31
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: IL FERDINANDO FURIOSO PRENDE A PUGNI LA SCENOGRAFIA IN DIFESA DELLA SUA ANGELICA.

Grande Fratello 11: Angelica e Davide

Una serata ad alta tensione quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello. La divisione in due gruppi – con Jimmy, Biagio, Margherita, Andrea, Valentina, Davide e Angelica spediti in tugurio – ha favorito le discussioni e in più circostanze si è sfiorata la rissa fisica. Evidentemente il malessere serpeggiava da troppo tempo ed è bastata una fiammella ad accendere un fuoco d’ira.

Il paradosso è che lo scontro più acceso non ha avuto come protagonisti “due bulli di periferia” ma sono state due “amorevoli donzelle” ad andare vicine alle “legnate”, per di più con l’aggravante dei “futili motivi”. Mentre Valentina, infatti, si stava permettendo di dare dei consigli sentimentali ad una sempre più confusa Margherita (con lo zampino di Baroncini un pò troppo insistente nelle domande rivolte alla varesotta) un’inedita Angelica si intromette nella discussione e, con l’aria di chi fa sempre la cosa giusta, intima alla Costanzo di non intromettersi nella vita privata dell’amica e non parlare di Nando.

Non c’è voluto molto per esasperare la situazione e, nel giro di pochi secondi, le due contendenti sono arrivate “faccia a faccia” rivolgendosi delle parole più consone ad un film di mafia che non ad una discussione tra signorine: frasi come “oh, oh, non t’avvicinare così” e “perchè se no che fai?” contribuiscono a mettere in difficoltà la povera Margherita che, suo malgrado, è stata l’oggetto della contesa. Tutto finito? Nemmeno per idea!

Il duello in gonnella era stato originato da un altro scontro che ha visto come protagonisti Davide e Angelica, che oggi ha lasciato a casa calma e buone maniere. E’ bastato che il Grande Fratello facesse vedere ai reclusi in tugurio un filmato di Rosa che la Livraghi, nelle vesti di avvocatessa dell’amica, si è messa a muso duro contro Cavalier Spocchia, colpevole di aver accusato la partenopea di scarsa personalità. Anche in questa occasione sono volate parole grosse e tanti “bip”.

Il ricongiungimento tra i due gruppi di concorrenti non ha contribuito ad allentare la tensione: non appena i “reclusi” in tugurio sono risaliti in casa, Ferdinandoinformato da Jimmy “lo spione” di quanto accaduto in tugurio – si lancia in difesa della fidanzata. Il salernitano, inviperito, cerca Davide e si scaglia con un pugno contro una parete della casa, manco fosse Fabrizio Corona in una puntata di Matrix. Il gesto getta nel panico la regia di Mediaset Premium che oscura la diretta per qualche minuto. Il live riprende con una scena surreale: i contendenti continuano a discutere animatamente circondati dagli altri ragazzi, che si frappongono tra i due per evitare che lo scontro non diventi fisico, e le ragazze a rimuginare sull’accaduto con Valentina e Margherita che rimproveravano Angelica per aver portato all’eccesso la discussione col catanese. Per gli sviluppi, immancabili, ci penserà la puntata settimanale di stasera.



Articoli che potrebbero interessarti


GF 11 - La tetta di Guendalina
GRANDE FRATELLO 11, GUENDALINA SEMPRE PIU’ FUORI DI TETTA: IL FANGO NON E’ PIU’ SOLO UNA METAFORA


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA DICIASSETTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA VALENTINA. BIAGIO, ERINELA, FERDINANDO E ROBERTO IN NOMINATION.


nando-alessandra
GRANDE FRATELLO 11: CONTINUA LA SOAP TRA NANDO E MARGHERITA. QUALE SARA’ LA PROPOSTA INDECENTE CHE VERRA’ FATTA AD ANGELICA?


GF11 - Magherita con Alessandra
GRANDE FRATELLO 11 E IL TELEVOTO PIU’ NONSENSE DELLA STORIA: FIDARSI O NON FIDARSI DI NANDO? CHI AVRA’ MAI SPESO UN EURO?

9 Commenti dei lettori »

1. busb ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 02:49

povero Ferdinando..dopo essere stato zitto agli insulti di Pietro, non aspettava altro che l’occasione per dimostrare di essere sveglio…ma per carità, era meglio che continuava a dormire..scena patetica.



2. tinina ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 07:27

Ma guarda tu che combinazione, giusto il giorno prima della diretta!!!!!!!!



3. paolaok ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 11:40

Ferdinando, come Guendalina, gode della protezione del gf. Ferdinando racconta il suo passato da tossicodipendente? censura! Ferdinando dice che non condanna il padre per quello che ha fatto perchè per lui è stato un buon padre e non gli ha fatto mancar nulla? censura!
Guenda dice che stima le escort e che se non avesse una figlia lo farebbe pure lei? censura!
Guenda racconta di quando litigava pesantemente con il compagno rompendogli una bottiglia in testa mentre aveva la figlia in braccio? censura!
Sulla lite, Angelica ha caricato Ferdinando e questo ha sbroccato contro Baroncini.
Baroncini, sarà quel che sarà ma senza di lui il gf sarebbe più noioso… e considerate che già adesso non mi fa impazzire…



4. Pape Satan ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 11:42

Ormai si naviga a vista.

Spero che stasera prevalga il buon senso.

Sì, lo so.
La cosa fa ridere.

Ma cosa volete…
la speranza è l’ultima a morire



5. TANIA ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 12:06

DAVIDE SAI SE RIENTRERA’ GIORDANA SALI E DOPO LA SQALIFICA DI NATHAN CI SARANNO SECCHE STASERA?



6. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 12:14

TANIA: volevano farla rientrare, ma pare che stasera non entri o rientri nessuno.



7. *Elena* ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 12:50

Ah ah ah, devo vedermi questa scenetta.
Già mi preparo per questa penultima puntata del gf, perchè poi guarderò l’isola…
Stasera prevedo:
- l’ennesimo incontro Margherita/Nando
- l’ennesimo monologo di Guendalina
- l’ennesimo Signorini che commenta ma non sa nulla
- l’ennesimo scontro programmato (Davide-Angelica-Ferdinando)
- le menate della marcuzzi per la “bestemmia” di Nathan (c’è gente che dice che noi vi obblighiamo a bestemmiare…).
- il solito pubblico che nel giro di 5 minuti esulta e riempie di buuuuuh la stessa persona (ma secondo voi c’è qualche autore che pilota anche il pubblico???)



8. Bimba ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 14:53

ANGELICA: volgare,cerca la lite per far parlare di sé,non è minimamente interessata a Ferdinando(lo sta usando per arrivare piu’ avanti nel gioco).
ROSA: ha stufato con la storia del tradimento,ma quale tradimento poi? Davide ha PRIMA lasciato Rosa e SUCCESSIVAMENTE ha avuto una storia con Olivia,quindi è inutile che lei continua a lamentarsi con tutti di un tradimento peraltro INESISTENTE! Fa la vittima e la finta innamorata per far compassione al pubblico!Ma Davide potra’ fare quello che gli pare? Un’ultima cosa, Rosa recita la parte dell’ ingenuotta quando non lo e’ per niente: balla a bordo piscina col perizoma ancheggiando di qua e di la’, indossava come pigiama un paio di mutande infilate appositamente in mezzo al sedere, parla e ride ad altissima voce e tutto questo lo fa esclusivamente per mettersi in mostra.
ANGELICA e ROSA sperano nell’uscita di Davide, ma visto che proprio non lo sopportano, perche’ non escono loro 2, cosi’ se ne tornano a casetta e non rompono piu’ le scatole!



9. Erminio ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 18:27

Per quanto mi riguarda l’errore è, di aver reso immuni dalla nomination alcuni membri che nella casa avevano già troppi poteri. Ora come ora i veterani fra l’altro (idem come sopra, immuni)fanno la morale ai nuovi entrati, come se fossero i padroni assoluti della casa. Il livello di educazione è molto basso quindi, se avessero il permesso di arrivare alle mani, diventerebbe la rissa più gigantesca mai assistita in TV da essere umano. Sono stufo di veder litigare queste balde persone, ma mandateli nei campi a zappare la terra così finalmente la smetteranno di litigare ed impareranno cosa significa guadagnarsi veramente la pagotta.
Distinti saluti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.