Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE CLAMOROSE RIVELAZIONI SUL PRIVATO DI ANDREA COCCO.
di Mattia Buonocore
25/02/2011 - 17:02

Stamane a Mattino Cinque, Gabriele Parpiglia non stava più nella pelle. Tra le sue mani, infatti, teneva una busta molto particolare con all’interno delle prove schiaccianti sulla vita privata di un protagonista di Grande Fratello 11. La busta che promette di modificare il percorso sentimentale di un concorrente molto amato, ancora all’interno della casa, è stata consegnata dal giornalista a Federica Panicucci la quale rivelerà il suo contenuto nel corso della prossima puntata di Domenica Cinque.
Una nuova tempesta a sfondo sentimentale, dunque, pare pronta ad abbattersi sulla casa di Cinecittà. Viene da chiedersi, allora, chi sia il concorrente dalla misteriosa vita privata. Se pensate si tratti di Angelica, alle prese con una presunta omosessualità, o dell’irrequieta Guendalina o ancora di Davide, il playboy, vi sbagliate. DM è in grado di anticiparvi il nome del gieffino che sarà destinato a far discutere nei prossimi giorni. Al centro delle rivelazioni di Federica Panicucci ci sarà Andrea Cocco.
Ebbene sì l’italo giapponese, concorrente assai discreto e restio a parlare di sè, dovrà fare nuovamente i conti con il suo privato in pubblico. Ma questa volta non si tratta di semplici pettegolezzi, come quelli sussurrati da Roberto Manfredini che aveva fatto delle allusioni riguardo un possibile tradimento della sua ragazza. Quei comportamenti poco rispettosi raccontati da Roberto non sarebbero che la punta dell’iceberg di una situazione ben più complessa che sarà documentata con minuzia di particolari domenica.
Le rivelazioni, che si annunciano come clamorose, con ogni probabilità terranno banco anche nella prossima puntata in prime time di Grande Fratello. Alla luce dell’evidenza delle prove c’è chi è pronto a scommettere che Andrea – che non si sa se sia del tutto all’oscuro della situazione – potrebbe mettere in discussione la sua permanenza all’interno della casa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mammaGF dice:
Muashuas..sto a morir da ridere con il commento di @bee LOL anche io ,lo trovo orrendo! haha! Andrea è carino gay o meno.Poi mi sa che oggi gay lo sono un bel pò..XD ma a me basta il suo comportamento.Davvero educato questo ragazzo.Peccato non ha insegnato molto del Giapone..mi sarebbe piaciuto che come Matteo parlase del posto dove vive.Matteo parlava tanto della Spagna..invece qui niente.Molti stranieri, ma non impariamo niente da loro.Credo che sulla possibile vincita di Andrea sarebbero anche gli inquilini d'accordo!
eli dice:
ma che robaccia di programma...............
bee dice:
Andrea a me pare inequivocabilmente gay - e sarebbero affari suoi se non volessero vendercelo come il fidanzatino di Peynet cornuto. Inoltre il fidanzato bulgaro di Szilvia è il modello più brutto mai visto.
filippo dice:
Io il Grande Fratello non lo vedo neanche se mi pagano loro a me
silvana dice:
non tutti i partecipanti al GF sono falsi.....
*Elena* dice:
Parpiglia è proprio l'erede di Signorini... 2 perpertue, si può lavorare per un giornale di gossip ma non diventare così rompipalle. Ma fatevi una bella grigliata di ca..i vostri.
donnabella dice:
ma la notizia non e' su di lui, e' sulla tipa che lo ha tradito