PRIME TIME – La Corrida si conferma leader del sabato sera. Lo show condotto da Flavio Insinna su Canale 5 ha registrato 4.992.000 spettatori (22.03%). Su Rai1 Attenti a Quei Due, condotto da Max Giusti e Fabrizio Frizzi e con ospiti come Eva Riccobono e Peppino di Capri, ha raccolto davanti al video 3.612.000 spettatori pari al 16.18% di share. Su Rai2 Cold Case ha registrato 2.287.000 spettatori (8.56%) mentre The Good Wife ne ha fatti segnare 2.436.000 (9.46%). Buon risultato per Italia1 che con il film Spiderman ha ottenuto 2.626.000 spettatori. La quarta puntata di Nati Liberi, con Licia Colò, su Rai3 ha raccolto davanti al video 1.368.000 spettatori pari al 5.65% di share. Su Rete4 il film Il Cliente totalizza 1.691.000 spettatori. Su La7 la replica di “Ausmerzen. Vite indegne di essere vissute”, lo spettacolo di Marco Paolini, ha registrato una media di share del 4.04% con 926.000 telespettatori
IN EVIDENZA – In access prime time I Soliti Ignoti hanno registrato 4.794.000 spettatori (18.51%) mentre Striscia la Notizia ne ha fatti segnare 4.684.000 spettatori. Su Rai3 Che tempo che fa è stato visto da 3.203.000 telespettatori (12.26%). Il TgLa7 ha realizzato 6.85% di share. In preserale Chi Vuol Essere Milionario è visto da 3.288.000 spettatori. L’Eredità ha ottenuto 4.134.000 spettatori (21.32%), nella prima parte, che salgono a 5.822.000 (26.21%) in concomitanza con la “ghigliottina” finale. Su Rete 4 1.735.000 spettatori hanno seguito le vicende di Tempesta d’Amore. Rai2 alle 13.30 con Dribbling ottiene un ascolto pari a 1.825.000 spettatori (8.71%). L’appuntamento del sabato con Amici di Maria De Filippi ha registrato 3.718.000 spettatori e il 20.99% di share. Su Rai3 Tv Talk, ospite Gerry Scotti, ha totalizzato 1.540.000 spettatori. In mattinata, su La7 Omnibus ha ottenuto il 6.87% di share.
ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore i Canali specializzati Rai si attestano sul 5.64% (3.37% prime time), quelli Mediaset sul 4.29% (4.95% p.t). Premium Calcio ha raccolto: nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, con la partita “Lazio – Fiorentina”, l’1.90% di share pari a 352.000 telespettatori, mentre nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match “Catania – Milan”, il 2.45% di share pari a 639.000 telespettatori.
1. luke ha scritto:
30 gennaio 2011 alle 10:51