25
febbraio

GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE CLAMOROSE RIVELAZIONI SUL PRIVATO DI ANDREA COCCO.

Andrea Cocco

Stamane a Mattino Cinque, Gabriele Parpiglia non stava più nella pelle. Tra le sue mani, infatti, teneva una busta molto particolare con all’interno delle prove schiaccianti sulla vita privata di un protagonista di Grande Fratello 11. La busta che promette di modificare il percorso sentimentale di un concorrente molto amato, ancora all’interno della casa, è stata consegnata dal giornalista a Federica Panicucci la quale rivelerà il suo contenuto nel corso della prossima puntata di Domenica Cinque.

Una nuova tempesta a sfondo sentimentale, dunque, pare pronta ad abbattersi sulla casa di Cinecittà. Viene da chiedersi, allora, chi sia il concorrente dalla misteriosa vita privata. Se pensate si tratti di Angelica, alle prese con una presunta omosessualità, o dell’irrequieta Guendalina o ancora di Davide, il playboy, vi sbagliate. DM è in grado di anticiparvi il nome del gieffino che sarà destinato a far discutere nei prossimi giorni. Al centro delle rivelazioni di Federica Panicucci ci sarà Andrea Cocco.

Ebbene sì l’italo giapponese, concorrente assai discreto e restio a parlare di sè, dovrà fare nuovamente i conti con il suo privato in pubblico. Ma questa volta non si tratta di semplici pettegolezzi, come quelli sussurrati da Roberto Manfredini che aveva fatto delle allusioni riguardo un possibile tradimento della sua ragazza. Quei comportamenti poco rispettosi raccontati da Roberto non sarebbero che la punta dell’iceberg di una situazione ben più complessa che sarà documentata con minuzia di particolari domenica.

Le rivelazioni, che si annunciano come clamorose, con ogni probabilità terranno banco anche nella prossima puntata in prime time di Grande Fratello. Alla luce dell’evidenza delle prove c’è chi è pronto a scommettere che Andrea - che non si sa se sia del tutto all’oscuro della situazione - potrebbe mettere in discussione la sua permanenza all’interno della casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11: Andrea Cocco tradito
GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE “L’AMANTE” DELLA FIDANZATA DI ANDREA COCCO. DOMANI CONFRONTO TRA I DUE


GF11_Giordana-Sali
MATTINO CINQUE: ANCORA IL TRASH RAP DI GIORDANA CONTRO GUENDALINA.


GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE CLAMOROSE RIVELAZIONI SUL PRIVATO DI ANDREA COCCO.
MARINO ZANATTA: FUORI DALLA CASA MARGHERITA NON AVREBBE MAI AVUTO UNA STORIA CON NANDO. SPERO CHE ORA SIA FELICE CON ANDREA.


Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 12: TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN TV

31 Commenti dei lettori »

1. warhol_84 ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 17:15

sara’ gay come decine di concorrenti che si sono susseguiti all’interno del grande fratello nel corso degli anni….ma non lo direbbero certo a domenica cinque dove questi finti scoop sono ovviamente concordati con la produzione.



2. tinina ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 17:17

Non è che si rivelerà una bufala come le foto di Corona riguardo il bunga bunga? Comunque, valeva la pena silurare la D’Urso per far fare oggi alla Panicucci quello che ieri faceva Barbara?



3. Mattia Buonocore ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 18:02

@tinina la d’urso ti ricordo che in teoria avrebbe avuto una promozione.
@warhol_84 e dunque quali sarebbero le prove che mostreranno?



4. jessy ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 18:07

mi spiace perchè è l’unico che si è sempre comportato bene, ma se anche fosse gay, saranno fattacci suoi, ora invece di avere solo la d’urso abbiamo pure la panicucci a fare la portinaia…che schifo



5. danos ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 18:11

ma ancora con sto mega raccomandato?ma andasse a casa che lo sanno tutti che è gay al 100% e la finisse di fare il finto buono.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 18:16

@danos moderiamo i linguaggi quando si tratta di dati sensibili, “lo sanno tutti” non significa niente.



7. Romy ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 19:03

Gabriele Parpiglia quanto si diverte a rovinare la vita alle persone? che brutta persona



8. warhol_84 ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 19:06

Ma quale rovinare le persone…sono TUTTI d’accordo. Gli scoop non sono MAI scoop! Se veramente diranno che e’ gay sara’ perche’ era tutto concordato e fa gioco alla produzione! Non facciamo i tonti…



9. Mattia Buonocore ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 19:17

@Romy se hai scheletri nell’armadio che non vuoi che vengano fuori eviti di andare al Grande Fratello, Parpiglia o non Parpiglia. Il giornalista sarebbe una brutta persona se si inventasse le cose, non se porta a galla delle verità.



10. angela iorio ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 20:08

…beh diciamo che il fatto che sia gay si nota da un miglio…vorrei sperare che non sia questo lo scoop!
L’interessante.. al massimo potrebbe essere che la tanto nominata e decantata Szilvia..sia solo una copertura!!



11. Tina ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 20:15

Ma che andasse a quel paese!!! Devono rovinare la vita a una persona che non se lo merita assolutamente… Se si tratta della storia di Szilvia sono davvero squallidi..Perchè andare contro una persona che non può difendersi perchè non sa parlare bene italiano e perchè andare contro una persona ( Andrea) che non ha la possibilità di chiarire con la sua ragazza… PARPIGLIA FATTI I C***I TUOI!!



12. paolaok ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 20:50

Questi scoop sono fastidiosi in quanto caricati e montati…
Il caso Nando… casualmente Margherita in casa parla del “pensate se Nando fuori fa come George l’anno scorso…” ed iniziano i teatrini…
Erinela parla di tre uomini fuori dalla casa: il fidanzato ufficiale mollato tre mesi prima di entrare, un uomo più grande di lei che si era infatuato e la corteggiava, ed un ragazzo che frequentava da un mese… E Parpiglia chi tira fuori dal cilindro? Il primo fidanzatino poi diventato amico…
Ma come non si può parlare di trash?
Voglio vedere cosa si inventano per Andrea… L’unica consolazione è che il pubblico possa intenerirsi e portare Cocco alla vittoria…
Non mi piace per niente l’andazzo che gli autori stanno dando al programma… Un vincitore tra Rosa e Ferdinando non s’affronta!



13. Mauro ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 21:01

Ma dai Mattia credi davvero che gli SCOOP di Parpiglia siano veri???si sa che è tutto fatto x far parlare del reality e creare situazioni scomode per poi dare addito a polemiche e chiacchere su cui poi montare storie di tradimenti e liti…un mio amico che lavora per la stessa agenzia di Nando, mi ha detto che x esempio la storia di Nando e Margherita è tutta una farsa….compreso la presunta amante di Nando con cui si dicesse avesse cornificato Margherita…ma chi ci crede!!!si vede da due metri che è tutto recitato e anche malissimo…ci vogliono far passare x stupidi…ah!ah!ah!forse i primi anni del Gf ci sono anche riusciti..ma ora non ci crede piu’ nessuno…..!!!



14. Pippo76 ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 22:08

Il giornalista sarebbe una brutta persona se si inventasse le cose, non se porta a galla delle verità.
Buonocore, ma ci credi sul serio a quello che scrivi? Ma quali verità. Tutto quello che esce da Parpiglia and company è palesemente concordato con autori del Grande Fratello. Non è sicuramente giornalismo d’inchiesta.
Dai su, mica siamo bimbetti da forum con età da televoto :-)
(sono divertenti poi le storie inventate con gente che è palesemente interessata ad altro come si legge in giro)



15. Mattia Buonocore ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 22:15

@pippo 76 io non sono entrato nel merito. E cmq anche se fosse tutto concordato il giornalista non sarrebbe una brutta persona. Il fatto che possa essere concordato cmq non significa necessariamente che sia falso.



16. fabio maressa ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 22:26

Un bel chissenefrega?



17. Mauro ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 23:06

Bè uno che si presta a queste cose…non è che sia una persona tanto professionale o valida!poi nel suo privato non giudichiamo anche xkè non lo conosciamo…ma sul piano lavorativo se cosi fosse farebbe abbastanza pena!



18. Sereneko ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 01:02

Andrea sa bene a cosa va incontro, e infatti ha detto chiaramente che qualsiasi cosa gli mostreranno lui non prenderà decisioni all’interno della casa ma aspetterà di essere fuori e vedere Szilvia.
E’ una persona che secondo me è troppo per stare al GF e che adesso giochino sulla sua situazione sentimentale, perché di giocare si tratta non di fare informazione, la trovo una cosa molto squallida.

Poi sul discorso che sia gay…ancora c’avete da insinuare? E’ più uomo lui di Roberto, Parpiglia e gli autori del GF messi insieme!



19. tinina ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 06:46

@ Mattia Buonocore

A volte ci sono delle promozioni che sanno tanto di punizione!



20. thesnakekiss ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 09:43

E poi in Rai e Mediaset si lamentano della fuga di spettatori verso Sky ed il digitale!Certo è più facile far durare 8 mesi un programma e riempire verticalmente il palinsesto da mattina a sera, piuttosto che metter mano alle meningi e partorire idee nuove.



21. paolaok ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 10:06

Intanto l’Fb ufficiale di Andrea ci fa sapere che la fidanzata di Andrea ha intrapreso un’azione legale nei confronti di Parpiglia…



22. paolaok ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 10:13

(Davide? parlando di Gf, c’è una polemica sull’assegnazione dei posti per il pubblico del lunedì sera… pare ci sia il monopolio dei fan campani di Rosa e Ferdinando… Non si capisce perchè stranamente LORO abbiano sempre posti disponibili… Pare ci sia di mezzo anche il padre di Rosa… Non è che potresti farci sapere di più? grazie)



23. Mattia Buonocore ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 10:27

@tinina lo so :D



24. legrezia ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 11:01

Hanno cercato in tutti i modi di far fuori quell’ameba di Cocco ora siccome hanno capito che nn sarà nominato almeno gli cuciono addosso una storia trash. Quest’anno nn è affatto un reality ma una sceneggiata pilotata ad hoc.



25. donnabella ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 12:44

ma la notizia non e’ su di lui, e’ sulla tipa che lo ha tradito



26. *Elena* ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 18:15

Parpiglia è proprio l’erede di Signorini… 2 perpertue, si può lavorare per un giornale di gossip ma non diventare così rompipalle.
Ma fatevi una bella grigliata di ca..i vostri.



27. silvana ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 22:53

non tutti i partecipanti al GF sono falsi…..



28. filippo ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 14:34

Io il Grande Fratello non lo vedo neanche se mi pagano loro a me



29. bee ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 17:55

Andrea a me pare inequivocabilmente gay – e sarebbero affari suoi se non volessero vendercelo come il fidanzatino di Peynet cornuto. Inoltre il fidanzato bulgaro di Szilvia è il modello più brutto mai visto.



30. eli ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:43

ma che robaccia di programma……………



31. mammaGF ha scritto:

2 marzo 2011 alle 09:41

Muashuas..sto a morir da ridere con il commento di @bee LOL anche io ,lo trovo orrendo! haha! Andrea è carino gay o meno.Poi mi sa che oggi gay lo sono un bel pò..XD ma a me basta il suo comportamento.Davvero educato questo ragazzo.Peccato non ha insegnato molto del Giapone..mi sarebbe piaciuto che come Matteo parlase del posto dove vive.Matteo parlava tanto della Spagna..invece qui niente.Molti stranieri, ma non impariamo niente da loro.Credo che sulla possibile vincita di Andrea sarebbero anche gli inquilini d’accordo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.