attesa di questa rivelazione di primaria importanza. Sono rimasto sconvolto. La mia vita non sarà più come prima.
…………..machissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!



13. pietrgaf ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 12:51

A parte che veramente siamo arrivati a spolpare l’osso… pur di fare ascolti al GF. Ma poi dico, se ste storia fosse veramente vera, ma con che faccia questo va in tv a dire che è l’amante di una che è fidanzata con un tipo del GF. Io mi domando chi cacchio guarda ancora ste cose e pensa che sian vere?
Ormai il GF mi sembra diventato come U&D. 2 ca..ga.. assurde, ma quanto vi manca a voi la domenica con il cangurotto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.