17
febbraio

FERMI TUTTI! ALL’ISOLA ARRIVANO I RINFORZI. NICOLA SAVINO TRA LUXURIA E PARIETTI.

Nicola Savino

Se Colorado non s’ha da fare (info qui), l’Isola dei Famosi può essere sicuramente un ottimo palliativo. DM vi annuncia in anteprima che per Nicola Savino, infatti, è arrivata la convocazione per la seconda puntata del reality show targato Rai2.

Il comico tornerà in quegli studi milanesi della Rai che gli avevano regalato una gran botta di popolarità con le Scorie della seconda rete della TV di Stato.

Nicola siederà tra le due opinioniste Vladimir Luxuria e Alba Parietti nella seconda puntata del reality show, spostato al mercoledi a partire dalla prossima settimana.



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti apertura
BOOM! DM INTERCETTA ALBA PARIETTI. ECCO UN SMS INVIATO AI SUOI AMICI: L’ISOLA SARA’ UN’OCCASIONE UNICA PER VEDERMI NELLA MERDA.


Alba Parietti sull'Isola dei Famosi
BOOM! ALBA PARIETTI SBARCA SULL’ISOLA DEI FAMOSI


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Simona Ventura in Honduras - Isola dei Famosi 8 - settima puntata - 8
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATI DANIEL MCVICAR E RAFFAELLA FICO. NINA MORIC E FRANCESCA FOGAR AL TELEVOTO

14 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 19:10

La Ventura se la fa sotto… cmq c’è da dire… che il problema è che non si trova un’altra collocazione… cmq io il mercoledì me la vedrò credo…. sempre che non decida di guardare chi l’ha visto!



2. Marco ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 19:22

Ah beh, stic…., proprio un grande acquisto!



3. Peppe93 ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 19:23

Ci voleva!



4. Pisy77 ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 19:25

Cmq credo proprio che Super Simo non debba scappare da niente e da nessuno!!! Il gf vince perché oramai e il programma leader del tresh!!! Quindi mi dispiace dirlo ma le persone che lo seguono sono da. Classificare!!! Simona ventura e famosa proprio per la sua sincerità e grinta non ha peli sulla lingua!!! No come la marcuzzi che sembra un robottino che non sa prendere un iniziativa!!! Cmq l’isola
Rinvigorirà e tornerà
Piu forte che mai ciao



5. hello ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 19:43

SANREMO – DA NON PERDERE: GUARDA IL VIDEO NEL QUALE GABRIELE PAOLINI, IL PRESENZIALISTA TV, BRUCIA LE FOTOGRAFIE DI SILVIO BERLUSCONI E DI EMILIO FEDE.

http://www.youtube.com/watch?v=CIIABewdICo



6. Nedda ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 19:43

L’acquisto sarebbe stato migliore se avessero fatto scorie! Ma che dobbiamo fare una raccolta fondi noi? Alla fine non credo che ci siano questi costi così alti.. Cmq mamma simona è sempre generosa, riaccoglie sempre i suoi figliuoli..appena un anno fa si consumo’ il “tradimento” :-)
mi sarebbe piaciuto veder crescere l’isola al lunedì ma capisco che non si possa rischiare quel risultato. Sono convinta che crescerà, già il day time va bene, solo ora al mercoledì non sarà un casotto con la champions?



7. Nedda ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 19:45

Io sinceramente la striscia la rimetterei alle 19, costanzo potrebbe andare benissimo in seconda serata!



8. Zoro ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 19:51

avrei preferito un altro opinionista più graffiante!



9. Nedda ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 19:56

Non credo simona se la stia facendo sotto altrimenti non avrebbe voluto così fortemente partire il 14, anzi secondo me sarebbe rimasta al lunedì per lei, però ovviamente in ottica aziendale non si può rischiare. Il punto è perché si è ostinata a partire proprio la settimana di sanremo! Cioè era evidente che l’isola sarebbe stata completamente schiacciata, se poi ci mettiamo 5 mesi di gf.. Spero comunque non si perda l’entusiasmo e la carica dell’inizio, anche perché un buon potenziale c’è, spero anzi che simona la prenda con ironia e con faccia da ‘bella e bastarda’ :-)



10. Nedda ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 20:10

Oddio il figlio della nielsen ha intenzione di mangiare gli scarafaggi!! (dice che si è informato prima di partire e che contengono proteine..)



11. Ash ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 20:40

di certo non sarà la presenza o meno di savino a far resuscitare gli ascolti dell’isola e comunque altri soldi che si vanno a spendere dato che non farà l’opinionista gratis ma vorrà il suo bel gettone presenza.



12. pippo ha scritto:

17 febbraio 2011 alle 20:53

ormai la ventura è alla “canna del gas”: ancora me la vedo mentre lancia la sfida al grande fratello nella convinzione di riuscire a batterlo! Perché se uno vuole andare contro un’altro programma e perché è convinto di riuscire a batterlo, e non per fare beneficenza aiutandolo a vincere; in fatti io non credo alle dichirazioni alla vigilia della partenza dell’isola della ventura nella quale affermava di sapere già che avrebbe perso!!!!!



13. STE ha scritto:

18 febbraio 2011 alle 00:21

savino la deve smettere.
dovrebbe dire il rosario tutte le mattine per essere stato riammesso in RAI (nonostante il tradimento).
il denaro muove veramente le persone.



14. Marcost81 ha scritto:

18 febbraio 2011 alle 15:49

Grande cosi mi piace ancora di piu e gli aggiustamenti durante il percorso non fanno mai male…Grande Isola!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.