
9 Commenti dei lettori »

povero Ferdinando..dopo essere stato zitto agli insulti di Pietro, non aspettava altro che l’occasione per dimostrare di essere sveglio…ma per carità, era meglio che continuava a dormire..scena patetica.


2. tinina ha scritto:
Ma guarda tu che combinazione, giusto il giorno prima della diretta!!!!!!!!


Ferdinando, come Guendalina, gode della protezione del gf. Ferdinando racconta il suo passato da tossicodipendente? censura! Ferdinando dice che non condanna il padre per quello che ha fatto perchè per lui è stato un buon padre e non gli ha fatto mancar nulla? censura!
Guenda dice che stima le escort e che se non avesse una figlia lo farebbe pure lei? censura!
Guenda racconta di quando litigava pesantemente con il compagno rompendogli una bottiglia in testa mentre aveva la figlia in braccio? censura!
Sulla lite, Angelica ha caricato Ferdinando e questo ha sbroccato contro Baroncini.
Baroncini, sarà quel che sarà ma senza di lui il gf sarebbe più noioso… e considerate che già adesso non mi fa impazzire…


4. Pape Satan ha scritto:
Ormai si naviga a vista.
Spero che stasera prevalga il buon senso.
Sì, lo so.
La cosa fa ridere.
Ma cosa volete…
la speranza è l’ultima a morire


5. TANIA ha scritto:
DAVIDE SAI SE RIENTRERA’ GIORDANA SALI E DOPO LA SQALIFICA DI NATHAN CI SARANNO SECCHE STASERA?


6. Davide Maggio ha scritto:
TANIA: volevano farla rientrare, ma pare che stasera non entri o rientri nessuno.


7. *Elena* ha scritto:
Ah ah ah, devo vedermi questa scenetta.
Già mi preparo per questa penultima puntata del gf, perchè poi guarderò l’isola…
Stasera prevedo:
- l’ennesimo incontro Margherita/Nando
- l’ennesimo monologo di Guendalina
- l’ennesimo Signorini che commenta ma non sa nulla
- l’ennesimo scontro programmato (Davide-Angelica-Ferdinando)
- le menate della marcuzzi per la “bestemmia” di Nathan (c’è gente che dice che noi vi obblighiamo a bestemmiare…).
- il solito pubblico che nel giro di 5 minuti esulta e riempie di buuuuuh la stessa persona (ma secondo voi c’è qualche autore che pilota anche il pubblico???)


8. Bimba ha scritto:
ANGELICA: volgare,cerca la lite per far parlare di sé,non è minimamente interessata a Ferdinando(lo sta usando per arrivare piu’ avanti nel gioco).
ROSA: ha stufato con la storia del tradimento,ma quale tradimento poi? Davide ha PRIMA lasciato Rosa e SUCCESSIVAMENTE ha avuto una storia con Olivia,quindi è inutile che lei continua a lamentarsi con tutti di un tradimento peraltro INESISTENTE! Fa la vittima e la finta innamorata per far compassione al pubblico!Ma Davide potra’ fare quello che gli pare? Un’ultima cosa, Rosa recita la parte dell’ ingenuotta quando non lo e’ per niente: balla a bordo piscina col perizoma ancheggiando di qua e di la’, indossava come pigiama un paio di mutande infilate appositamente in mezzo al sedere, parla e ride ad altissima voce e tutto questo lo fa esclusivamente per mettersi in mostra.
ANGELICA e ROSA sperano nell’uscita di Davide, ma visto che proprio non lo sopportano, perche’ non escono loro 2, cosi’ se ne tornano a casetta e non rompono piu’ le scatole!


9. Erminio ha scritto:
Per quanto mi riguarda l’errore è, di aver reso immuni dalla nomination alcuni membri che nella casa avevano già troppi poteri. Ora come ora i veterani fra l’altro (idem come sopra, immuni)fanno la morale ai nuovi entrati, come se fossero i padroni assoluti della casa. Il livello di educazione è molto basso quindi, se avessero il permesso di arrivare alle mani, diventerebbe la rissa più gigantesca mai assistita in TV da essere umano. Sono stufo di veder litigare queste balde persone, ma mandateli nei campi a zappare la terra così finalmente la smetteranno di litigare ed impareranno cosa significa guadagnarsi veramente la pagotta.
Distinti saluti

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. busb ha scritto:
31 gennaio 2011 alle 02:49